I depeche all'Olimpico a Luglio!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- worldfullofnothing
- Angel

- il quarto uomo
- Ultra member

- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
Secondo me dovrebbero eliminare quell'orribile barra che dice che la pagina si sta caricando... anzi, magari proprio quella è che causa problemi...elisa78 ha scritto:.....uffa.... qualcuno mi sa spiegare perchè le pagine sono bloccate?
Ora visualizzo fino alla pagina 8... voi?
Roma: amore e odio...
sull'inizio delle prevendite cercheremo di essere tempestivi, as usual. A quanto sembra è previsto un gruppo di forte richiamo prima dell'esibizione dei Nostri. Ma non sarà un festival.il quarto uomo ha scritto:APPELLO AI MODERATORI:
vi prego avvisateci per tempo sulla messa in vendita dei biglietti!! (anche se non ho dubbi al riguardo)
ps ma a roma il concerto è solo dei depeche o è un festival tipo imola?
- il quarto uomo
- Ultra member

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Ashi Waza
- Moderatore

Forse non mi sono spiegato.Sister of night78 ha scritto: non era una "menata" come la chiami tu , solo una semplice battuta e non mi pare nemmeno di essere stata la prima su questo thread a tirare fuori discorsi sulla fede calcistica. e cmq se non erro vige la libertà di parola per cui dico quello che mi pare su questo forum, che riguardi i dM o meno.
Mi spiego meglio......:
qui vige la libertà di parola finché non si trascende.
Se era una battuta era almeno fuori luogo.
Quindi tu dici quello che ti pare sui DM o meno se non diventi offensiva nei confronti di altri utenti (e del tutto inappropriata, nella fattispecie, visto che si sta parlando di un concerto dei DM).
E la chiudiamo qui.
Ultima modifica di Ashi Waza il mer gen 25, 2006 11:50 am, modificato 1 volta in totale.