Qzerty ha scritto:Per me è una b-side da paura!
bienvenue!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Davvero ti piace + il remix? x me il remix non è assolutamente al livello della song originale. Manca tutto il ritornello, della parte migliore insomma non vi è traccia...Qzerty ha scritto:Per me è una b-side da paura!
Specialmente il remix presente come traccia audio nel dvd-single di a pain....
Una ballata elettronica che mi riporta ai gloriosi depeche di Violator!

PER ME è FANTASTICA E BASTA..iamyou ha scritto:Davvero ti piace + il remix? x me il remix non è assolutamente al livello della song originale. Manca tutto il ritornello, della parte migliore insomma non vi è traccia...Qzerty ha scritto:Per me è una b-side da paura!
Specialmente il remix presente come traccia audio nel dvd-single di a pain....
Una ballata elettronica che mi riporta ai gloriosi depeche di Violator!

Mea culpa.....torturatemi, fustigatemi, bruciatemi viva sul rogo ma al primo ascolto non mi aveva entusiasmato....(e lo scrissi più su)elisa78 ha scritto:impossibile non innamorarsi al primo ascolto..Alya_DM ha scritto:Ecco qui il 3d su Newborn...
Penso che sia tra le cose più belle che io abbia mai sentito!!!!!!!!!!!elisa78 ha scritto:Ok... ma ora che ne pensi?Alya_DM ha scritto: Mea culpa.....torturatemi, fustigatemi, bruciatemi viva sul rogo ma al primo ascolto non mi aveva entusiasmato....(e lo scrissi più su)![]()
![]()
Ma il motivo c'è...avevo 39 di febbre....e pure le allucinazioni me sa!!![]()
![]()
Bau!

Non sono assolutamente d'accordo: io la trovo stupenda.Loop ha scritto:Ciao ragazzi chi l'ha sentita?
Peggio delle b-sides soliste di Dave Gahan. Aborro da questi DM.