(OT) Gli insopportabili sopravvalutati

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

easy.tiger
Ultra member
Ultra member

Messaggio da easy.tiger »

Ks Choiche .... 8)
Irene

Messaggio da Irene »

zenigata ha scritto:STRAORDINERIA IRENE!!
SEI LA MEJO!!!
wow.... :oops:
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

sb200623 ha scritto:Quello che proprio non sopporto è Vasco Rossi!!!
sono d'accordo..per me le sue canzoni non sono nula di che..bah..e poi fa sold out a s.siro.. :?: :roll:

cmq al bando anche i gruppetti "punk" stile blink,lavigne e vari insieme alle boyband..mi raccomando..continuate a distruggere il mondo musicale!!!!!!io ci sto proprio prdendo gusto ad ascoltare la radio x colpa loro.. :evil: :evil:
(moooolto meglio una di quelle belle compilation casalinghe..)
pimpf86
Excited
Excited

Messaggio da pimpf86 »

MA COME SI FA A DIRE CHE GLI U2 NON HANNO FATTO NIENTE NELLA STORIA DELLA MUSICA...VERAMENTE ASSURDO...E MI SEMBRA ANCHE STUPIDO CONTINUARE A RIBATTERLO CON QUEL TONO....
Irene

Messaggio da Irene »

Tratto da Bong n°17 (l'oramai defunto magazine ufficiale dei Depeche Mode):
"The weekend of 15th-18th May (1993), was a weekend off. Alan and Fletch travelled home to London, and Martin, David, Flood and Daryl went to Barcelona to see U2. They all stayed at U2's hotel on that Friday night and went out to dinner with them. Saturday consisted of shopping, then the U2 concert in the evening-the "best thing ever".
pimpf86
Excited
Excited

Messaggio da pimpf86 »

Beh irene...nn saprei cm interpretare il mess.....cmq volevo solo dire da appassionato di musica ke ci posso stare quando si dice ke gli irlandesi sn caduti un pò nella retorica...ma annientare una carriera intera caratterizzata da grandi cose mi sembra troppo! non sono qui a difenderli ma amo la musica e nn posso pensarla differentemente... :D
Irene

Messaggio da Irene »

pimpf86 ha scritto:Beh irene...nn saprei cm interpretare il mess.....cmq volevo solo dire da appassionato di musica ke ci posso stare quando si dice ke gli irlandesi sn caduti un pò nella retorica...ma annientare una carriera intera caratterizzata da grandi cose mi sembra troppo! non sono qui a difenderli ma amo la musica e nn posso pensarla differentemente... :D
prova a leggere i miei post precedenti in questo thread... :wink:
pimpf86
Excited
Excited

Messaggio da pimpf86 »

Non li avevo letti...mi ero fermato ai primi insulti di...non ricordo il nome!cmq non posso nasconderti ke gli u2 sono la mia vita...amo ogni singola canzone...è una fede ecco..quindi m sn saltati subito i nervi!Un gradino sotto nella mia personale "classifica" ci sono i depeche...mitici...
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

non ho letto proprio tutti tutti i post di questo thread perchè sennò ci stavo 30 giorni,però da quel che ho letto mi pare di capire che si è più portati a giudicare la musica da "cosa è commerciale e cosa non lo è" che non "quello che trovo piacevole e sensato"e sinceramente non ho mai capito perchè...

primo esempio che mi viene,secondo me l'ultimo album dei garbage è leggermente meglio di quello prima,dipende se si parla di tutte le canzoni o di alcune,alcune posso dire di essere totalmente d'accordo che rispetto a prima son scaduti un po'.

io ho rifiutato di ascoltare la radio ormai da secoli,se devo ascoltare un tizio che fa yo yo tipo sean paul o gli altri rincoglioniti...nemmeno io ho in simpatia Vasco Rossi,proprio per nulla...ma i gusti so gusti che dire...
precious7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da precious7 »

Myheart_itsings4Dave ha scritto: io ho rifiutato di ascoltare la radio ormai da secoli,se devo ascoltare un tizio che fa yo yo tipo sean paul o gli altri rincoglioniti...nemmeno io ho in simpatia Vasco Rossi,proprio per nulla...ma i gusti so gusti che dire...
anche io abbandonerò a breve la radio che farà compagnia nella spazzatura a Mtv e allmusic..
i gusti sono gusti..infatti vi lascio volentieri vasco e company..io mi tango i dm!! 8)

(non ci posso credere :shock: :shock: :shock: mia sorella sta guardando "a night with..BLUE"..uccidetemi..ma non le ho insegnato nulla in questi anni??? :evil: :cry: mi sento inutile..)
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

sb200623 ha scritto: Quello che proprio non sopporto è Vasco Rossi!!!
precious7 ha scritto:sono d'accordo..per me le sue canzoni non sono nula di che..bah..e poi fa sold out a s.siro..

tu sei cosi sicura...di tutto intorno a te...

che sembri quasi un'onda che...

si trascina me...

8)
precious7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da precious7 »

Bab..?? :roll: :roll:

sono sicuramente TORDA..fatto sta che non ho capito se sei "sulla stessa lunghezza d'onda" mia..
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

precious7 ha scritto:Bab..?? :roll: :roll:

sono sicuramente TORDA..fatto sta che non ho capito se sei "sulla stessa lunghezza d'onda" mia..

una frase per te,
come non è vero sei te!
ma tu non ci ti riconosci neanche,
lei è troppo chiara e tu sei già troppo grande
e io continuo a parlare con te
ma chissà poi perché

boh..sai com'e'...

le mie dediche nascono da sole
vengono fuori già con le parole.

perchè le frasi dedicate
son come i fiori
nascon da sole ...
... sono come i sogni
e a noi non resta
che scriverle in fretta
perché poi svaniscono
e non si ricordano più

:wink:
8)
Ultima modifica di Babylon il mar gen 31, 2006 3:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Dammi una mano señorita e mettila qua

COSA AVRA' VOLUTO DIRE?????? :lol:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Studio54 ha scritto:Dammi una mano señorita e mettila qua

COSA AVRA' VOLUTO DIRE?????? :lol: