I depeche all'Olimpico a Luglio!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
virtus pride
- Devoted

Ciao
non vorrei sembrare pignola ma la notizia dei DM a Imola all'heineken l'avevo data io il 30 novembre.
comunque grande!
non vorrei sembrare pignola ma la notizia dei DM a Imola all'heineken l'avevo data io il 30 novembre.
comunque grande!
Ultima modifica di virtus pride il gio gen 26, 2006 12:19 am, modificato 2 volte in totale.
Elyyyyy!! Dovrei auto infliggermi una punizione perchè devo ancora rispondere alla tua e-mail!! Forgive me!elisa78 ha scritto:RAGAZZE POSSO UNIRMI?sariri ha scritto:Corda in pura seta, resistente, ma delicata. Già messa in borsa!itscalledaheart ha scritto:hai ragione sararara!nn posso farmi prendere dal panico!!io x ora ho comprato lo scotch x imbavagliarlo..tu hai comprato la corda?mi raccomando,lunga e bella doppia!possibilmente morbida..nn vorrei ke dave si facesse male!![]()
Siamo pronte![]()
Titty & Sara all'attacco
ehila Sara!!!!
Ad essere pignoli,virtus pride ha scritto:Ciao
comunque grande!
il primo é stato proprio Giacomo lo scorso 13 luglio
Leggi qui: http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... ight=imola
Ciao
-
7thStranger
- Excited

- itscalledaheart
- Ultra member

TOMETA ha scritto:"....quindi tra qualche settimana si riaprirà il delirio alla caccia al biglietto!!"
In bocca al lupo a tutti!!
Saluti Simona
già mi vien male a pensare a cosa si dovrà fare per riuscire ad avere uno di quei circa 20mila biglietti....
e poi..si sa quando inizieranno le prevendite???
*sue