SE POTESSI..CHE CANZONE DEI DM SARESTI?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
visto il mio difficile e sofferto vissuto che non tutti possono capire, ma solo giudicare, direi proprio WALKING IN MY SHOES... perchè sono stufa di essere giudicata, e sentirmi dire dai maestri di vita, che son tanto bravi, "dovresti così" o "potresti colà"oppure "io al tuo posto" e io gli vorrei risp: "you'll stumble in my footstep"!!!!
STRAQUOTOOOOOkim80 ha scritto:visto il mio difficile e sofferto vissuto che non tutti possono capire, ma solo giudicare, direi proprio WALKING IN MY SHOES... perchè sono stufa di essere giudicata, e sentirmi dire dai maestri di vita, che son tanto bravi, "dovresti così" o "potresti colà"oppure "io al tuo posto" e io gli vorrei risp: "you'll stumble in my footstep"!!!!
Canzone
Io sarei senza dubbio Mephisto: inquietante e ansiogena!
TI STRA QUOTO... HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!!!!!kim80 ha scritto:visto il mio difficile e sofferto vissuto che non tutti possono capire, ma solo giudicare, direi proprio WALKING IN MY SHOES... perchè sono stufa di essere giudicata, e sentirmi dire dai maestri di vita, che son tanto bravi, "dovresti così" o "potresti colà"oppure "io al tuo posto" e io gli vorrei risp: "you'll stumble in my footstep"!!!!
OGGI MI SENTO MOLTO "LIE TO ME"...
- Capilander88
- Ultra member

Re: Canzone
come ti capisco!!! in questo preciso momento sono in questo stato d'animo...Strangel ha scritto:Io sarei senza dubbio Mephisto: inquietante e ansiogena!
- Dave Gahan89
- Devoted

-
halo in reverse
- Angel