Scusate...ne ho 27 comunque!!sweetestperfection ha scritto:26-30...ma me ne sento 25 cosa devo fare???![]()
(OT) Sondaggione: HOW OLD ARE WE?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
sweetestperfection
- Devoted

-
Irene
- romy88
- Ultra member

- Contatta:
sto aspettando i fatidici 18... ad agosto... siete tt invitati al mio compleanno...
lo faremo nella mia tavernetta (praticamente saremo uno ammassato sull'altro...però... ahahah
) ascoltando i depeche e apettando le 17.20
appena avrò la makkina, la prima cosa che farò non sarà mettergli la benzina, ma il lettore cd/mp3! poi non mi frega se resta in garage... basta che ci posso mettere su i miei adorati cd depechemodiani!
lo faremo nella mia tavernetta (praticamente saremo uno ammassato sull'altro...però... ahahah
appena avrò la makkina, la prima cosa che farò non sarà mettergli la benzina, ma il lettore cd/mp3! poi non mi frega se resta in garage... basta che ci posso mettere su i miei adorati cd depechemodiani!
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
sei una grande!!!sarà la stessa cosa che farò io..intanto però posso usufruire dello stereo della tu macchina??romy88 ha scritto:
Anche se in ritardo rispondo ora :
io di anni ne ho 19, anche se per pochi mesi ancora!
Per chi aveva detto che il 90 era l' anno migliore, visto che è uscito violator, che ne dite dell'86 l'anno del capolavoro black celebration ?!
Alla fine quelli più fortunati sono i trentenni e oltre che se li sono goduti fin dall' inizio. Vorrei essere nei vostri panni!
io di anni ne ho 19, anche se per pochi mesi ancora!
Per chi aveva detto che il 90 era l' anno migliore, visto che è uscito violator, che ne dite dell'86 l'anno del capolavoro black celebration ?!
Alla fine quelli più fortunati sono i trentenni e oltre che se li sono goduti fin dall' inizio. Vorrei essere nei vostri panni!
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
giusto..il migliore perchè sono nata io!!!!!!!Nicole86 ha scritto: Per chi aveva detto che il 90 era l' anno migliore
già..sarebbe stato bello..però io sono fiera di crescere con i dm..e in più sono contenta di potermi ascoltare tutti i capolavori ogni volta che voglio..se avessi dovuto aspettare ogni volta l'uscita di un album..(e cmq anche noi ce li godiamo per bene..lo so che non è la stessa cosa..però meglio che nulla no???!Nicole86 ha scritto:Alla fine quelli più fortunati sono i trentenni e oltre che se li sono goduti fin dall' inizio. Vorrei essere nei vostri panni!
- 22GrandJob
- Master

- 22GrandJob
- Master