Ciao ciao.....
QUANTI ANNI AVEVATE...LA PRIMA CANZONE...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
pcciuell68
- Excited

sono michele di Lucera,
adesso ho 38 anni fatevi due calcoli da quando sono nel pianeta dei mitici Depeche Mode. Ho mio figlio di 3 anni e mezzo che ahime mi batte. Da quasi un anno li ascolta e non solo, si ricorda anche le più famose. Un dubbio mi assale il 18 sarò a milano io e mia moglie e non so se portarlo o meno. Un saluto a tutti i fan.
Michele
adesso ho 38 anni fatevi due calcoli da quando sono nel pianeta dei mitici Depeche Mode. Ho mio figlio di 3 anni e mezzo che ahime mi batte. Da quasi un anno li ascolta e non solo, si ricorda anche le più famose. Un dubbio mi assale il 18 sarò a milano io e mia moglie e non so se portarlo o meno. Un saluto a tutti i fan.
Michele
Quando ero piccina e vedevo e ascolatavo "Enjoy the silence" su quel programma musicale che facevano su Italia1 (non ricordo come si chiama) non ero ancora in grado di comprendere veramente il valore che ha la musica e in questo caso i depeche mode...ma ricordo che ero attratta da questa canzone e la canticchiavo sempre e quando trasmettevano il video di Enjoy rimanevo di fronte al televisore incantata (forse già sapevo che qualche anno più tardi sarebbero diventati i miei idoli...) THANKS TO MY DEPECHE MODE...
-
christianef
- Violator

-
strangegirl86
- Excited

Era il 1998, avevo 12 anni e per la prima volta avevo visto su Mtv il video di It's Only When I Lose Myself ... ne sono rimasta impressionata così mi sono scritta "Depeche Mode" su un foglio bianco per ricordarmi il nome del gruppo. L' ho poi messo in un cassetto e un mese dopo, rovistando tra le cose dei mio fratello ho notato le cassette di Violator e di Music For The Masses. Notai infatti che erano propio dei Depeche dei quali avevo visto un video tempo prima e mi ero annotata il nome sul foglio bianco e così le presi e iniziai ad ascoltarle...me ne innamorai e così la storia incominciò...
CHE BEI RICORDI!
- singalongamode
- Ultra member

- singalongamode
- Ultra member

- ElieenYaya
- Devoted

- Contatta:
mia madre m faceva sempre sentire i dm ma io lo sapevo e nn lo sapevo e cmq nn mi interessava..
1 giorno vedendo (comportamento cretino x fare la "grande") mtv mi e' capitato di vedere walking in my shoes..che sara stato? 94-93
me ce ero incantata! *___*
e cs e' cominciato il mio cammino di devotizzazione che e' cominciato veramente verso i 10 anni
(si tende sempre a parlare male dei gusti musicali dei genitori
)
1 giorno vedendo (comportamento cretino x fare la "grande") mtv mi e' capitato di vedere walking in my shoes..che sara stato? 94-93
me ce ero incantata! *___*
e cs e' cominciato il mio cammino di devotizzazione che e' cominciato veramente verso i 10 anni
- diamond72
- Violator

Io Music for the masses lo conosco a memoria, ci sono cresciuto, nel bel mezzo della mia adolescenza intorno ai 20anni!! Bellissimo ricordo di quell'album!
.....ma se parliamo si singole canzoni, vado un pò controcorrente... amo alla follia una canzone che secondo me è inarrivabile come melodia, profondità, incanto e chi vuole più ne metta! SHINE ON YOU CRAZY DIAMOND dei Pink Floyd, spettacolare, strepitosa....... da qui viene il mio nick.