Loop ha scritto:Clean non ti arrabbiare, non metterla sul personale.
Senza che ti offendi, spiegaci meglio il tuo punto di vista, così capiamo tutti meglio.
SCALETTA EUROPEA
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Fly on the windscreen
- Ultra member

Loop, scusami ma sentirmi dire fan dell'ultima ora con precious7 che infierisce soltanto perchè ho espresso un mio parere, permetti che un pò mi girano, essendo un fan da circa 12anni...Comunque il mio messaggio riguardo Photographic è dovuto al fatto che non amo in particolar modo Speak e Spell forse proprio per la sua estrema semplicità rispetto agli altri album, ma non mi azzarderei mai nel dire che i brani di Speak and Spell siano boiate synthpop...comunque sono gusti personali e rispetto chi la pensa diversamente!...magari avrei preferito che spolverassero qualche brano di A Broken frame (Leave in silence, The Sun and the Rainfall), di CTA (Told you so, Shame) o di SGR (Master and servant "che darei per sentirla a Milano", Lie to me)...ma questa è pura fantascienza!...Grazie per il chiarimentoLoop ha scritto:Clean non ti arrabbiare, non metterla sul personale.
Ti invito a contattare tutti i fan della vekkia guardia presenti su questo forum e chiedere se è più valida più una Photographic o una Just Can't Get Enough.
Per fan dell'ultimora posso intendere anche un seguace accanito da Ultra in poi e son quindi 9 anni! Non mi fraintendere quando parlo di ultim'ora.
Lungi da me l'offenderti, senza ombra di dubbio.
Ritornando al concetto di sopra, a un fan dell'ultimora entrambi i brani possono apparire come boiate synthpop, quindi una vale l'altra.
Dal tuo commento si evince questo e non credo sia stato l'unico ad intendere questa cosa.
Senza che ti offendi, spiegaci meglio il tuo punto di vista, così capiamo tutti meglio.
Tuo amico
Loop
- daniemt
- An Eternal Flame

essere fan da 12 anni , nonostante sfornano un album ogni 4 anni per me significa essere fan dell'ultimo minuto.....troppo buono loop!!!
dai....offendersi perchè uno ti da del fan fresco fresco......quanto vorrei avere 16 anni e scoprire i depeche mode adesso e amare exciter e ultra come un neuronifolli....quanto desiderio di essere piccolo preciso preciso....mha!!??
zao
fan dell'ultimo secondo. (non mi rimanere mica stizzito...he!?
)
dai....offendersi perchè uno ti da del fan fresco fresco......quanto vorrei avere 16 anni e scoprire i depeche mode adesso e amare exciter e ultra come un neuronifolli....quanto desiderio di essere piccolo preciso preciso....mha!!??
zao
fan dell'ultimo secondo. (non mi rimanere mica stizzito...he!?
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
daniemt ha scritto: quanto vorrei avere 16 anni e scoprire i depeche mode adesso e amare exciter e ultra come un neuronifolli....quanto desiderio di essere piccolo preciso preciso
ps:devo smetterla di fare la ruffiana con te..meglio cambiare bersaglio!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
7outofcontrol8
- Excited

Scusate se mi intrometto, sono un lattante in questo forum in quanto a msg scritti, ma vi leggo sempre con grande piacere.
Volevo solo intervenire in merito alla diatriba "Photographic"-"JCGE": beh, io sono un fan "dell'ultima ora" perchè li amo dai tempi di Ultra ma, nonostrante questo, non vedo come si possa denigrare uno straordinario pezzo come Photographic. A mio modesto parere non c'è assolutamente paragone con JCGE, 1000 volte meglio la prima.
Volevo solo intervenire in merito alla diatriba "Photographic"-"JCGE": beh, io sono un fan "dell'ultima ora" perchè li amo dai tempi di Ultra ma, nonostrante questo, non vedo come si possa denigrare uno straordinario pezzo come Photographic. A mio modesto parere non c'è assolutamente paragone con JCGE, 1000 volte meglio la prima.
whiterose ha scritto:secondo voi gli angeli sono femmine o maschi?
White....
Chissà se questo inutile "sondaggio" finirà al più presto...
Sono dell idea che qualsiasi modifiche verranno apportate nelle 2 date milanesi andranno benissimo...
Ovviamente vorrei sentire dei pezzi che io adoro, ma non posso star quì a battermi per sentire ad esempio In Your Room o Shake The Disease..