I depeche all'Olimpico a Luglio!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- this twilight garden
- Master

Ciao a tutti.
torno dopo una latitanza durata tanto e trovo una notizia davvero bellissima ad accogliermi. Che gioia immensa!!
E pensare che questa giornata non era cominciata nel migliore dei modi!
Io in Curva Sud c'ho visto i Cure nel 2002 (22 luglio credo)e vi assicuro che è uno spettacolo inimmaginabile anche perchè verso le 21.00 non c'è più luce ma non è neanche notte e il cielo se è sereno tende al viola.
Davvero bellissimo.
Loro attaccarono con Plainsong, non so se mi spiego...............
Salutissimi
ttg
torno dopo una latitanza durata tanto e trovo una notizia davvero bellissima ad accogliermi. Che gioia immensa!!
E pensare che questa giornata non era cominciata nel migliore dei modi!
Io in Curva Sud c'ho visto i Cure nel 2002 (22 luglio credo)e vi assicuro che è uno spettacolo inimmaginabile anche perchè verso le 21.00 non c'è più luce ma non è neanche notte e il cielo se è sereno tende al viola.
Davvero bellissimo.
Loro attaccarono con Plainsong, non so se mi spiego...............
Salutissimi
ttg
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- devotional76
- Violator

- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
siiiiiiii dm party a romaaaaaaaaaaaa! intanto ti ho aggiunto ai contatti msn! poi non venitemi a dire che non sono sportiva!devotional76 ha scritto:Sister... io propongo di fare un gemellaggio tra Romanisti e laziali solo per il concerto dei Depeche!!!!
Quindi lasciami il numero del cellulare hehehehe!!!!
P.s.
Nel frattempo proporrei agli organizzatori un altro Depeche Mode Party a Roma!!!!!!
![]()
- devotional76
- Violator

-
zarathustra
- Excited

-
zarathustra
- Excited

IO NON SCENDERò MAI A PATTO COI LAZIELI.... BRR... CHE SCHIFO!!devotional76 ha scritto:Sister... io propongo di fare un gemellaggio tra Romanisti e laziali solo per il concerto dei Depeche!!!!
Quindi lasciami il numero del cellulare hehehehe!!!!
P.s.
Nel frattempo proporrei agli organizzatori un altro Depeche Mode Party a Roma!!!!!!
![]()
zarathustra ha scritto:IO NON SCENDERò MAI A PATTO COI LAZIELI.... BRR... CHE SCHIFO!!
Ognuno tira acqua al suo mulino.
Ma fuori dalla vostra regione (per stare sopra le parti non scrivo manco il nome), la gente neutrale come me, sa benissimo che è la NORD la curva più bella d'Italia.
La SUD è brava... a copiare!
Sister siamo in 2 a manifestare questo squilibrio... Io ho già il mal di stomaco al solo pensiero della lotta per accaparrarsi almeno un biglietto per Roma...Sister of night78 ha scritto:sto cominciando a manifestare segni evidenti di squilibrio da prevendita![]()
depeche all'olimpico.!!!!!
ciao sariri. io mi sono registrato solo oggi e tu mi dai una notizia cosi' fenomenale???? sei grandissima ! CIAO, DA UN FAN SFEGATATO.