(O.T.) SONDAGGIO: SERVI DELLA GLEBA?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

chinese whispers
Ultra member
Ultra member

Messaggio da chinese whispers »

Che assurde e deliranti generalizzazioni!
Ogni storia è diversa da un'altra, questo è poco ma sicuro.
Non è scritto da nessuna parte che ogni matrimonio di questo mondo sia perfetto, stupendo e bla bla bla.
Ognuno può commettere degli errori, ognuno può essere fortunato, ognuno può essere sfigato..........a volte, sempre, o MAI!
Ognuno può beccarsi una cogna d'uomo o di donna, OGNUNO INDISTINTAMENTE...........perchè, a differenza di quanto pensino i maschietti qui:
ESISTONO A QUESTO MONDO DONNE E UOMINI BASTARDI, e non solo donne. A fare del male agli altri, ci pensano entrambi.
A chi ritiene che le donne vadano trattate male per averle a propri piedi, dico che prima o poi si stufano e vi mandano a quel paese, sia che si tratti di una donna sia che si tratti di un uomo.

A tutti, ripeto TUTTI, piace una bella avventura selvaggia, focosa e prettamente sessuale, senza preoccupazioni di sorta (facendo buon uso di metodi contraccettivi ect ect) però alla fine cosa ti rimane:
Una bella scopata e nulla più!
Ma per piacere, io voglio ALTRO, e se non lo dovessi ottenere rimarrò da sola, senza farmene un problema.
Quando sai cosa significa essere VERAMENTE solo.............allora capisci che una avventuretta non è altro che una cacchina senza senso.
Alan Wilder
Master
Master
Località: In fondo a destra sul palco, tra i synth e la batteria

Messaggio da Alan Wilder »

Sarà.
Ma io tra una serata in solitudine davanti alla Tv o una bella scopata e nulla più, preferisco 10.000 volte la bella scopata e nulla di più (scusate se è poco!)
Tra una serata in solitudine davanti alla TV e una serata noiosa con una stracciapalle perbenino inibita fino all'osso, e perdipiù TIRCHIA, preferisco la TV, a costo di sopportarmi Costanzo!
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Chinese ha scritto:
A tutti, ripeto TUTTI, piace una bella avventura selvaggia, focosa e prettamente sessuale, senza preoccupazioni di sorta (facendo buon uso di metodi contraccettivi ect ect) però alla fine cosa ti rimane:

Anna, senza offesa, non hai capito quello che volevo dire. E che penso volevano dire Black e Wilder. Quello che hai scritto tu fa a pugni con quanto da me provato in quella storia di cui ho fatto accenno. E, ti dico sinceramente, la fisicità di cui parlo, credimi, è molto ma molto riduttivo ridurla a una scopata. Perchè si concretizza ogni qualvolta due corpi vengono in contatto. Basta una carezza sul viso, una mano stretta....Sono cose che solo chi ha provato può capire. C'è gente che è stata a letto con decine di partner e non l'ha mai provato ad esempio....
the thingbanned
Ultra member
Ultra member

Messaggio da the thingbanned »

Si ma ho l'impressione che fra ciò che intendi tu, Lettera, e ciò che sta dicendo Wilder ci sia un buona differenza.
:(
chinese whispers
Ultra member
Ultra member

