Spero sia vero...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Dark Silence
Excited
Excited

Spero sia vero...

Messaggio da Dark Silence »

Salve. Non so se lo avete sentito, ma ieri su allmusic hanno annunciato che i DM si riuniranno e torneranno a pubblicare un album nel 2004.
Visto il comprensibile pessimismo diffuso in questo forum sullo scioglimento della famosa band, mi è sembrato opportuno riferirvelo. Se sapete di più, vi prego di rispondere.
Arrivederci a tutti! 8)
lady Gore
Master
Master

Messaggio da lady Gore »

Anch'io ho letto l'articolo di allmusic e credo proprio che faranno un disco nel 2004 i nostri cari DM visto che già a fine anno hanno annunciato che si incontreranno per decidere i pezzi da inserire nell'album, anzi Martin Gore ha detto che ha pure dei pezzi già pronti! Sono ottimista solo spero che Martin dia pure la possibilità a Dave di esprimersi come autore nel prossimo lavoro che faranno perchè secondo me se lo merita!
Dave con il suo cd solista ha voluto dimostrare, secondo me, a Martin che anche lui vale e che vuole voce in capitolo anche lui per i nuovi pezzi dei DM e se Martin ci tiene all'integrità del gruppo deve proprio essere più elastico e soddisfare, in parte, le esigenze di Dave. Io comunque resto sempre ottimista perchè ci tengo a vederli nel loro prossimo tour in italia così mentre cantano mi notano nella folla e visto che sono una corista magari mi ingaggiano per diventare la loro vocalist nel tour :lol: che ambiziosa vero? Depeche mode Forever!
the thingbanned
Ultra member
Ultra member

Messaggio da the thingbanned »

Dave Gahan ha detto che lascerà i Depeche Mode se non avrà un ruolo principale come autore nei nuovi brani della band.

In una intervista rilasciata al magazine Spiegel, Dave ha affermato in sintesi “ Il futuro dei Depeche Mode dipenderà molto dal mio ruolo come autore. Voglio essere coinvolto maggiormente nella stesura delle nuove canzoni della band”

“A volte mi sono sentito come uno strumento usato dagli altri . Martin in alcune occasioni mi diceva come cantare..” “Rimarrò nei DM ma ad una condizione ben precisa: non voglio più ricevere ordini dagli altri , e desidero partecipare in prima persona alla realizzazione delle canzoni” ha spiegato Gahan.
Beh... :roll:
Gufo Triste
Excited
Excited

Messaggio da Gufo Triste »

Buonanotte :cry:

Thing, questo Siegel porta sfortuna come il mio nick :wink: , oppure è un'intervista inventata di sana pianta?
the thingbanned
Ultra member
Ultra member

Messaggio da the thingbanned »

Beh lo Spiegel è lo Spiegel :wink:
chinese whispers
Ultra member
Ultra member

Messaggio da chinese whispers »

the thing ha scritto:Dave Gahan ha detto che lascerà i Depeche Mode se non avrà un ruolo principale come autore nei nuovi brani della band.

In una intervista rilasciata al magazine Spiegel, Dave ha affermato in sintesi “ Il futuro dei Depeche Mode dipenderà molto dal mio ruolo come autore. Voglio essere coinvolto maggiormente nella stesura delle nuove canzoni della band”

“A volte mi sono sentito come uno strumento usato dagli altri . Martin in alcune occasioni mi diceva come cantare..” “Rimarrò nei DM ma ad una condizione ben precisa: non voglio più ricevere ordini dagli altri , e desidero partecipare in prima persona alla realizzazione delle canzoni” ha spiegato Gahan.
Beh... :roll:

ODDIO.........Amen.........cominciamo a recitare il De Profundis!

