I depeche all'Olimpico a Luglio!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- il quarto uomo
- Ultra member

- il quarto uomo
- Ultra member

-
BASILDON 81-05
- Devoted

QUOTO E STRA QUOTO QUELLO CHE HAI SCRITTO....BASILDON 81-05 ha scritto:i fans italiani sono i piu' fedeli al mondo.....questa e' devozione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che estate ragazzi,INDIMENTICABILE!!!!!!roma caput depeche mundi!!!!!!!!!!!!
2006 ANNO MITICO PER NOI DEVOTI!!!!!!
Locarno il 10 e il 17 Roma.... GODURIA IMMENSA ED INFINITA..
Ottima notizia.....
....solo che , se è vero quello che si legge in giro , ovvero che metteranno a disposizione solo la zona della curva sud , con poco più di 20.000 posti , sarà di nuovo battaglia per accaparrarsi l'agognato tagliando...
Ma chi li organizza 'sti concerti ??? i bagarini ???
Possibile che in italia (con la "i" minuscola) non se ne combini una giusta ???
20.000 posti soli con tutto l'olimpico a disposizione ? sarebbe l'ennesima presa per il c**o !!!!
....solo che , se è vero quello che si legge in giro , ovvero che metteranno a disposizione solo la zona della curva sud , con poco più di 20.000 posti , sarà di nuovo battaglia per accaparrarsi l'agognato tagliando...
Ma chi li organizza 'sti concerti ??? i bagarini ???
Possibile che in italia (con la "i" minuscola) non se ne combini una giusta ???
20.000 posti soli con tutto l'olimpico a disposizione ? sarebbe l'ennesima presa per il c**o !!!!
ESATTO WHITE... IL PROBLEMA E' IL SAPERE E NON SAPERE...whiterose ha scritto:anche io non riuscivo a prendere sonno, ero troppo suggestionataelisa78 ha scritto:STANOTTE CI HO MESSO UN BEL PO' PRIMA DI PRENDERE SONNO
comunque è una cosa proprio "fisica", in questi casi
è davvero snervante: sapere...non sapere...![]()
sarà un'estate memorabile
TICKEONE E CLEAR CHANNEL NON SANNO ANCORA NULLA, O MEGLIO NON APRONO BOCCA PER ORA...
ESTATE MEMORABILE... IO AGGIUNGEREI CHE TUTTO IL 2006 PER NOI DEVOTI SARA' MEMORABILE!!!!!