Perchè così poco in Italia?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- itscalledaheart
- Ultra member

- diamond72
- Violator

....in Italia purtroppo vediamo SOLO il pallone da calcio e quindi gli stadi non vengono dati per i concerti, perchè l'erba sarebbe sfracellata, onestamente non me ne frega nulla, ma se fate un'indagine, la maggior parte vive di calcio (vi parla un maschio!).
Inoltre da non i comuni non hanno un soldo e quei pochi li spendono per concerti megagalattici che riempon...... vedi Vasco, Ligabue e....... non mi vengono in mente altri chissà come mai???
Viva il rock, viva il dark e viva chi si diverte non solo con il calcio.......
Inoltre da non i comuni non hanno un soldo e quei pochi li spendono per concerti megagalattici che riempon...... vedi Vasco, Ligabue e....... non mi vengono in mente altri chissà come mai???
Viva il rock, viva il dark e viva chi si diverte non solo con il calcio.......
HAI RAGIONE SUL FATTO CHE CHI COME ME E' "DEVOTA" DA ULTRA E' UN ALTRA STORIA... VOI DI SICURO AVETE PIU' VOCE IN CAPITOLO SULLE CONOSCENZE DI PARTICOLARI AVVENIMENTI DEI DM NELLE VARIE FASI.. COME DICI TU CONTESTI MUSICALI, POLITICI, STORICI... MA E' GIUSTO ANCHE ACCETTARE QUELLI COME ME CHE SONO ARRIVATI DOPO...worldfullofnothing ha scritto:anche il BVZM di anni ne ha qualcuno sul groppone, in effetti...Ziomartin ha scritto:Bha!concordo con alcuni che nel thread lo hanno sottolineato... il gruppo ha i suoi anni... ed i fans (ce ne sono ovviamente anche di giovanissimi) hanno i loro anni...
e per me, razzisticamente, l'essere devoti da Ultra non è come esserlo dai primi anni '80: per quanto si possa recuperare tutta la produzione, non l'avrai mai vissuta nel contesto musicale, storico, politico, sociale del momento.
IL TUTTO NON E' ASSOLUTAMENTE IN TONO POLEMICO, ANZI.. VOLEVO SOLO ESTERNARE IL MIO PENSIERO.
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
colpa mia scusa???!avessi potuto scegliere..worldfullofnothing ha scritto: e per me, razzisticamente, l'essere devoti da Ultra non è come esserlo dai primi anni '80: per quanto si possa recuperare tutta la produzione, non l'avrai mai vissuta nel contesto musicale, storico, politico, sociale del momento.
non è giusto essere denigrati così barbaramente
mi devo "accontentare" del recupero veloce che ho avuto..che è sempre meglio che non conoscerli per nulla..
- precious7
- Ultra member

'n altro de bono..diamond72 ha scritto:Sono daccordissimo con worldfullofnothing, la "musica di riflesso" non è mai come viverla al momento..... non è un'offesa intendiamoci, solo una precisazione!
GRAZIE!!!!!!!siete confortanti..(avrei potuto chiedere a mia mamma di diventare una ragazza madre..almeno mi godevo "dal vivo" tutte le vostre gioie)..
- worldinmyeyes86
- Master

Sono solidale al massimo con te precious7!quando si fanno questi ragionamenti c'è poco da discutere;poi nn è vero ke i + giovani partono da violator;questi sono i soliti discorsi dei veterani che sanno vivere!mah!!!precious7 ha scritto:'n altro de bono..diamond72 ha scritto:Sono daccordissimo con worldfullofnothing, la "musica di riflesso" non è mai come viverla al momento..... non è un'offesa intendiamoci, solo una precisazione!
GRAZIE!!!!!!!siete confortanti..(avrei potuto chiedere a mia mamma di diventare una ragazza madre..almeno mi godevo "dal vivo" tutte le vostre gioie)..![]()
![]()
- precious7
- Ultra member

