DM FORSE ALL'HEINEKEN JAMMING FESTIVAL??
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
DM FORSE ALL'HEINEKEN JAMMING FESTIVAL??
HO LETTO GIROVAGANDO SU INTERNET CHE UFFICIOSAMENTE FORSE I DM SARANNO IN CONCERTO LA SERATA DI SABATO A IMOLA??
QUALCUNO NE SA DI PIU'??
JLE
QUALCUNO NE SA DI PIU'??
JLE
- jack sawyer
- Excited

Ciao jlenia, la data è confermata sul sito ufficiale...
16 giugno 2006
http://www.depechemode.com/tour/dates.html
16 giugno 2006
http://www.depechemode.com/tour/dates.html
- singalongamode
- Ultra member

- CondemnedToLove
- Devoted

finchè non sarà definito il calendario dei tre giorni dell'heineken j.f. con tutti gli artisti che si esibiranno non ci saranno biglietti in vendita.AlyGahan ha scritto:Ciao a tutti,
ai nuovi arrivati e ai devoti di qst sito, x caso sapete da qnd saranno in vendita i biglietti x l'heineken jammin festival?
comunque credo che dai primi di marzo si saprà qualcosa.
grazie mille x l'informazione!!!char ha scritto:finchè non sarà definito il calendario dei tre giorni dell'heineken j.f. con tutti gli artisti che si esibiranno non ci saranno biglietti in vendita.AlyGahan ha scritto:Ciao a tutti,
ai nuovi arrivati e ai devoti di qst sito, x caso sapete da qnd saranno in vendita i biglietti x l'heineken jammin festival?
comunque credo che dai primi di marzo si saprà qualcosa.
speriamo lo definiscano presto...
- diamond72
- Violator

....ma all'Heineken festival di Imola i Depeche conteranno non più di 4 o 5 canzoni questo mettetelo in preventivo...... io ci vado sempre e prendo l'abbonamento per i 3 giorni della durata e vedo tutti i gruppi, troppo bello!!!! E' organizzato molto bene, tranne i prezzi delle bevande e per mangiare.........assurdi!!