ma perché nessuno legge i thread?Zoe80 ha scritto:qualcuno sa dirmi qlc dei biglietti per roma?
I depeche all'Olimpico a Luglio!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Re: biglietti
- faith&devotion
- Devoted

-
sweetestperfection
- Devoted

-
novemaggio
- Excited

- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
lollissimaaaaaaaaaa! ma te rendi conto??? come te senti??? io sto in tachicardia continua da martedì!rosarossa ha scritto:no ragazzi .... non è possibile.... non ci credo.... sto per...... meglio che mi fermo....
voglio i biglietti!!!!!!!!!!!!! (ci saranno biglietti?)
gahan69 ha scritto:La sa troppo lungatayfun ha scritto:Ma quel segugio della Sariri da dove le schiuma queste notiziole?sariri ha scritto:Ah, gente.. essendo headliners di Imola, il concerto dei DM sarà una setlist completa (come a Roma del resto)!
Io ho provato ad entrare nel sito dell'Heineken Jammin' Festival ed è aggiornato ai concerti dell'anno scorso....
La sai trooooppo lunga!..............
![]()
![]()
Segugia io?
baci baci
salvoza ha scritto:HHhuaaaaaooooo!!!!!
![]()
Certo che per noi siciliani la cosa si fa
più interessante Roma è al centro cosi
è più raggiungibile per tutti !!!!!!!
Spero solo di trovare il biglietto stavolta
Ma a proposito non si sa ancora niente per i biglietti
Devoti, per i biglietti bisogna aspettare il via della Clear Channel! Il mese prossimo o massimo 2 mesi si troveranno, ma non ora
Se la ClearChannel non ha ancora annunciato nulla é probabilmente perché la line-up, ovvero la lista dei partecipanti, non é ancora definita quindi fino a quando non sarà tutto pronto, e non ci sarà l'annuncio ufficiale della ClearChannel (che infatti manca), non ci saranno biglietti. Avendo la TicketOne un contratto d'esclusiva, non c'é ombra di dubbio che saranno anche loro a vendere almeno una parte dei biglietti tramite internet
Aspettiamo amici miei con pazienza!! Roma sarà NOSTRA!!
Sara