SCALETTA EUROPEA
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
bertoicemachine
- Ultra member

ok I spent 20 minutes at the aftershow in Prague with PG and he confirmed Photographic WILL be played at some point on this euroland leg and that they will also change Martins songs some more
He said Somebody was very easy to play etc and they would DEFINATELY change that
HE also Stated MILAN will be recorded because the 2 dates will give them scope to do editing if reqd
They are really enjoying the tour and he wasnt that keen on the LTU gigs as he thinks the sound is always bad and he prefers smaller arenas
He is a top top bloke and extremely friendly
HAd a few words and a laugh with Mr Gore
Great great times
il tipo di ew3 pare aver avuto lumi da gordeno.

He said Somebody was very easy to play etc and they would DEFINATELY change that
HE also Stated MILAN will be recorded because the 2 dates will give them scope to do editing if reqd
They are really enjoying the tour and he wasnt that keen on the LTU gigs as he thinks the sound is always bad and he prefers smaller arenas
Great great times
Syd ha scritto:condemnation76 ha scritto:Pietà....Pietà....
1) I Want It All: insopportabile![]()
![]()
2) POT: nauseabonda![]()
![]()
3) Goodnight Lovers: saporifera![]()
![]()
4) tutte le altre: scontatissime
conoscendo i personaggi non mi aspettavo grossi stravolgimenti (anche se li avrei enormemente graditi...) ma così è troppo....mi trovo fortemente combattuto perchè se penso di poterli vedere di nuovo live vado alle stelle, ma se leggo la setlist ricado alle stalle....
Io però non posso fare a meno di pensare a quanti baci si scambieranno gli innamorati presenti al concerto durante goodnight lovers.
É una canzone magica, una canzone con cui chiudere il concerto, una canzone che ti lascia dentro appagato con la voglia di appagare un altro desiderio...
Per il resto pensavo che solo a Siracusa ci si lamentasse anche del colore delle nuvole (ma non potevano essere verdi per esempio? o rosa? MAH!!!) invece noto che il famoso detto "tutto il mondo è paese" vige davvero.
Meglio così, una lancia spezzata in favore di chi difende la mia città, da chi pensa sia solo un grosso paese.
..certo, mi lascerà il desiderio di comperare un pigiama nuovo..
Non è assolutamente paragonabile la qualità di PHOTOGRAPHIC con quella di JUST CAN'T GET ENOUGH. PHOTOGRAPHIC è in assoluto uno dei più bei brani scritti da Vince Clarke nella sua carriera.clean ha scritto:Photographic...sicuramente al posto di I just can't get enought...tanto vale che la scaletta rimanga così com'è
Semplice ed efficace, robotica e accattivante.
Per affermare che Just Can't Get Enough è meglio di Photographic sarai sicuramente un fan dell'ultim'ora.
Mi sembra un desiderio più forte di quello di andare al concerto...yuzar72 ha scritto:Syd ha scritto:condemnation76 ha scritto:Pietà....Pietà....
1) I Want It All: insopportabile![]()
![]()
2) POT: nauseabonda![]()
![]()
3) Goodnight Lovers: saporifera![]()
![]()
4) tutte le altre: scontatissime
conoscendo i personaggi non mi aspettavo grossi stravolgimenti (anche se li avrei enormemente graditi...) ma così è troppo....mi trovo fortemente combattuto perchè se penso di poterli vedere di nuovo live vado alle stelle, ma se leggo la setlist ricado alle stalle....
Io però non posso fare a meno di pensare a quanti baci si scambieranno gli innamorati presenti al concerto durante goodnight lovers.
É una canzone magica, una canzone con cui chiudere il concerto, una canzone che ti lascia dentro appagato con la voglia di appagare un altro desiderio...
Per il resto pensavo che solo a Siracusa ci si lamentasse anche del colore delle nuvole (ma non potevano essere verdi per esempio? o rosa? MAH!!!) invece noto che il famoso detto "tutto il mondo è paese" vige davvero.
Meglio così, una lancia spezzata in favore di chi difende la mia città, da chi pensa sia solo un grosso paese.
