SCALETTA EUROPEA
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- itscalledaheart
- Ultra member

- diamond72
- Violator

...io penso che come tutti i gruppi, anche questo sia saturo o meglio al capolinea, bisogna essere imparziali.
Come ho visto l'ultimo tour dei Cure, anche quelli finiti, come ho visto gli U2 nel tuor achting baby, dopo non li ho più seguiti, perchè non c'è più il filo logico iniziale per il quale li ho sempre ascoltati, li ho amati e seguiti.
....tutto finisce......
Come ho visto l'ultimo tour dei Cure, anche quelli finiti, come ho visto gli U2 nel tuor achting baby, dopo non li ho più seguiti, perchè non c'è più il filo logico iniziale per il quale li ho sempre ascoltati, li ho amati e seguiti.
....tutto finisce......
Beh hai ragione... ma forse in sto momento sono incantata da questa magnifica melodia.. Sai che non riesco a spegnerla?!?!whiterose ha scritto:grazie elisa.![]()
per me non è l'apoteosi, perchè l'apoteosi rimarrà quella dell'85, suonata live come nell'87, con le sue dinamiche e i suoni logici (op.cit.)
ma questa è in grado di commuovermi in maniera diversamente immensa
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
applauso carissima!!!whiterose ha scritto:a
prima di pensare di conoscermi leggimi!!
se ho apprezzato questa Shake the disease (e non sono l'unica, anche in altre parti del mondo, dato che s'è già diffusa alla velocità della luce e ne ho già letto i commenti!!), e se sono stufa di sentire smontare anche ciò che in sè ha un valore, non posso certo dire il contrario!
sono d'accordo..
sinceramente mi sembra che stiamo tutti a sprecare tempo con queste polemiche..sono inutili!!!mi sembra sciocco continuare a metterli alla gogna i tre perchè a me pare lampante che non faranno mai più uno show come quelli di un tempo!!alla fine l'età pesa
secondo me dovremo semplicemente goderceli così come sono..anche perchè sennò ce ne sarebbero così tante da dire che ci roviniamo tutta la magia dei concerti!!
quindi..SMETTETELA DI LAMENTARVI!!!tanto la scaletta non cambia secondo i nostri "capricci"..
ps:e cmq che credete??!che a me non piacerebbe sentire un po' di vecchie glorie fatte come si deve??!
- worldfullofnothing
- Angel

Io continuo a godermi ogni emozione che questo gruppo sa magicamente darmi ancora dopo 20 anni e più di ascolto..ma se fossi in un forum dei cure o degli u2 potrei anche dire a cuor leggero la stessa cosa, perché il rapporto con quelle bands non è mai stato minimamente paragonabile.diamond72 ha scritto:...io penso che come tutti i gruppi, anche questo sia saturo o meglio al capolinea...
E' sempre questione di prospettiva
In questo momento mi preme dire quanto mi piaccia e sia magnifica Home in questo tour. (lacrimuccia) Nonostante l'arrangiamento diverso, godo ogni singolo suono, ogni momento
l'inizio dolcissimo e pieno di nostalgia e gioia
finally I've found that I beloooong...here
dopo il belong, gli accordi che lo sottolineano e ne prolungano il momento
e il suo consueto "ahiahiahiahi..." alla fine
..sarà meravigliosa
let them move you to the tears
l'inizio dolcissimo e pieno di nostalgia e gioia
finally I've found that I beloooong...here
dopo il belong, gli accordi che lo sottolineano e ne prolungano il momento
e il suo consueto "ahiahiahiahi..." alla fine
let them move you to the tears
ciao sono nuovo del forum
ieri ho trovato i biglietti per il 19!!!!!!!!!!!!! li ho pagati il doppio ma vabbene uguale, vengo con una mia amica ancora + pazza di me!!!
siamo veramente malati, non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!! conto i giorni
ma si può????
sono troppo grandi!!!
vi leggo da un po di giorni, un saluto a tutti di pazzi di dm!!!!!!!!!
ieri ho trovato i biglietti per il 19!!!!!!!!!!!!! li ho pagati il doppio ma vabbene uguale, vengo con una mia amica ancora + pazza di me!!!
siamo veramente malati, non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!! conto i giorni
ma si può????
sono troppo grandi!!!
vi leggo da un po di giorni, un saluto a tutti di pazzi di dm!!!!!!!!!