(OT) Chi di voi ha la ragazza/o che non ama i DM ?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
exciter
Devoted
Devoted
Contatta:

(OT) Chi di voi ha la ragazza/o che non ama i DM ?

Messaggio da exciter »

Come vi comportate se siete nella stessa casa ?

1) ve ne fregate ...mettete a palla i DM !!
2) Avete paura delle sue ritorsioni (Eros Ramazzotti ...Laura Pausini e tutta la musica dalla A alla merda ..)
3) la rinchiudete in stanza
3 ) ascoltate i DM di nascosto o in ufficio (come sto facendo ora)
4 ) Cambiate partner

mi serve un consiglio, x ora adotto il punto 1 ma ho paura del punto 2,ogni tanto penso al punto 3 e spesso al punto 4 :P
worldinmyeyes86
Master
Master

Messaggio da worldinmyeyes86 »

già hai provato a convertirla alla parola di martin?io una volta ci sono riuscito... 8)
exciter
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da exciter »

l'ultimo tentativo è stato con 'Somebody' ..... a quel punto, visto che non reagiva, ho alzato bandiera bianca .....

Sono disperato :cry:
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

ah..io sono passato da chi aveva i miei stessi gusti (ma non è poi finita bene) a chi non provo ormai, dopo tanti anni, neppure più a convertire..non che disprezzi, ma neppure ostenta interesse particolare.

quindi alla fine metto le cose meno estreme quando sono assieme e tutto il resto quando sono da solo. e tutto il resto è anche molto estremo ;)
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

ottimo thread Exciter!

allora, la mia metà ama molta della musica che amo. Ma quando si arriva ai dM la situazione può degenerare. Il motivo è molto semplice: ad ogni nuova uscita dei Nostri a casa, ma anche in auto, in vacanza, nel cd portatile, tutto viene monopolizzato da loro. Ciò provoca un rigurgito da eccessivo ascolto, ma non è colpa sua.
ethanmode
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da ethanmode »

la mia ragazza li conosceva già, gli piacciono moltissimo ma non è una fan, anche se ai concerti che abbiamo fatto insieme non si direbbe (canta più di me :lol: ).....l'unica cosa che mi rimprovera, è che finisco sempre per menzionarli....mi dice...."se andassi a confessarti gli parleresti dei depeche a quel povero prete" :lol:
lillian
Devoted
Devoted

Messaggio da lillian »

al mio ragazzo non piace assolutamente nulla di quello che piace a me (di proposito) e a me non piace quello che ascolta lui quindi per ora siamo pari anche perchè abitiamo ancora con i genitori,il problema è che quest'estate andremo a convivere e la cosa mi preoccupa un pò!
exciter
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da exciter »

io convivo da 6 mesi ..... quindi diciamo che è iniziata con l'uscita di Playing the angel ......... poi il sabato mattina dedicato alle pulizie di casa non vuoi mettere il DVD One night in Paris x lavorare meglio ?

Ma il problema è + serio, perchè riguarda tutto ciò che ascolto ... RHCP, RadioHead, U2, RATM .....
non le va bene un caxxx ....

...'fortunatamente' vivo a Roma e quindi passo le ore nel traffico :( sentendo ciò che mi pare !!
TOMETA
Devoted
Devoted

Messaggio da TOMETA »

Freestate ha scritto:ottimo thread Exciter!

allora, la mia metà ama molta della musica che amo. Ma quando si arriva ai dM la situazione può degenerare. Il motivo è molto semplice: ad ogni nuova uscita dei Nostri a casa, ma anche in auto, in vacanza, nel cd portatile, tutto viene monopolizzato da loro. Ciò provoca un rigurgito da eccessivo ascolto, ma non è colpa sua.
Quoto!!!!Con la differenza che in casa nostra mio marito ascolta solo musica havy-metal!!!!

p.s:ma una figlia su due sono riuscita a convertirla 4 anni è già devota,il maschietto e titubante non si decide......non demordo!!! :wink:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

A mia moglie adesso piacciono di riflesso perchè è da 12 anni che gli faccio il lavaggio del cervello.
La piu grande soddisfazione è da l'altro ieri quando mia figlia mi ha chiesto al posto dei teletabis di vedere tutto il dvd dei video dei depeche!!! :D :D
exciter
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da exciter »

io diventerò papà a breve ... x ora la piccola ascolta dalla pancia e sembra apprezzare .... visto che scalcia :wink:
Spero non prenda i gusti della mamma :lol:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

exciter ha scritto:io diventerò papà a breve ...
congratulazioni!! la nascita di una creaturina è sempre qualcosa di meraviglioso :wink:

fa ascoltare al tuo bimbo i Dm da subito!! anche nella pancia!! :D
exciter
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da exciter »

.....non mancherò :wink:
La piccola Sara sarà Devoted ai DM ....magari a luglio me la porto al concerto nel marsupio :lol:
22GrandJob
Master
Master

Messaggio da 22GrandJob »

whiterose ha scritto:
exciter ha scritto:io diventerò papà a breve ...
congratulazioni!! la nascita di una creaturina è sempre qualcosa di meraviglioso :wink:

fa ascoltare al tuo bimbo i Dm da subito!! anche nella pancia!! :D

Guardala già con la bavetta in bocca,'sta comunista magna bimbi! :lol:

Comunque,diciamo che il problema alla radice è trovare un uomo,poi si vedrà. 8)
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

io veramente sto ancora cercando di evitare che mia madre lanci il cd di Ultra fuori dalla finestra ogni volta che lo metto...
dopo otto anni di Depeche Mode a palla , ancora oggi a malapena riconosce Enjoy the Silence... sob...
E Silvano??
Silvano ivece imperterrito sbraita: "Basta con questi Take That!!!"

basta...
depongo le armi.
Rispondi

Torna a “Off-topic”