Beh, le affermazioni di Dave erano scontate all'indomani del buon successo che sta riscuotendo il suo lavoro e credo, il suo tour.
Rivendicare un ruolo più importante nella band era logico.......peccato che Gore non sia il tipo da concedere spazio agli altri.
Siamo arrivati al capolinea? :shock:
Gufo Triste
Excited
Excited

Messaggio da Gufo Triste »

Cos'è, la prigione di Silvio Pellico? :cry: :lol: :lol:
lucaandy
Master
Master

Messaggio da lucaandy »

Mah....io direi che questo periodo non bisogna prendere alla lettera tutte le interviste che il Nostro rilascia, per il solo fatto che c'è di mezzo un album solista da spingere e da far vendere....molte parole e molte frasi potrebbero essere state dette proprio per suscitare interesse, ventilando che i DM potrebbero essere alla fine della loro storia, solo per attirare attenzione....anche gli stessi rumors su Wilder...insomma...
Certo è che, anche se non vanno prese alla lettera, sono certo un "indicatore" della situazione...come dire: le acque non sono sicuramente tranquille, e o Gahan trova un suo spazio all'interno della band (oltre a quello solito di cantante e animale da palco) o stavolta non so se ha ancora voglia di rimanerci....
ovviamente speriamo tutti che il gioco non si rompa proprio ora, però io capisco le motivazioni di Gahan...(ripeto: non ho detto che le condivido, ma le capisco):
ha ottenuto tutto dalla vita, dalla fama ai soldi, dal successo alla morte vista in faccia..probabilmente è arrivato in una fase della sua vita in cui ha deciso di fare solo quello che realmente gli piace fare...d'altra parte può permetterselo e nessuno può farci niente...
o forse molto più semplicemente ha realizzato che i DM senza Wilder non sono più i DM....bho bho bho.....:):)

mah...chi vivrà vedrà...
:)

ciao
Dark Silence
Excited
Excited

Messaggio da Dark Silence »

Beh, io spero che riescano a riequilibrare la band con diplomazia e senza cercare di prevalere e sopraffarsi fra loro. Comunque mi ritengo abbastanza fiducioso! :wink:
ULTRAdark
Devoted
Devoted

Messaggio da ULTRAdark »

:( A regà, se dave mi inquina i demo di mart, stavolta non so proprio dove sbattere la testa... Nel senso che: ognuno faccia ciò per cui é tagliato, e basta con l'egocentrismo!

Mart compone, dave canta e animaleggia, andi porta le pizze e

ALAN POMPA.

:wink: :wink:
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

A M M M M M M M M M M :?

ASHULK
oberkorn
Devoted
Devoted

Messaggio da oberkorn »

Ma è mai possibile?
Prima mi fanno sognare con le voci di un possibile ritorno di Wilder;
ora mi gettano nello sconforto con l'ipotesi di un Gahan compositore...
Come direbbe Scalfaro...IO NON CI STO!!

Spero che Mart usi i pezzi di Dave come b-sides

Obi
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Grande Oberkorn!
Stavo per scrivere la stessa cosa!
Ok, se proprio è necessario per poter avere ancora la sua splendida voce e presenza scenica, che Dave scriva le b-side..... ma non allarghiamoci oltre! :? Altrimenti sono guaiiiiiiiii!
BONG!
MODEHEAD
Anairë
Master
Master

Messaggio da Anairë »

e voi vi aspettate che Gahan si accontenti delle b-sides? penso che dopo 23 anni sia stufo di stare a quello che dice Mart (per carità, puntualizzo pure io, lo comprendo ma non lo condivido)
uno dei due si deve piegare :shock: :shock:
Uselink
Master
Master

Messaggio da Uselink »

Egocentrico eccome il buon Dave!!Pero' sono anch'io d'accordo che ognuno faccia quello per cui e' tagliato nel gruppo.Gran cantante ma mediocre compositore,Martin e' uno dei migliori in circolazione percio' che sia lui ad andare avanti per questa strada.Mr Gore sara' anche testardo nel voler fare tutto da solo ma ha i suoi buoni motivi,come sarebbero venute fuori le varie Never Let Me Down Again o Enjoy The Silence se ci avesse messo lo zampino Dave??Sicuramente non meglio...
E poi che Andy continui a portar le pizze,lo fa magnificamente e poi gli piacciono pure visto che ad ogni concerto lo si vede fare gli applausi al pizzaiolo!!!
Maddove 6 ALAN???????

C ya
Bloccato