come portare un tappo di plastica in più nel caso ti facciano aprire la bottiglia d'acqua
Concerti:macchina foto e merchandize a Milano
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- worldfullofnothing
- Angel

Re: Nuova iscritta:macchina foto e merchandize a Milano
Mannò, io non direi nemmeno di non portarla affatto... in fondo sui biglietti non c'è mica scritto che non sia ammesso scattare foto prima o dopo lo spettacolo, no?Wave ha scritto:Grazie Moon.
Allora,cosa faccio?Non la porto proprio la macchina fotografica?
E tutte le foto dei DM in concerto che ci sono on line,come le scattano
i fans?
Scherzi a parte, in pratica è risaputo che "volere è potere".
Devi trovarti un espediente per camuffare le tue reali intenzioni, questo sì.
Per quel poco che potuto sperimentare in terra teutonica (quella di venerdì scorso è stata la mia prima esperienza concertistica all'estero in assoluto), i biglietti erano privi d'indicazioni volte a proibire foto e riprese.
Piuttosto, sul sito web dell'arena che ha ospitato i concerti di Dusseldorf si leggeva che le digitali compatte erano ammesse, ma non gli apparecchi con zoom professionale o di videoriprese. Ecco perché siamo andati a colpo sicuro portandoci dietro le nostre digitali, ed ecco perché io stessa ho già postato sul forum alcune delle foto da me scattate durante la serata. Anche se all'ingresso dell'arena - naturalmente - ci è stato chiesto di far verificare il nostro zaino, il contenuto lo abbiamo rovistato noi stessi sotto gli occhi dei nostri "perquisitori"... e, sorpresa delle sorprese, alla fine è passata insieme a noi una fotografica digitale non esattamente... ehm... compatta, ehehe.
I prezzi del merchandising ufficiale oscillavano fra i 30 e i 40 €.Fly on the windscreen ha scritto:prezzi magliette?
Il tourbook costa 15 €, la tazza 12, portachiavi e medagliette fra i 10 e i 15 €.
Per le femminucce erano inoltre in vendita perizoma con su stampato l'omino piumoso... alla modica cifra di 30 €!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Ragazzo state tranquilli perchè le macchinette compatte non ve le tolgono assolutamente. Certamente si mi presentassi con il mio corredo professionale e zoom tipo cannone mi arresterebbero pure!!!
Un consiglio per le fotografie....impostate le vostre macchinette ad ISO 400 e scattate senza flash. Vi verranno un po mosse ma almeno si vedono. Tenete la mano abbastanza ferma e scattate. Se usate il flash della macchinetta digitale, ha un raggio max di 2/3 metri max quindi vedrete solo le personeavanti a voi e il resto tutto nero.......tranne se non siete in prima fila!!!
Un consiglio per le fotografie....impostate le vostre macchinette ad ISO 400 e scattate senza flash. Vi verranno un po mosse ma almeno si vedono. Tenete la mano abbastanza ferma e scattate. Se usate il flash della macchinetta digitale, ha un raggio max di 2/3 metri max quindi vedrete solo le personeavanti a voi e il resto tutto nero.......tranne se non siete in prima fila!!!
Concerti:macchina foto e merchandize Milano
Come faccio a distinguere i banchetti del merchandising ufficiale
da quelli taroccati?
da quelli taroccati?
Grazie ,Salvo,dei consigli.salvodepeche ha scritto:Ragazzo state tranquilli perchè le macchinette compatte non ve le tolgono assolutamente. Certamente si mi presentassi con il mio corredo professionale e zoom tipo cannone mi arresterebbero pure!!!![]()
Quasi quasi mettero' la digitale compatta nel marsupietto allacciato
in vita sotto il piumino.
Salvo... Grazie mille per i consigli... ok allora modificherò le impostazioni della mia digitale...salvodepeche ha scritto:Ragazzo state tranquilli perchè le macchinette compatte non ve le tolgono assolutamente. Certamente si mi presentassi con il mio corredo professionale e zoom tipo cannone mi arresterebbero pure!!!![]()
Se avrò una buona visuale, invece delle foto farò direttamente il video..
Però non sarebbe male se tu entrassi con il tuo corredino... Caspita faresti delle foto magnifiche!!!!!!!
Cmq concordo con chi ha posto il dubbio sui cellulari di nuova generazione.. Fanno sia ottime foto che video... Allora dovrebbero sequestrare tutto a tutti...
Re: Nuova iscritta:macchina foto e merchandize a Milano
un bel taglio ai prezzi no?!Moon ha scritto:
Io ti consiglierei di puntare a una magliettina (ci sono taglie only for girls)... ce n'è una blu con la rosa bianca di ETS, comprensiva di piccole rifiniture argentate, che è a dir poco fighissima... costa "solo" 40 €...
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Re: Concerti:macchina foto e merchandize Milano
Il banchetto della roba ufficiale lo trovi dentro il palazzetto dove i dm faranno il concerto, di solito è dalla parte opposta del palco.Wave ha scritto:Come faccio a distinguere i banchetti del merchandising ufficiale
da quelli taroccati?
Le bancarelle con magliette,felpe,sciarpe,ecc. non ufficiali li trovi fuori in strada