..certo, mi lascerà il desiderio di comperare un pigiama nuovo..ZZzzZZZzzzZZzzzzZZZzzzz
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
BRAVO LOOP..così si fa..stendili tutti!!!CHI OSA DENIGRARE UN MIRACOLO DEL SINTH COME PHOTOGRAPHIC??!allora è meglio che tornate ad ascoltare i blue..Loop ha scritto:Non è assolutamente paragonabile la qualità di PHOTOGRAPHIC con quella di JUST CAN'T GET ENOUGH. PHOTOGRAPHIC è in assoluto uno dei più bei brani scritti da Vince Clarke nella sua carriera.clean ha scritto:Photographic...sicuramente al posto di I just can't get enought...tanto vale che la scaletta rimanga così com'è
Per affermare che Just Can't Get Enough è meglio di Photographic sarai sicuramente un fan dell'ultim'ora.
ps:senza offesa ma per me è veramente peggio di un pugno in pieno viso quest'affermazione..
bertoicemachine ha scritto:ok I spent 20 minutes at the aftershow in Prague with PG and he confirmed Photographic WILL be played at some point on this euroland leg and that they will also change Martins songs some more
Great great times
Bene grazie Berto x le news...che alla fine Photographic la facciano proprio a partire dalla registrazione di Milano? Chissà...beh a sto punto restiamo con l'orecchio sintonizzato no?
BRAVO loopprecious7 ha scritto:BRAVO LOOP..così si fa..stendili tutti!!!CHI OSA DENIGRARE UN MIRACOLO DEL SINTH COME PHOTOGRAPHIC??!allora è meglio che tornate ad ascoltare i blue..Loop ha scritto:Non è assolutamente paragonabile la qualità di PHOTOGRAPHIC con quella di JUST CAN'T GET ENOUGH. PHOTOGRAPHIC è in assoluto uno dei più bei brani scritti da Vince Clarke nella sua carriera.clean ha scritto:Photographic...sicuramente al posto di I just can't get enought...tanto vale che la scaletta rimanga così com'è
ps:senza offesa ma per me è veramente peggio di un pugno in pieno viso quest'affermazione..
Clean non ti arrabbiare, non metterla sul personale.
Ti invito a contattare tutti i fan della vekkia guardia presenti su questo forum e chiedere se è più valida più una Photographic o una Just Can't Get Enough.
Per fan dell'ultimora posso intendere anche un seguace accanito da Ultra in poi e son quindi 9 anni! Non mi fraintendere quando parlo di ultim'ora.
Lungi da me l'offenderti, senza ombra di dubbio.
Ritornando al concetto di sopra, a un fan dell'ultimora entrambi i brani possono apparire come boiate synthpop, quindi una vale l'altra.
Dal tuo commento si evince questo e non credo sia stato l'unico ad intendere questa cosa.
Per chi fa elettronica e l'ascolta dai primi anni 80, Photographic è un gioiello del synth pop: un pezzo facile e accattivante, dai suoni innovativi (per l'epoca). Stando al tuo ragionamento dovremmo gettare nel cesso anche Yazoo, Soft Cell, Human League, Heaven 17, OMD, Kraftwerk e tanti altri del periodo. Perchè? Perchè suonano synthpop, roba facile facile da quattro soldi.
Senza che ti offendi, spiegaci meglio il tuo punto di vista, così capiamo tutti meglio.
Tuo amico
Loop
Ti invito a contattare tutti i fan della vekkia guardia presenti su questo forum e chiedere se è più valida più una Photographic o una Just Can't Get Enough.
Per fan dell'ultimora posso intendere anche un seguace accanito da Ultra in poi e son quindi 9 anni! Non mi fraintendere quando parlo di ultim'ora.
Lungi da me l'offenderti, senza ombra di dubbio.
Ritornando al concetto di sopra, a un fan dell'ultimora entrambi i brani possono apparire come boiate synthpop, quindi una vale l'altra.
Dal tuo commento si evince questo e non credo sia stato l'unico ad intendere questa cosa.
Per chi fa elettronica e l'ascolta dai primi anni 80, Photographic è un gioiello del synth pop: un pezzo facile e accattivante, dai suoni innovativi (per l'epoca). Stando al tuo ragionamento dovremmo gettare nel cesso anche Yazoo, Soft Cell, Human League, Heaven 17, OMD, Kraftwerk e tanti altri del periodo. Perchè? Perchè suonano synthpop, roba facile facile da quattro soldi.
Senza che ti offendi, spiegaci meglio il tuo punto di vista, così capiamo tutti meglio.
Tuo amico
Loop
clean ha scritto:Premesso che sono devoto da anni e non denigro assolutamente niente dei depeche ma affermare che Photographic è un MIRACOLO DEL SYNTH...beh queste sì che sono affermazioni da buon intenditore!non pensi di esagerare un pochettino...senza offesa
Scusa Clean,
paragoni JCGE a Photographic o ho capito male?