Vi rendete conto che state mettendo dei confini, dei paletti, cercando disperatamente di dare della coppia e della relazione assurde e noiose definizioni e regole?
Veramente, a me sembra che confini, paletti, ecc. li stia mettendo tu al concetto di coppia, che per te tra l'altro non esiste, se non a letto. Ho avuto l'immensa fortuna di avere due genitori che si amavano alla follia, e il loro esempio mi accompagnerà per tutta la vita, indipendentemente da quale sarà il mio destino. Meglio avere "noiose e assurde" (questo lo dici tu!) definizioni della coppia, che non averne affatto, annullando il vero senso dell'amore, che non è solo sesso, ma anche altro.
E poi magari vi lamentate di essere soli. E fate l'autocritica. Dopo. Fatela prima di inizarlo un rapporto allora no? Dopo a che serve? A fingere di essere migliori per quello dopo? Guardate che quello che ad un partner sembra un difetto a quello dopo può apparire come come un avirtù...Allora che fate? Cambiate personalità secondo la persona che avete accanto? Complimenti vivissimi.
Chi ha ragione poi tra voi? Il primo partner che vi attribuiva un difetto, voi che fate autocritica per cambiare o il partner successivo che vi ama per quello che siete?
Veramente gli unici a piagnucolare e a lamentarsi qui, sono i maschi che lamentano la scarsa "generosità" delle donne nei loro confronti. Se mi dovessi lamentare di essere sola, non lo farei di certo qui, credimi. L'autocritica, in un rapporto di coppia, serve a stemperare situazioni incresciose. Autocritica di atteggiamenti, intendiamoci. L'amore è dare e avere, e non un becero senso unico come lo intendi tu. Naturalmente, va da sè che stai bene con una persona non è necessaria alcuna autocritica, poichè non esistono i presupposti per arrivarci. Non ti preoccupare, nessun cambio di personalità, ma se un buon rapporto può smussare i miei lati negativi (e so di averne) ben venga.
Lo stesso dicasi per i rapporti di amicizia e per quelli familiari: il rapporto con gli altri, ti consente di affrontare la vita in modo migliore, anche sul lavoro.
Detesto, poi le persone che cambiano radicalmente accanto alla persona sbagliata, ne ho un esempio in casa, dunque x carità di Dio, non ne parliamo.
Ma poi, non sono proprio il tipo da poter cambiare personalità...........al massimo lo mando a quel èaese, senza pensarci due volte su.
Secondo voi, un rapporto di coppia serio nasce necessariamente dall'incontro alla catechesi della parrocchia in compagnia di madre Colomba che vi reprime ancora di più?
Mai frequentato in vita mia parocchie e luoghi simili, per cui non so cosa accada. Nessuna repressione esterna, e sono solo questioni di vita, troppo lunghe da spiegare e questo non è il luogo adatto. Gli chiesastici ad oltrnaza non mi hanno mai entusiasmato, anzi li guardo con estrema diffidenza.
Un amore completamente fuori da ogni schema, una passione esaltante e distruttiva, ma che ti lasci la sensazione di aver vissuto qulache tempo pienamente la vita, l'avete mai provata?
Sì, due anni fa. Entusiasmo e dolore...........erano a braccetto, come due fratelli siamesi. Mi sono buttata, bella e lacerante esperienza, con uno a cui non tenevo particolarmente, ma che mi faceva eccitare come mai in vita mia. E' andata male, ma non ripeterei l'esperienza............perchè è stato troppo umiliante per i miei gusti. Essere preda totale, essere nelle mani di un'altra persona completamente NON MI PIACE. Voglio essere LIBERA. Secondo te, poi le esperienze di questo tipo, non comportano una pericolosa e assurda SUDDITANZA??? Non puoi fare a meno di telefonare, non puoi fare a meno di subire umiliazioni e di ascoltare CAZZATE VARIE......che bella cosa! Questo è il vero pericolo: perdere completamente la testa per la persona sbagliata e annullare se stessi. IO RIFUGGO DA ESPERIENZE DI QUESTO TIPO!
Anche se l'esperienza è appagante, lo stesso non mi va bene: perchè se mi dovesse accadere qualcosa di bello voglio che sia per sempre, e non per un ora o un mese, o un anno.
Lo stesso Dio che non gliene può fregare di meno se vi date prima del matrimonio o a cento persone, come qualche prete frustrato che va con la perpetua di nascosto vi dice, povero lui e povero chi se la beve.
Ma chi ha mai detto, che non si debba fare sesso prima del matrimonio?

