Concerti:macchina foto e merchandize a Milano

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Incartate la macchina come fosse un panino nello zaino...funziona sempre.

come portare un tappo di plastica in più nel caso ti facciano aprire la bottiglia d'acqua ;)
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Re: Nuova iscritta:macchina foto e merchandize a Milano

Messaggio da Moon »

Wave ha scritto:Grazie Moon.
Allora,cosa faccio?Non la porto proprio la macchina fotografica?
E tutte le foto dei DM in concerto che ci sono on line,come le scattano
i fans?
Mannò, io non direi nemmeno di non portarla affatto... in fondo sui biglietti non c'è mica scritto che non sia ammesso scattare foto prima o dopo lo spettacolo, no? :P
Scherzi a parte, in pratica è risaputo che "volere è potere". :)
Devi trovarti un espediente per camuffare le tue reali intenzioni, questo sì.

Per quel poco che potuto sperimentare in terra teutonica (quella di venerdì scorso è stata la mia prima esperienza concertistica all'estero in assoluto), i biglietti erano privi d'indicazioni volte a proibire foto e riprese.
Piuttosto, sul sito web dell'arena che ha ospitato i concerti di Dusseldorf si leggeva che le digitali compatte erano ammesse, ma non gli apparecchi con zoom professionale o di videoriprese. Ecco perché siamo andati a colpo sicuro portandoci dietro le nostre digitali, ed ecco perché io stessa ho già postato sul forum alcune delle foto da me scattate durante la serata. Anche se all'ingresso dell'arena - naturalmente - ci è stato chiesto di far verificare il nostro zaino, il contenuto lo abbiamo rovistato noi stessi sotto gli occhi dei nostri "perquisitori"... e, sorpresa delle sorprese, alla fine è passata insieme a noi una fotografica digitale non esattamente... ehm... compatta, ehehe. :mrgreen:
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

Fly on the windscreen ha scritto:prezzi magliette?
I prezzi del merchandising ufficiale oscillavano fra i 30 e i 40 €.

Il tourbook costa 15 €, la tazza 12, portachiavi e medagliette fra i 10 e i 15 €.

Per le femminucce erano inoltre in vendita perizoma con su stampato l'omino piumoso... alla modica cifra di 30 €!
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Moon ha scritto:perizoma con su stampato l'omino piumoso... alla modica cifra di 30 €!
...è già mio!!!
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Ragazzo state tranquilli perchè le macchinette compatte non ve le tolgono assolutamente. Certamente si mi presentassi con il mio corredo professionale e zoom tipo cannone mi arresterebbero pure!!! :D

Un consiglio per le fotografie....impostate le vostre macchinette ad ISO 400 e scattate senza flash. Vi verranno un po mosse ma almeno si vedono. Tenete la mano abbastanza ferma e scattate. Se usate il flash della macchinetta digitale, ha un raggio max di 2/3 metri max quindi vedrete solo le personeavanti a voi e il resto tutto nero.......tranne se non siete in prima fila!!!
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

io la magliettina blu con le finiture argentate e la rosa bianca la voglio...costi anche 300 euro!!
Wave
Ultra member
Ultra member

Concerti:macchina foto e merchandize Milano

Messaggio da Wave »

Come faccio a distinguere i banchetti del merchandising ufficiale
da quelli taroccati?
Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Wave »

salvodepeche ha scritto:Ragazzo state tranquilli perchè le macchinette compatte non ve le tolgono assolutamente. Certamente si mi presentassi con il mio corredo professionale e zoom tipo cannone mi arresterebbero pure!!! :D

Un consiglio per le fotografie....impostate le vostre macchinette ad ISO 400 e scattate senza flash. Vi verranno un po mosse ma almeno si vedono. Tenete la mano abbastanza ferma e scattate. Se usate il flash della macchinetta digitale, ha un raggio max di 2/3 metri max quindi vedrete solo le personeavanti a voi e il resto tutto nero.......tranne se non siete in prima fila!!!
Grazie ,Salvo,dei consigli.
Quasi quasi mettero' la digitale compatta nel marsupietto allacciato
in vita sotto il piumino.
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

salvodepeche ha scritto:Ragazzo state tranquilli perchè le macchinette compatte non ve le tolgono assolutamente. Certamente si mi presentassi con il mio corredo professionale e zoom tipo cannone mi arresterebbero pure!!! :D

Salvo... Grazie mille per i consigli... ok allora modificherò le impostazioni della mia digitale...
Se avrò una buona visuale, invece delle foto farò direttamente il video..

Però non sarebbe male se tu entrassi con il tuo corredino... Caspita faresti delle foto magnifiche!!!!!!!

Cmq concordo con chi ha posto il dubbio sui cellulari di nuova generazione.. Fanno sia ottime foto che video... Allora dovrebbero sequestrare tutto a tutti...
super1
Devoted
Devoted

Re: Nuova iscritta:macchina foto e merchandize a Milano

Messaggio da super1 »

Moon ha scritto:
Io ti consiglierei di puntare a una magliettina (ci sono taglie only for girls)... ce n'è una blu con la rosa bianca di ETS, comprensiva di piccole rifiniture argentate, che è a dir poco fighissima... costa "solo" 40 €...
un bel taglio ai prezzi no?! :oops:
diamond72
Violator
Violator

Messaggio da diamond72 »

Ma dite che non vi dice nulla nessuno se si entra con una macchinetta usa e getta?? Io a breve andrò a Vienna, voi risciereste di farvela buttare?? :roll:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Ad agosto sono stato al concerto dei Cure a Taormina e, su 4500 spettatori, c'erano 9000 fotocamere digitali!!! :D :D

State tranquilli portatevi pure la vs fotocamera, l'importante che non sia una reflex con zoom da 500mm!!! :D
kyuss19
Violator
Violator

Messaggio da kyuss19 »

[quote
State tranquilli portatevi pure la vs fotocamera, l'importante che non sia una reflex con zoom da 500mm!!! :D[/quote]

Con uno zoom da 500mm le foto a nostri glie le farei da casa mia!!!!! :D
Studio54
Angel
Angel

Re: Concerti:macchina foto e merchandize Milano

Messaggio da Studio54 »

Wave ha scritto:Come faccio a distinguere i banchetti del merchandising ufficiale
da quelli taroccati?
Il banchetto della roba ufficiale lo trovi dentro il palazzetto dove i dm faranno il concerto, di solito è dalla parte opposta del palco.

Le bancarelle con magliette,felpe,sciarpe,ecc. non ufficiali li trovi fuori in strada
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

daniemt ha scritto:io la magliettina blu con le finiture argentate e la rosa bianca la voglio...costi anche 300 euro!!
E' un modello da donna..... PAZZA!! 8)
Rispondi