Fantastico??? Fantastico UNA SEGA!!! (E scusatemi ma quanno ce vo' ce vo'!!!)Charles ha scritto:Al di là di implicazioni etiche sulle possibili applicazioni sull'uomo, l'esperimento di Dolly è stato fantastico.
Sara' stato fantastico per quella pletora di scienziati pazzoidi che credono di fare chissa' che.... fantastico forse per quei pochi finanziatori che sperano forse di farsi clonare per poter fare soldi all'infinito alle nostre spalle... ma fantastico de che?
OH! A me una frase del genere mi fa venire i brividi lungo la schiena...
Finche' si scherza si scherza ma qui stiamo giocando con i geni umani e non si sa nemmeno bene per quali fini.... va a finire che qualcuno se ne uscira' davvero peggio di Hitler a creare una razza superiore ... mamma mia... meno male che un giorno o l'altro dovro' lasciare questa Terra perche' non voglio proprio vedere come ci ridurremo un giorno spero lontanissimo....
Ma l'avete visto Report ieri sera?
Ma lo sapete che centinaia di persone muoiono per i veleni del polo chimico nel Siracusano?
E poi spendono miliardi di miliardi per questi esperimenti inutili... sapete che vi dico scienziati pazzi dei miei stivali? ma andate a cagare va' voi ed i vostri esperimenti!