(OT) Chi di voi ha la ragazza/o che non ama i DM ?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

Io con gli anni sono riuscita a far apprezzare la musica dei nostri a mio marito ma non tutta, comunque mi sto rifacendo con mio figlio che è da quando era nella pancia che ascolta solo Depeche Mode :D e devo dire che apprezza molto.
...ofglass
Master
Master

Messaggio da ...ofglass »

...è stato come essere seduta incinta in una fabbrica di pneumatici di Basildon...forse? :roll: :lol:

... Monydm, hai la foto dell'occhio più intrigante del forum...hai gli occhi indaco? :oops:

...è proprio vera la legge del particolare generatore del tutto!!!! www.frattali.it
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

secondo me dovete cercare d convivere,te nn t lamenti se lei mette laura pausini e lei nn si lamenta se tu metti i dm,fate un pò x uno insomma :D
io x fortuna ho il mio ragazzo ke li adora,anzi è stato lui a farmeli scoprire,ammmòòòòòrèèèèèèè :D
exciter
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da exciter »

monydm ha scritto:Io con gli anni sono riuscita a far apprezzare la musica dei nostri a mio marito ma non tutta, comunque mi sto rifacendo con mio figlio che è da quando era nella pancia che ascolta solo Depeche Mode :D e devo dire che apprezza molto.
....nella pancia ascolta ascolta e sembra apprezzare ... a breve saprò se apprezzerà questa musica celestiale :lol:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Purtroppo ai miei ex non sono mai piaciuti particolarmente, diciamo che non ne ho mai trovato uno che li viva e li senta in modo così passionale e viscerale come me...ma la speranza è l'ultima a morire, prima o poi lo troverò!!! (purtroppo non mi accontento facilmente...)

E poi...ascoltarli in "determinate" circostanze...dai, è il MASSIMO!!!

in bocca al lupo x la tua opera di convincimento :wink:
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

io ho scoperto da poco che un mese prima di conoscerci le avevano regalato "101"!!! poi, io, "violator". Uhm, le piace molto. Magari non è entrata nell'ottica (se è per questo, certe volte neppure io), ma gradisce :D
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

Io sono sposato da 4 anni, e fidanzato 14 anni........18 anni totali di convivenza......Ascolto i DM da 22 anni......Mia Moglie oramai li tollera..... E' stata con me a due concerti nel 1993 e nel 1998........Certi momenti li Odia perchè dice che occupano troppo spazio nella mia vita, e mi distolgono da altre cose + importani.........In tutti questi anni abbiamo avutomolti scontri, ma alla fine io capisco Lei e Lei capisce Me......Il 18 Febbraio vedremo assieme il concerto dall'alto dell'anello C........Alla fine di tutto mi dispiace che Lei non metta tutta la passione che metto io.....In fin dei conti non fumo non bevo......Penso sia una sana e bella passione.......Depeche Mode "INSIDE IN ME" :lol:
easy.tiger
Ultra member
Ultra member

Messaggio da easy.tiger »

Io faccio ancora fatica a fargli pronunciare il nome correttamente , per dire DEPECHE MODE hanno bisogno dell'aiuto da casa , del 50 & 50 e dell'aiuto del pubblico !!!

8) 8) 8) 8) :) :shock: :shock: :shock: :shock:
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

easy.tiger ha scritto:Io faccio ancora fatica a fargli pronunciare il nome correttamente , per dire DEPECHE MODE hanno bisogno dell'aiuto da casa , del 50 & 50 e dell'aiuto del pubblico !!!

8) 8) 8) 8) :) :shock: :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:
Catello...
ematech
Master
Master

Messaggio da ematech »

la quarta risposta e' la piu' giusta, penso di cambiare ragazza.

mi sottopone ad ascoltare i gruppi italiani che odio.
Syd
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Syd »

La ragazza con cui sono stato 3 anni li odiava proprio, quella con cui sono stato 2 mesi (fino a 10 giorni fa) apprezzava qualcosina...
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

io i depeche
lui i guns
mi direte..che c'azzecca???
ora a me piacciono anche i guns
lui invece "sopporta" la mia dolce ossessione..
pazienza..almeno è sicuro che l'unico con cui lo tradirei è dave..
di conseguenza dorme sonni tranquilli..
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

7 luglio 1989..sono seduto sotto un 'ombrellone tranquilla tranquilla ad ascoltare MUsic for the masses a palla.Si avvicina un ragazzo e mi fa i segni con la mano di togliermi le cuffie e mi dice:
-ciao..sono alessio...cosa stai ascoltando?
-depeche mode
-ahh belli però a me piaciono di più i Dire Straits e Queen..
Rimetto le cuffie e penso..ma chi se ne frega!
A questo punto lui mi dice:
-Me li fai ascoltare un pò??
A questo punto si mette a canticchiare strangelove...
IL RESTO è STORIA.......
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Eravamo in villetta da amici, mia moglie sull'amaca, io con la chitarra. Gli dico: ti posso far sentire una canzone??....lei....si certo.............i want somebody to share, share the rest of my life...etc etc.........il resto è mia figlia Alessia!!
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

il mio amore, per fortuna, ascolta della buona musica )a parte vasco rossi e renato zero). gli piace molto il rock, l'elettronica, il punk e anche il metal (ovviamente parlo di gruppi seri!)... gli ho fatto conoscere dei gruppi che non conosceva e li ha graditi molto. anche per quanto riguarda i dM non è malato come me ma ce l'ho mandato abbastanza in fissa....si è fatto pure un cd che mette spesso in macchina e si è scaricato tutta la discografia!ha fatto il lavaggio del cervello anche ai colleghi del lavoro!in particolare uno di questi, a cui aveva masterizzato playing the angel, ha notato dei NOTEVOLI miglioramenti nei rapporti sessuali con la moglie! si è presentato al lavoro il giorno dopo e gli ha detto "ao ma che quella musica che m'hai dato??? fammene altri di cd che a mia moglie piacciono parecchio....!!!!" te credo! dave con quella voce fa risvejà pure i cadaveri! :lol: :lol: :lol:
comunque io (è più forte di me) non riesco a non giudicare una persona dalla musica che ascolta. per me è una cosa importante
Rispondi

Torna a “Off-topic”