GRAZIE WORLD..almeno tu..worldinmyeyes86 ha scritto:Sono solidale al massimo con te precious7!quando si fanno questi ragionamenti c'è poco da discutere;poi nn è vero ke i + giovani partono da violator;questi sono i soliti discorsi dei veterani che sanno vivere!mah!!!precious7 ha scritto:'n altro de bono..diamond72 ha scritto:Sono daccordissimo con worldfullofnothing, la "musica di riflesso" non è mai come viverla al momento..... non è un'offesa intendiamoci, solo una precisazione!
GRAZIE!!!!!!!siete confortanti..(avrei potuto chiedere a mia mamma di diventare una ragazza madre..almeno mi godevo "dal vivo" tutte le vostre gioie)..![]()
![]()
ma penso che sarà meglio tornare IT..altrimenti..
- worldfullofnothing
- Angel

gli anni '60 e '70 non gli ho vissuti e apprezzo ugualmente i lavori di diversi gruppi e cantautori.
questo però non cambia la verità di fondo: i corsi accelerati di conoscenza sono per forza di cose approssimativi.
detto questo, ognuno si goda quello che può (vuole). io ho sicuramente meno entusiasmo in merito rispetto a molti tra quellli che leggo e ne faccio magari meno una ragione di vita se mi rapporto ad altri, ma continuo a preferire spocchiosamente (qui ci vuole una battuta della presidentessa dai rayban a goccia..) l'essere uno della vecchia guardia di fan dM
p.s. = l'età avanza, ma mi pare quasi di ricordare che negli anni '80 non si scrivesse in linguaggio sms. nel decennio precedente, invece, mi dicono che la "K" fosse spesso utilizzata.
questo però non cambia la verità di fondo: i corsi accelerati di conoscenza sono per forza di cose approssimativi.
detto questo, ognuno si goda quello che può (vuole). io ho sicuramente meno entusiasmo in merito rispetto a molti tra quellli che leggo e ne faccio magari meno una ragione di vita se mi rapporto ad altri, ma continuo a preferire spocchiosamente (qui ci vuole una battuta della presidentessa dai rayban a goccia..) l'essere uno della vecchia guardia di fan dM
p.s. = l'età avanza, ma mi pare quasi di ricordare che negli anni '80 non si scrivesse in linguaggio sms. nel decennio precedente, invece, mi dicono che la "K" fosse spesso utilizzata.
- worldinmyeyes86
- Master

scusa ma ki ti dice ke sia approssimativa la ricerca.ti ricordo che negli ultimi 10 anni hanno fatto 3 album e c'è stato molto + tempoxrecuperare di quanto tu possa immaginare.io invidio un sacco quelli ke hanno potuto godere del periodo d'oro dei depeche mode nn per la mia cultura dm e l'eventuale spokkia, ma per le emozioni che potevo avere.
Grazie mille World per la solidarietà... Noi siamo arrivati dopo molti anni dell inizio del loro cammino... Ahimè averei voluto apprezzarli molto prima che da "ULTRA" ma ero troppo piccola per capirli..worldinmyeyes86 ha scritto:Sono solidale al massimo con te precious7!quando si fanno questi ragionamenti c'è poco da discutere;poi nn è vero ke i + giovani partono da violator;questi sono i soliti discorsi dei veterani che sanno vivere!mah!!!precious7 ha scritto:'n altro de bono..diamond72 ha scritto:Sono daccordissimo con worldfullofnothing, la "musica di riflesso" non è mai come viverla al momento..... non è un'offesa intendiamoci, solo una precisazione!
![]()
-
Nefertiti
elisa78 ha scritto:Grazie mille World per la solidarietà... Noi siamo arrivati dopo molti anni dell inizio del loro cammino... Ahimè averei voluto apprezzarli molto prima che da "ULTRA" ma ero troppo piccola per capirli..worldinmyeyes86 ha scritto:Sono solidale al massimo con te precious7!quando si fanno questi ragionamenti c'è poco da discutere;poi nn è vero ke i + giovani partono da violator;questi sono i soliti discorsi dei veterani che sanno vivere!mah!!!precious7 ha scritto:'n altro de bono..diamond72 ha scritto:Sono daccordissimo con worldfullofnothing, la "musica di riflesso" non è mai come viverla al momento..... non è un'offesa intendiamoci, solo una precisazione!
![]()
Sono d'accordissimo con te! Dal 1997 ho avuto molto tempo per ripercorrere gran parte della loro carriera. L'importante è essere fan. Non importa da quanto tempo lo siamo. Conoscerli è già abbastanza!
Nefertiti come non darti ragione... io dal 97 non sono più riuscita ad uscire dal loro "mondo"... in cui mi trovo magnificamente.. testi e sound mi descrivono perfettamente, ed è per questo tante volte che non sto a tradurre ai miei amici i loro testi... arriverebbero a conoscere e scoprire chi sono realmente, e questo non va bene... deve esserci un velo di mistero su di me..
"Sono stata colpita ed affondata"..
e per fortuna..
Ascolto tanti altri cantanti/gruppi ma nessuno mi fa sentire così bene, appagata...
"Sono stata colpita ed affondata"..
Ascolto tanti altri cantanti/gruppi ma nessuno mi fa sentire così bene, appagata...