Ma perchè c'è qualcosa da capire?? Non ci vuole una laurea in psicologia (o forse sì!) per capire i tuoi ragionamenti. Ma cosa vuoi? Ce ne sono tante in giro, basta pagare, dai!Come al solito non hai capito un cazzo.
Ormai la tua incapacità a comprendere anche le cose più banali non sorprende più nessuno, ma non fa nulla; al mondo c'è posto per tutti.
Se alla mia partner chiedessi solo sesso, mi farei molti, ma molti meno problemi di quelli che in realtà mi faccio, avrei molti meno scrupoli e darei molti più calci in culo a quante se li meritano (e sono troppe...).
Alla tua "partner" , allora, cosa chiedi più di una notte di intimità (bah diciamo così!)??? COSA? Boh! Non si è capito!
Ma che colpa ne ho io se non ci vogliono stare con te? Ma perchè te la prendi con me? Cosa ci posso fare io?
Maledette, mi fanno incazzare il tipo...........ha ha
Stai attento a non beccarli tu nel sedere due bei calci....non si sa mai nella vita. Ma poi, sai com'è ci sono pure i calci simbolici...........e quelli te li danno quando non te la...........!
BLA BLA BLA.........intanto, a tornare a casa senza combinare nulla sei tu. Loro nel taxi ci stanno bene, dopo averti spennato a dovere!Mi sono rotto le palle della falsità e dell'ipocrita opportunismo di queste galline.
D'ora in poi chi ha la faccia di culo di sparire o uscire quando arriva il conto (perchè così fate, pezzenti!!!) torna a casa in taxi. A spese sue!
Una medaglia al merito per le signorine!
Che bell'arrivederci, che saluto da gran signore.........eh! Ma poi piangono e perchè, e se piangessero di gioia per lo scampato pericolo???Veramente quando anzichè "buonanotte" si sentono dire "vai a fare in c***!" piangono loro, mica io...
Se per te il benservito me lo sono preso io, pensalo pure.![]()
PS: non essere incazzato dai, prima o poi troverai anche tu una che..........
E comunque, black c è una bellissima ragazza. Se fossi in te non mi fascerei la testa prima di rompermela
Oh, se poi a piacerti è al corva, beh non dico nulla, per carità
Similis cum similibus.....