Anzi E' FONDAMENTALE, per capire l'affinità sessuale (IMPORTANTISSIMA) e per sfuggire ai cosiddetti "PACCHI"!
E se devo scegliere tra una relazione spenta e senza stimoli che però mi procura "certezze" (ma quali? L'unica certezza della vita è morire un giorno) e una passione di due ore esaltante e fuori da ogni preconcetto, ovvio che scelgo la seconda. Percjhè la vita non è un recinto dove mettere in bell'ordine i vostri desideri, sapete. E' un caos. A volte un caos necessario per capire chi siamo e cosa vogliamo.
E chi te lo dice che una relazione con certezze debba essere per forza spenta?? E se potessi ottenere certezza e passione? E non dirmi che sto sognando, conosco coppia sposate da anni che ancora si amano e si desiderano come il primo giorno. Cara, che la vita fosse un caos, me ne sono accorta alla veneranda età di 8 anni e da allora non l'ho più dimenticato, forse proprio per questo, credo che qualcosa di buono forse esiste, e sta solo a noi trovarlo.
Certo che una coppia che va male a letto è un disastro. E non c'è affinità intellettuale che tenga. Non mi interessa avere un compagno con cui condivido un letto e la vita come fossimo fratello e sorella, perchè quelli me li potevano aver fatti i miei genitori, non me li scelgo come compagni. Sapete perchè il 99 per cento delle coppie a questo mondo fanno schifo insieme, sono male assortite? Perchè non si scelgono in base alla libertà del cuore e del corpo ma in base ad allucinanti schemi sociali e familiari che pretendono di allevare un gregge di pecore senza un briciolo di coraggio e personalità, convinti che a trent'anni una donna che non si sposa sia zitella e che deve fare figli per forza (haha W le zitelle che si divertono), e che la famiglia sia un valore. Già, peccato che il valore famiglia poi lo svalutino mariti impotenti, o gay che si sposano con delle scemotte che neanche se ne erano accorte prima tali e tante sono le loro lacune in campo sessuale e sentimentale, mariti che c'hanno l'amante uomo, donna, trans, donne che vanno col salumiere o coppie che scambiano i partner che amano così tanto con altri perfetti sconosciuti il sabto notte tanto per trasgredire...
Ancora commiserevoli luoghi comuni, la famiglia come il peggiore male della società, le trasgressioni come il massimo per la vita.........AHO'!!!!!
La famiglia è il dono più prezioso di questo mondo, FIDATI sulla parola! Le trasgressioni possono essere appaganti fino ad un certo punto, ma poi, cosa ti rimane?? Un attimo in cui hai sfogato le tue frustrazioni del cacchio.........stop! Sempre che non ci rimetti la vita. E smettiamola con le gneralizzazioni: non tutti i padri di famiglia sono dei depravati, non tutte le donne sono delle prostitute. Se stai parlando di ipocrisia, ti do ragione, ce n'è tantissima in giro.

Per il resto, le tue considerazioni lasciano il tempo che trovano, perchè nessuno ha mai condannato il sesso, meglio però se al sesso si accompagna l'amore.
Ma poi che razza di ragionanti sono? Purtroppo seguendo i tuoi discorsi, anche io sto maledettamente generalizzando...e non mi piace.

Ogni caso è diverso da un altro, sempre.............felice chi trova l'amore e una buona intesa sessuale con il proprio partner..
chinese whispers
Ultra member
Ultra member

Lettera 22 ha scritto:Chinese ha scritto:

Anna, senza offesa, non hai capito quello che volevo dire. E che penso volevano dire Black e Wilder. Quello che hai scritto tu fa a pugni con quanto da me provato in quella storia di cui ho fatto accenno. E, ti dico sinceramente, la fisicità di cui parlo, credimi, è molto ma molto riduttivo ridurla a una scopata. Perchè si concretizza ogni qualvolta due corpi vengono in contatto. Basta una carezza sul viso, una mano stretta....Sono cose che solo chi ha provato può capire. C'è gente che è stata a letto con decine di partner e non l'ha mai provato ad esempio....

Invece, ho capito. Anche un solo sguardo, ti manda in estasi, ho capito........mi è successo.
Però, le grandi passioni, ahimè a volte, ti precipitano in un vortice e poi quando finiscono, ti lasciano tramortito senza forze.
Le passioni così forti, generalmente durano poco e mai abbastanza, perchè non è umanamente possibile riuscire a reggerne il peso.
chinese whispers
Ultra member
Ultra member

