Dusseldorf: impressioni a caldo......

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

Sex_Dwarf ha scritto:La cosa bella e che forse loro erano più emozionati di noi, si guardavano con aria stupita, come per dire "Ma sono qui per noi?davvero?" E si ragazzi, per voi soltanto.
vladydm ha scritto:Ed è la volta della canzone che è ormai simbolo di un DM-live, immancabile, insostituibile, inossidabile: "Never Let Me Down Again", e il campo di grano si ricompone all'inverosimile. Giuro che ho fatto fatica a scovare persone che non hanno agitato le loro braccia. E' stato uno spettacolo strabiliante, è stato il momento più 101esco del 2006 fino a questo momento, un colpo d'occhio che ho sempre sognato. E stavolta, dopo il finale incandescente, hanno deciso di lasciarci con una "Goodnight Lovers", che, piaccia o non piaccia, appare come un regalo, un di più, una ciliegina sulla torta, un momento in cui ritrovano loro stessi, Martin e Dave cantano abbracciati e ci invitano a rimanere in silenzio per meglio far ricevere il loro saluto finale. Bisognerebbe essere di ghiaccio per non rimanere colpiti.
Se muoio di crepacuore è colpa vostra :cry: :wink: Gran bei resoconti.
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Beh... il resoconto della mia Sex_Dwarf direi che è riuscito a trasmettere in maniera eccezionale le splendide emozioni che abbiamo vissuto insieme in quei giorni tedeschi... Ora stiamo vivendo la nuova, immensa emozione della casa insieme... ma è ancora vivo in me il ricordo di Dusseldorf...
Quella corsa infinita ed estenuante per la prima fila... vivere finalmente la prima fila senza essere triturati contro transenne da energumeni vari perchè i Tedeschi sono davvero il miglior popolo (che amo sempre più!) e sanno cosa vuol dire rispettare gli altri... I nostri cori su ogni canzone.... i DM.... In splendida forma... tutto è perfetto... Anton ha fatto un ottimo lavoro e loro sono al settimo cielo... Dave è quello dei vecchi tempi e Martin è Martin.... unico ed immenso... come quando guardandoci muviamo le nostre teste al ritmo della musica.... Riesce a fare della sua timidezza un'arma in più... così dark-glam! 8)
E pure Gordeno, che ho difeso sin dai primi tour con i DM, perfettamente calato nel ruolo, anche ottima seconda voce, tanto che finalmente i DM hanno buttato alle ortiche le presenze ingombranti e fuoriluogo delle coriste, perchè i DM non hanno bisogno di coriste e le coriste non c'entrano nulla con i DM, forse con altri gruppi, non chi è LA musica....
E poi i tanti amici depechemodiani... incontrati in momenti diversi, per ore o pochi attimi, ma nei nostri occhi c'è la condivisione di qualcosa che va ben oltre la passione per un gruppo musicale... Andy ha detto che i DM non pretendono di cambiare il mondo ma di rendere un pò differente la vita quotidiana di molte persone. Ci riescono, alla grande...
Rimarranno nel mio cuore questi giorni tedeschi... Ste tu ci sei e ci rimarrai per sempre! :oops:
Che bello vivere da depechemodiano!
8)
BONG!
MODEHEAD

PS: ed ora.... rotta verso l'Olimpico!
Irene

Messaggio da Irene »

Modehead ha scritto:Che bello vivere da depechemodiano! 8)
Modehead ha scritto:Andy ha detto che i DM non pretendono di cambiare il mondo ma di rendere un pò differente la vita quotidiana di molte persone. Ci riescono, alla grande...

