Il disco che gira nel tuo lettore....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
Babylon ha scritto:Syd ha scritto:radiohead -> ok computer.
...Questo cd...cambiò radicalmente il mio modo di ascoltare la musica.
Stupendo Syd...stupendo...
Per quanto riguarda la musica rock "alternativa", esiste la musica prima di ok computer e quella dopo.
La differenza da questo disco in poi si sente.
Chiedere ai muse (showbiz) per avere conferme!
tarantolamt...mai stato capace di fare le verticali....Aerondate,ruote,capriole,doppi passi....ma le verticali....
e non rompere troppo Dani..i Radicali sono Liberi...
Syd...sono d'accordissimo...un ' influenza determinante in tutto un filone musicale
....e raggiunto il massimo....hanno cambiato rotta...ottenendo per me..ancora il massimo!!!
(Syd...odio essere un precisino...ma dato che ci siamo..correggi il titolo di là.."for a film" )
e non rompere troppo Dani..i Radicali sono Liberi...
Syd...sono d'accordissimo...un ' influenza determinante in tutto un filone musicale
....e raggiunto il massimo....hanno cambiato rotta...ottenendo per me..ancora il massimo!!!
(Syd...odio essere un precisino...ma dato che ci siamo..correggi il titolo di là.."for a film" )
Ultima modifica di Babylon il ven gen 27, 2006 10:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Babylon ha scritto:Syd...sono d'accordissimo...un ' influenza determinante in tutto un filone musicale
Cacchio! Ho sbagliato il titolo! E dire che sono meticoloso su queste cose!
Mi arrabbio quando la gente sbaglia titoli di capolavori... e poi sbaglio io!
Mah... comunque provvederò subito.
Chissà cosa mi stava passando per la testa...
Babylon secondo me l'apice per quanto riguarda tutta la musica rock è stato raggiunto proprio dai radiohead con ok computer, ma loro l'apice l'hanno raggiunto con kid a, che rock-proprio-rock non è, ma è in assoluto (a mio parere) uno fra i 2 più grandi dischi della musica (l'altro è dark side of the moon, dei pink floyd).
Adesso ascolto gli elbow -> leaders of the free world.
Splendido disco, molto rilassante, molto intenso, molto atmosferico...
- Dave Gahan89
- Devoted