Alan Wilder ha scritto:Sarà.
Ma io tra una serata in solitudine davanti alla Tv o una bella scopata e nulla più, preferisco 10.000 volte la bella scopata e nulla di più (scusate se è poco!)
Tra una serata in solitudine davanti alla TV e una serata noiosa con una stracciapalle perbenino inibita fino all'osso, e perdipiù TIRCHIA, preferisco la TV, a costo di sopportarmi Costanzo!
E chi può contraddirti? NESSUNO, però tirchieria per tirchieria...........se sei così tirchio da chiedere alla tua partner solo sesso e nulla più (che per te è tanto ma per l'altra no!) non ti lamentare se si fa pagare tutto (cinema, cena e così via).
chinese whispers
Ultra member
Ultra member

........e alla fine ti danno pure il ben servito!! :lol: :lol:

Ma fai come tuo fratello no?? Tutto rigorosamente diviso a metà :shock:
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

e per la seconda volta.... chinese... :wink:
Bac

Black c
the thingbanned
Ultra member
Ultra member

chinese whispers ha scritto: E chi può contraddirti? NESSUNO, però tirchieria per tirchieria...........se sei così tirchio da chiedere alla tua partner solo sesso e nulla più (che per te è tanto ma per l'altra no!) non ti lamentare se si fa pagare tutto (cinema, cena e così via).
beh perchè tirchio? anzi si accontenta di poco! Una sana costruttiva Sc******a
Alan Wilder
Master
Master

chinese whispers ha scritto:E chi può contraddirti? NESSUNO, però tirchieria per tirchieria...........se sei così tirchio da chiedere alla tua partner solo sesso e nulla più (che per te è tanto ma per l'altra no!) non ti lamentare se si fa pagare tutto (cinema, cena e così via).
Come al solito non hai capito un cazzo.
Ormai la tua incapacità a comprendere anche le cose più banali non sorprende più nessuno, ma non fa nulla; al mondo c'è posto per tutti.
Se alla mia partner chiedessi solo sesso, mi farei molti, ma molti meno problemi di quelli che in realtà mi faccio, avrei molti meno scrupoli e darei molti più calci in culo a quante se li meritano (e sono troppe...).

Mi sono rotto le palle della falsità e dell'ipocrita opportunismo di queste galline.
D'ora in poi chi ha la faccia di culo di sparire o uscire quando arriva il conto (perchè così fate, pezzenti!!!) torna a casa in taxi. A spese sue!

P.S.
chinese whispers ha scritto:........e alla fine ti danno pure il ben servito!!
Veramente quando anzichè "buonanotte" si sentono dire "vai a fare in c***!" piangono loro, mica io...
Se per te il benservito me lo sono preso io, pensalo pure. :wink:

P.S.2: Mio fratello cosa, sorry? Non tiriamo in ballo chi non c'entra, thx...

P.S.3: Con tutti 'sti bac, abbiamo capito a che categoria di figliola appartiene blackc... Porta sempre con te il numero del taxi, non si sa mai!!! :lol: :lol: :lol:
the thingbanned
Ultra member
Ultra member

Thing ha scritto:
beh perchè tirchio? anzi si accontenta di poco! Una sana costruttiva Sc******a

Wilder ha scritto:
Se alla mia partner chiedessi solo sesso, mi farei molti, ma molti meno problemi di quelli che in realtà mi faccio, avrei molti meno scrupoli e darei molti più calci in culo a quante se li meritano (e sono troppe...).
Ops! Scusa Wilder non avevo capito un c**** :oops: mannaggia a me! :?
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

@ Alan W....
numero del taxi? :shock: :shock:
io nn ho mai detto di voler uscire con te.....
quindi il numero del taxi nn mi serve! :lol:
Bac

Black c :wink:
chinese whispers
Ultra member
Ultra member

Non disperare, wilder una c'è che fa al caso tuo:

la corvaccia

:lol: :lol:
Alan Wilder
Master
Master

@black c: neppure io ho mai pensato o detto di voler uscire con te.
Ho solo detto che è chiaro a quale categoria di figliola appartieni (e lo è sempre più); visto poi che io non sono il solo che della gente come voi si sta veramente rompendo, anzi cominciamo a essere in tanti, io fossi in te il numero del taxi lo terrei con me comunque...

@chinese: per prima cosa sono incazzato, ma non certo disperato. Pe rseconda cosa, sono certo che Corvetta è comunque una compagnia molto gradevole, non certo perchè le piace divertirsi a letto, ma semplicemente perchè sa come si sta al mondo.
Rispondi

Torna a “Off-topic”