Dusseldorf: impressioni a caldo......
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- DriveANYWHERE
- Ultra member

e pentassare a Roma!!!!!!!!DriveANYWHERE ha scritto:Ora non resta che bissare (a Barcellona), trissare (sempre a Barcellona) e quadrissare (a Milano).
@Kyuss: per postare filmati o quant'altro, devi avere un sito dove "appoggiarli" (e poi postare il relativo link), altrimenti non possiamo accedervi noi..
comunque ti contatto in pvt così magari me lo passi...
@Modehead, Sex, Steel: a quando i vostri racconti?? In particolare, dai primi due: vorrei sapere come cacchio avete fatto a finire in prima fila in quella marea umana... non mi avete raccontato i dettagli...
dal filmato postato da alexandra (la ripresa è dal mio settore, ma più in alto), si vede chiaramento che per finire in prima fila c'era lo 0,1% di probabilità...
Sui tedeschi: davvero un gran bel popolo!!!! e poi a me tanto freddi non sono sembrati, accanto a noi, sulle scalette c'erano due tedesche scatenate che alla fine del concerto avevamo praticamente in braccio...
- DriveANYWHERE
- Ultra member

ciao ragazzi sono anke io di ritorno dalla germania con mia moglie,è la prima volta ke scrivo in un forum pero vi leggo da tanto tempo senza mai partecipare pero questa volta vi voglio raccontare quello che ho vissuto,sono arrivato il 21 alle 11 con air belin poi in albergo,e alle 15 allo stadio a fare la fila davanti a noi cerano circa 50 persone ,ho pensato ke bello siamo cosi pochi saro molto vicino al palco poi pero verso le 17 vedo che le file erano 2 per il parterre
non fa niente.... entriamo alle 18 e solo noi 2 correvamo,eccoci dentro siamo quarti difronte alla passerella, i tedeschi sono molto educati non ho avuto problemi a mantenermi il posto,soltanto è ke ho preso 5 birre non da bere ma adosso,alle 20 eravamo veramente a pezzi ma manca poco, passiamo una bella mezzora con il gruppo spalla e poi e tutto in discesa,alle 21 comincia lo spettacolo
,tiro fuori la mia videocamera e registro il piu che posso ma alla terza canzone me lo impediscono i ragazzi della sicurezza,uffff,bellissimo concerto pero il publico tedesco secondo me era molto freddo. scusate amici ma come faccio a mettere le foto nel messagio??? vi lascio la mia email se qualcuno vuole contattarmi ho delle foto e mp3 di duss.ciaooo genfry08@libero.it
Come primo post non potevo prorio evitarlo...spero vi piaccia.... 
Un salutone a tutti i reduci e compagni di viaggio Tedeschi! ( Alessandro/Sara , Alessandro/Stefania ) e agli altri amici della foto di gruppo.
http://www.megaupload.com/?d=0TDB1ODW
p.s. Evitate la pagina di pop-up!
Un salutone a tutti i reduci e compagni di viaggio Tedeschi! ( Alessandro/Sara , Alessandro/Stefania ) e agli altri amici della foto di gruppo.
Ultima modifica di Gp74 il mer mag 10, 2006 6:02 pm, modificato 1 volta in totale.
- Dave&Martin Connectio
- Excited

- Modehead
- Ultra member

- Contatta:
Ragazzi, un attimo di pazienza e prometto che presto io e Ste/Sex_Dwarf posteremo il resoconto del concerto più bello del mondo.... vissuto ad 1 metro dal gruppo più grande del mondo.... tra il popolo più amabile al mondo.... con la compagnia migliore al mondo! Vabbè... insomma.... a presto! Nel frattempo un salutone a tutti gli splendidi amici di 013 che abbiamo avuto il piacere di incontrare in Germania!
BONG!
MODEHEAD
BONG!
MODEHEAD
- DriveANYWHERE
- Ultra member

Ecco, si vede, all'inizio, Dave "galleggiare" tra le braccia che si muovono a ritmo del grano al vento..Gp74 ha scritto:Come primo post non potevo prorio evitarlo...spero vi piaccia....
Dalla nostra prospettiva era così...
da brividi!!!!!!
Un saluto a te Giampiero!
Subito dopo il concerto,dopo essere tornati in albergo,l'adrenalina era ancora alle stelle e non riuscivo a controllare quel vortice di emozioni ke mi pervadeva tutta dentro!La prima cosa ke avrei voluto fare,era l'amore col mio bertoicemachine(anke se a dire la verità,avrei voluto farlo davanti a tutti alla LTU Arena,durante "Home")e stringerlo e immaginare ke Martin fosse nella stanza solo per cantarci quella magnifica canzone,tutta per noi...e noi abbracciati ke ci sussurravamo un tenero TiAmo,pensando a quell'emozione meravigliosa...e non smettere mai di stare abbracciati l'uno nell'altro!ecco cosa ho immaginato!
-
bertoicemachine
- Ultra member

grande........gigi!!!!nodisco83 ha scritto:Subito dopo il concerto,dopo essere tornati in albergo,l'adrenalina era ancora alle stelle e non riuscivo a controllare quel vortice di emozioni ke mi pervadeva tutta dentro!La prima cosa ke avrei voluto fare,era l'amore col mio bertoicemachine(anke se a dire la verità,avrei voluto farlo davanti a tutti alla LTU Arena,durante "Home")e stringerlo e immaginare ke Martin fosse nella stanza solo per cantarci quella magnifica canzone,tutta per noi...e noi abbracciati ke ci sussurravamo un tenero TiAmo,pensando a quell'emozione meravigliosa...e non smettere mai di stare abbracciati l'uno nell'altro!ecco cosa ho immaginato!
grande giampi! ma ti sei convertito definitivamente(e totalmente) allora?DriveANYWHERE ha scritto:Ecco, si vede, all'inizio, Dave "galleggiare" tra le braccia che si muovono a ritmo del grano al vento..Gp74 ha scritto:Come primo post non potevo prorio evitarlo...spero vi piaccia....
Dalla nostra prospettiva era così...
da brividi!!!!!!
Un saluto a te Giampiero!![]()
ci vediamo a barcellona!
GRAZIE MILLE PER LA MAGNIFICA VISIONE DEL "CAMPO DI GRANO"... GIURO HO LA PELLE D OCA!!!!!!!!!!Gp74 ha scritto:Come primo post non potevo prorio evitarlo...spero vi piaccia....
DA QUEL POCO CHE HO VISTO, RAGAZZI VI SIETE GUSTATI UN CONCERTO MERAVIGLIOSO......
AAAHAHAHAH QUANDO ARRIVA IL 18?!?! NON CE LA FACCIO PIU'!