I depeche all'Olimpico a Luglio!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
SECONDO ME è PROPRIO COSì!!! MA SCUSATE L'IGNORANZA...PERCHè ESISTONO ANCORA I RIVENDITORI????Strangel ha scritto:Servirà un hacker per assicurarsi i biglietti oppure bisogna accampare la tenda fuori i rivenditori?!
SECONDO ME ESCLUSA TICKETONE E IL SUO METODO "ONLINE" IL RESTO è TUTTO BAGARINAGGIO!!!!
MI HANNO OFFERTO MIGLIAIA DI BIGLIETTI A PREZZI ATROCI E LE OFFERTE SONO PARTITE PURE DA QUESTO FORUM IL KE è A DIR POCO VERGOGNOSO
Anto secondo me dobbiamo solo avere la speranza che sta volta la Ticketone non faccia uno dei suoi soliti giochetti... Anche se ne dubito..
Cmq rimane sempre il fatto che Clear Channel trattiene un grossa quantità di biglietti per la preventita nei negozi. Per cui al max ti consiglio di contattarli telefonicamente e chiedergli qual è il negozio più vicino a casa tua che li venda.
Cmq rimane sempre il fatto che Clear Channel trattiene un grossa quantità di biglietti per la preventita nei negozi. Per cui al max ti consiglio di contattarli telefonicamente e chiedergli qual è il negozio più vicino a casa tua che li venda.
- Amaranta82
- Devoted

eh lo so...ma sai come si dice : 2KI DI SPERANZA VIVE DISPERATO MUORE"elisa78 ha scritto:Anto secondo me dobbiamo solo avere la speranza che sta volta la Ticketone non faccia uno dei suoi soliti giochetti... Anche se ne dubito..
cmq speriamo
- DriveANYWHERE
- Ultra member

mannaccia ae pantegane der tevere sister, numme renno ancora conto!!!Sister of night78 ha scritto:lollissimaaaaaaaaaa! ma te rendi conto??? come te senti??? io sto in tachicardia continua da martedì!
a parte che vabbe nun c'ho capito una min***a fritta di quando iniziano le prevendite, se ci sarà da scannarsi pure stavolta...
....la seconna k'ho detto!!
mammamia je sfonnamo 'olimpico!
ma quando cavoletti aprono le prevendite? che significa TBA? (era TBA?

- Contatta:
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
faith&devotion ha scritto:Mucho calor...
Fussutu l'unicu a sentiri cauru quannu semu sutta a' nivi ri Bozzanu a Sarausa...
O iai tanti i ssi mosrri na' testa ca suddu s'accappunu fra ri iddi si cuariunu e ti si isa a prissioni, e t'acchianunu i cuarariati!
Ci credereste? non ho detto nulla di offensivo!
- dimostrazione
- Devoted

In verità.....In verità vi dico....i biglietti per Roma son già disponibili,eventualmente
http://www.globalticketservice.com/even ... che%20Mode
Depeche Mode Monday
July 17, 2006/00:00 Curva Stadio Olimpico, Rome, (Italy) find Tickets
Cmq,vedendo per bene le tappe del tour,rischiano di rimanerci secchi....se già rischiarono al Devotional,non so ora.....
http://www.globalticketservice.com/even ... che%20Mode
Depeche Mode Monday
July 17, 2006/00:00 Curva Stadio Olimpico, Rome, (Italy) find Tickets
Cmq,vedendo per bene le tappe del tour,rischiano di rimanerci secchi....se già rischiarono al Devotional,non so ora.....