certo cara!Irene ha scritto:posso lottare anche io con voi??? ho già comprato i guantoniElettrOnicA2 ha scritto:cmq noi dobbiamo lottare cn il sangue e cn i denti x avere quei biglietti...capito sis?!?
I depeche all'Olimpico a Luglio!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- ElettrOnicA
- Ultra member

ah sì?!?qst nn lo sapevo...allora quoto il tuo "viva la democrazia!"Sister of night78 ha scritto:per carità elettronica non parlare di calcio su questo thread se no verrai cazziata! sai, pare che fare battute contro la curva sud sia offensivo (o faccia rosicare chi non regge i normalissimi sfottò tra laziali e romanisti?!?!?!) e che non si possa andare in off topic parlando di calcio... o meglio....puoi farlo SOLO se parli bene della roma o offendi la LAZIO. viva la democrazia!
ank'io cattiviiiiiiiiiiiiissime intenzioniSister of night78 ha scritto:cmq costi quel che costi sti biglietti noi dobbiamo averli! io sono disposta a tutto...ho proprio cattive intenzioni!![]()
![]()
ps: cosa provo a stare in curva sud l'ho specificato qualche post prima di questi!!!!![]()
- ElettrOnicA
- Ultra member

- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- devotional76
- Violator

- ElettrOnicA
- Ultra member

- devotional76
- Violator

- ElettrOnicA
- Ultra member

ghghghghghghghhgh...bella patrì!devotional76 ha scritto:Sister peccato tu sia della lazio... eri talmente caruccia.. d'altronde un difetto dovevi pure avercelo!!!! Eh eh eh!!!!
E comunque sia, per la cronaca... I Depeche suoneranno in curva Sud perchè gli fa schifo la curva della Lazieeee!!!!
Eh Eh Eh!!!!
Baci
Patrizio
- ElettrOnicA
- Ultra member

Re: biglietti
ecco per favore tenete aggiornato questo trendZoe80 ha scritto:qualcuno sa dirmi qlc dei biglietti per roma?
- Capilander88
- Ultra member

é un trend positivosalvoza ha scritto:ecco per favore tenete aggiornato questo trend
senza ombra di dubbioCapilander88 ha scritto:é un trend positivosalvoza ha scritto:ecco per favore tenete aggiornato questo trend
- gahanci
- Ban temporaneo

- Contatta:
Marco teniamoci in contatto, magari a Roma andiamo insieme ok...............Appena hai qualche info fammi sapere.Marco ha scritto:Problemi con gli esami, budget ristretto e la paura per il freddo di Milano (sto morendo dal freddo qua in Sardegna, figuriamoci lì) mi hanno portato a disertare la data di Milano
MA A ROMA CI SARO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie Gahanci