Alla conquista di Barcellona (10-11/2/06): a raccolta!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Giacomo
Angel
Angel

Alla conquista di Barcellona (10-11/2/06): a raccolta!

Messaggio da Giacomo »

Ciao a tutti,
questo post chiaramente si rivolge a chi é in possesso dei biglietti per i concerti Barcellona ed intende recarvisi :wink: ...

Personalmente, sono stato contattato da amici francesi che hanno prenotato un mini appartamento e vorrebbero che mi aggreggassi, ma per ora, do la priorità agli amici del forum :D .

Vi chiedo giusto di precisare chi ci sarà e per quali date (10, 11 o entrambe!). Di li, vediamo di organizzarci per prenotare un hotel o qualcosa del genere.

Purtroppo non sarà dei nostri la Miki (a proposito, la risposta é "SÌ, FATTO!") i cui biglietti non sono comunque più disponibili. Anzi, SE QUALCUNO É SICURO DI NON ANDARCI, mi faccia sapere, qui i biglietti servono come il pane 8) !

Un'ultima cosa: é possibile se non probabile che le mie presenze sul forum diminuiscano nelle prossime settimane, quindi prima ci si organizza e meglio è per tutti. Resterò comunque raggiungibile via PM

MI RACCOMANDO, MANIFESTATEVI!
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Presente! per entrambe le date

sabato sera con Moon e Driveanywhere siamo rimasti d'accordo che ci saremmo sentiti per prenotare tutti nello stesso posto.
Per il volo invece onguno fa per se...
this twilight garden
Master
Master

Messaggio da this twilight garden »

ciao Giacomo,
presente per l'11.

ttg
batman
Devoted
Devoted

Messaggio da batman »

Io e mia moglie siamo al settore 126 fila 10 posti 2-4 per sabato 11 febbraio.
partenza da Bergamo il 9 febbraio, rientro il 15.
Chi volesse informazioni su dove andare a mangiare fatemi sapere, ho vissuto un anno a barcelona.
Ciao
sea of sin
Master
Master

Messaggio da sea of sin »

Ci sarò per l'11/02,ho già prenotato l'albergo "nuevo triunfo" che dista poco meno di 2 km dal "Palau" al costo di 54€ per la singola.
Partirò l'11 mattina e tornerò il 12 sera
freeangel
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da freeangel »

Giacomo, hai un PM leggilo! :wink:
catedm
Master
Master

Messaggio da catedm »

Ciao popolo di Barcellona, visto che "ormai" mancano solo piu´
3 settimane al dunque..che si fa, come/dove ci si incontra?
Chi parte da Milano? Dove alloggiate?
batman
Devoted
Devoted

Messaggio da batman »

Vorrei proporre incontro per l'11 plaza de espana alle 19.00.
catedm
Master
Master

Messaggio da catedm »

ok, bene per me.
E con chi arriva il 10/02 invece ci si incontra?
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

Io vorrei trascorrere più giorni a Barcellona, pensavo dal 7 al 12 febbraio (ho i biglietti per entrambe le date al Palau).
Mi piacerebbe sapere dove han trovato alloggio i vari barcellonisti dello 013-forum, così almeno vedo di prenotare nelle vostre vicinanze, se non addirittura nello stesso albergo... dàiii!
Noi si parte da Roma. :)
catedm
Master
Master

Messaggio da catedm »

Ciao Moon!
Io e Vicente partiremo da Milano il 10 per essere a Barcellona alle 11.15, abbiamo i biglietti per entrambi i concerti, poi rimarremo a Barcellona fino al 12 pomeriggio!
Dovremmo risiedere(ma non e' ancora confermato) all'Hotel Nuevo Triunfo. La zona che devi scegliere per prenotare e' Sants-Montjuïc.
Ciao fammi sapere se ci possiamo incontrare :D
VAMOS VAMOS VAMOS FIESTAAAAAAAAA :P
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

io ho solo il volo, devo ancora prenotare l'alloggio :x

parto il 10 mattina da Linate alle 7.15 e arrivo alle 8.45
riparto il 12 alle 20.00 e arrivo a milano alle 21.25

Cate...per caso hai questi orari per il volo anche tu?

Rimane il problema alloggio, io vorrei stare zona ramblas, così almeno mi faccio un giro al mattino in Carres dels tallers dove ci sono tutti i negozietti di dischi e rarità 8) ......oppure puntare l'hotel dei Dm :lol:
Lo so che per andare al Palau devo scalarmi la collinetta olimpica, però lì non è che ci sia un granchè :roll:

Moon, se decidi di partir prima dimmelo! così magari ti giro i documents per ritirare i biglietti!
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

Eccomi! :D
Cate, mille grazie per la preziosa dritta sulla zona... ho appena prenotato una doppia per cinque notti all'hotel Silken Concordia (90 € al dì). Su venere.com il Nuevo Triunfo non risulta avere stanze disponibili... forza Ale, vedi di darti 'na mossa!
Domani definisco la situazione per i voli a/r, ma è praticamente certo che sceglierò la Iberia.

Per me va benissimo incontrarci una volta che saremo tutti lì, e se poi i nostri alberghi sono a distanza minima... meglio ancora!
Dunque noi arriveremo martedì 7 nel pomeriggio, e ripartiremo nel pomeriggio di domenica 12.

Ale, se mi vuoi lasciare le tue scartoffie per il ritiro dei biglietti - visto che devo ritirare anche i miei - fai pure! Prepara il tutto e poi spediscimelo via mail. :)

Ma di Giacomo non si hanno più notizie? Ci sono altri forumisti di 013 che vogliono aggregarsi per far aumentare l'italica combriccola? Poche storie, su, uscite allo scoperto!
vladydm
Devoted
Devoted

Messaggio da vladydm »

Ciao!!! Io e Patty partiremo da Ciampino l'11 mattina (faremo solo la seconda tappa). Non ho prenotato ancora nessun hotel, vedevo proprio or ora su internet. Dovrebbe esserci al 99% anche Enrico di Arezzo. Se occorre, ci si può scambiare anche i num di cell. tramite PM, che dite??
Teniamoci aggiornati!!!
W la fiesta-DM!!!! :D
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

.....io so che Studio mi stressa perchè vada con lui a barcellona proprio in quei giorni li...e non so che cavolo ci sia...bah.... :lol: :lol: :lol:

see you..in ramblasssssSSsss.....
Rispondi