(OT)A NIGHT WITH U2
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
(OT)A NIGHT WITH U2
Per caso qualcuno ieri sera ha visto come il sottoscritto lo speciale "A Night With" dedicato agli U2 su Mtv?
Io l' ho visto ed ancora una volta in + ho l' impressione che gli U2 sono una delle migliori band al mondo (secondo me una delle tante ragioni per apprezzarli è anche il loro costante impegno sociale).
Io l' ho visto ed ancora una volta in + ho l' impressione che gli U2 sono una delle migliori band al mondo (secondo me una delle tante ragioni per apprezzarli è anche il loro costante impegno sociale).
ne ho visti alcuni momenti facendo zapping, ma la serie "A night with" diventa troppo superficiale quando c'è da raccontare delle storie molto lunghe (vedi U2, ma anche dM o Madonna...).
Mi piacciono molto gli U2, anche se è da Achtung Baby che non compro loro cd (anche se poi me li regalano uguale
).
Mi piacciono molto gli U2, anche se è da Achtung Baby che non compro loro cd (anche se poi me li regalano uguale
- 22GrandJob
- Master

appunto, non sono patagonabili perchè appunto sono diversi!!depeche ha scritto:Si, ne ho visto un pezzetto. Sono molto bravi ma non paragonabili ai DEPECHE.
Cosa ne dite?
Ciao
Silvia
già io non paragono di solito nessuno perchè il paragone, a meno di palesi affinità, è sempre a mio avviso azzardato....figuriamoci questa storia di U2 e Depeche...se ne può parlare assieme solo in termini di longevità, contemporaneità, parabola o evoluzione di successo, ecc.ecc....non musicalmente, please
io la penso così
- 22GrandJob
- Master

whiterose ha scritto: appunto, non sono patagonabili perchè appunto sono diversi!!
e non tirare in ballo daniemt che in quanto a sviste ne sa qualcosa anche lui
ok signora maestra?
...sarà che da stamattina per ovvi motivi sono fuori come un poggiolo...
- 22GrandJob
- Master

idem con patate, tranne che sul "anche se poi me li regalano uguale "Freestate ha scritto:ne ho visti alcuni momenti facendo zapping, ma la serie "A night with" diventa troppo superficiale quando c'è da raccontare delle storie molto lunghe (vedi U2, ma anche dM o Madonna...).
Mi piacciono molto gli U2, anche se è da Achtung Baby che non compro loro cd (anche se poi me li regalano uguale).