è verissimo, concordo, e lo dico col cuore!
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

Ragazzi, avete scritto così tanto e bene che non saprei veramente cosa aggiungere..anzi sì, lo so..
Ecco la scaletta (a cura di @lieno..che ha riconosciuto ogni brano dalla prima nota ed ha scrupolosamente annotato il tutto :roll: )

DEPECHE MODE
live in Dusseldorf -ltu arena- 20/01/06

-intro
-a pain i'm used to
-john the revelator
-a question of time
-policy of truth
-precious
-walking in my shoes
-suffer well
-macro
-home
-i want it all
-the sinner in me
-i feel you
-behind the wheel
-world in my eyes
-personal jesus

1st encore
-somebody
-just can't get enough
-everything counts

2nd encore
-never let me down again
-goodnight lovers
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

vi invidio stimandovi.....ma......

dal profondo del cuore vi confiderò:il concerto più bello sarà il mio.
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

Modehead ha scritto:E poi i tanti amici depechemodiani... incontrati in momenti diversi, per ore o pochi attimi, ma nei nostri occhi c'è la condivisione di qualcosa che va ben oltre la passione per un gruppo musicale...
:wink:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

ossiggnore!!!

una tresca alle spalle della sex....con tanto di occhiolino.

:roll:

non vi invidio.più.
diamond72
Violator
Violator

Messaggio da diamond72 »

...scusami, ma davvero un palazzetto con na capienza di 45.000/50.000 persone a Dusseldorf??? Incredible! :roll:

Spero di trovare così tanta gente anche allo Stadthalle di Vienna il 16 febbraio!!! :lol: :lol: :lol:

NON VEDO L'ORA!! :D
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

diamond72 ha scritto:...scusami, ma davvero un palazzetto con na capienza di 45.000/50.000 persone a Dusseldorf??? Incredible! :roll:

Spero di trovare così tanta gente anche allo Stadthalle di Vienna il 16 febbraio!!! :lol: :lol: :lol:

NON VEDO L'ORA!! :D
e' uno stadio...
dusseldorf.
Ultima modifica di bertoicemachine il sab gen 28, 2006 6:47 pm, modificato 1 volta in totale.
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

GRAZIE.......sex..la corsa al primo posto mi ha lasciata senza fiato solo a leggerlo..complimenti..siete unici! :D
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

Steelrose ha scritto:Ragazzi, avete scritto così tanto e bene che non saprei veramente cosa aggiungere..anzi sì, lo so..
Ecco la scaletta (a cura di @lieno..che ha riconosciuto ogni brano dalla prima nota ed ha scrupolosamente annotato il tutto :roll: )
Scusa la domanda Steel, ma... o @lieno s'è incantato e non l'ha scritta o tu sei andata in palla coi resoconti e non capisci più niente come me... :D MANCA ETS!!!!! :shock:
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

Irene ha scritto:
Modehead ha scritto:Che bello vivere da depechemodiano! 8)
Modehead ha scritto:Andy ha detto che i DM non pretendono di cambiare il mondo ma di rendere un pò differente la vita quotidiana di molte persone. Ci riescono, alla grande...

è verissimo, concordo, e lo dico col cuore!
mi sento privilegiata!!!!!!!!!!!!(un gradino sopra gli altri -però non me la tiro!- a godermi la musica dei dM)
questa band mi ha proprio cambiata..i miei conoscenti non mi riconoscono più..i miei amici dicono che sono cresciuta troppo in fretta..
GRAZIE BASILDON BOYS..
e grazie a tutti i vostri resoconti..mi sento proprio parte della banda! :wink:
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

made4DM ha scritto: o @lieno s'è incantato e non l'ha scritta o tu sei andata in palla coi resoconti e non capisci più niente come me... :D MANCA ETS!!!!! :shock:
..forse si è incantato..effetto DM!! :lol:
Io neanche mi ricordo a che punto era ETS.. :? ..memoria di me**a..
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

scusate l'off topic ma approfitto di questo thread per fare gli auguri a sex_dwarf e modehead per la loro nuova casa e la loro vita insieme..
AUGURI RAGAZZI
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

alexandra ha scritto:scusate l'off topic ma approfitto di questo thread per fare gli auguri a sex_dwarf e modehead per la loro nuova casa e la loro vita insieme..
AUGURI RAGAZZI
Beati loro avranno una casa DM al 100%!
Rispondi

Torna a “Discussioni”