ma brava!Sister of night78 ha scritto:sto pensando al 25 che me so portata a casa oggi!
(OT)A COSA STAI PENSANDO?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Irene
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Stavo scherzando!!!!monydm ha scritto:eeeeeeeeee sai com'è la carenza di affetto fa brutti scherzi!!!salvodepeche ha scritto:mmmmmmmmmmmmmmmm,monydm ha scritto:Sto pensando a quale torta posso fare oggi perchè mi è venuta voglia di cose dolci!
monyyyyyyyyyyyyyyy
che è successo, racconta sorellina di Aldo!!!
comunque stavo pensando a quanto sei curioso!!!!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Stavo pensando che sono un po nervoso e non riesco a capire quello che sta provando una persona per me importante. Purtroppo vorrei tutto e subito ma sono bene che non è per niente possibile.
Volevo chiedergli scusa per non entrare in piccole incomprensioni che potrebbero rovinare una bellissima amicizia.
Volevo chiedergli scusa per non entrare in piccole incomprensioni che potrebbero rovinare una bellissima amicizia.
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
- ElettrOnicA
- Ultra member

- itscalledaheart
- Ultra member

sto pensando ke ieri,uscita dal lavoro,stavo giù cm una metrò.avevo le lacrime agli okki e le persone sotto alla fermata mi guardavano..buu!ke vergogna.poi è arrivata i want you now nelle cuffiette..qll"We've got time to kill"così pieno..così corposo ha trasformato la mia tristezza in gioia.ho iniziato a pensare ala bella notizia avuta ieri mattina e ho cominciato a ridere e a ritrovare la calma..al punto d fare la linguaccia a qll accanto a me(ke neanke conoscevo)!!nn mi ha pikkiata solo xkè già stavo piangendo..c volevano solo le mazzate!
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Ti sei beccata una bella multa da qualche solerte vigile? O magari hai perso una causa in tribunale o davanti al giudice di pace? Se è così, ricorda che la verità che emerge dal provedimento quasi mai, alla fine, coincide con quella reale....dura dirlo, soprattutto quando hai studiato giurisprudenza e per anni hai frequentato il palazzo di (in)giustizia, ma è così...kjria ha scritto:Cosa si può fare contro l'abuso di potere? Continuo a pensarci e non arrivo ad una risposta... Quando parlo di abuso di potere, mi riferisco al potere istituzionale, in questo caso. Se si è vittima di un sopruso, di un'ingiustizia perpetrata da chi la giustizia dovrebbe garantirla piuttosto, come si fa a "sopravvivere"? L'unica soluzione che mi dò è che dovrei essere immune dagli effetti di quel potere precostituito. Oppure dovrei a mia volta avere molto potere, per poter "lottare" ad armi pari, quanto meno. Ma così non è... Allora?
- worldfullofnothing
- Angel

Sto pensando a come fa male scoprire di essere stati traditi con qualcun altro...ora capisco perché da un bel pò di giorni un mio amico sembra più uno zombie.
E penso anche se l'altra persona si meriti davvero che si debba soffrire così tanto per lei.
E penso pure a quando ci sono passato io, parecchi anni fa..a come ogni cosa mi riportava lei alla mente. A come ho consumato il 12" di Enjoy the silence sul giradischi...
E penso anche se l'altra persona si meriti davvero che si debba soffrire così tanto per lei.
E penso pure a quando ci sono passato io, parecchi anni fa..a come ogni cosa mi riportava lei alla mente. A come ho consumato il 12" di Enjoy the silence sul giradischi...