I depeche all'Olimpico a Luglio!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Sono a lavoro e sembro una scema! Continuo a fare telefonate su telefonate per dire a tutti che c'è il concerto all'Olimpico! Per i miei colleghi ormai oggi sono un caso irrecuperabile.......quasi quasi mi do malata e me ne torno a casa, tanto non combinerò un bel niente a lavoro......sono troppo fuori dalla gioia!!!
Già non stavo nella pelle per quello di Milano (che si avvicina sempre di +), ma ora che ne faranno un altro praticamente sotto casa mia..........è il DELIRIO!!!
Già non stavo nella pelle per quello di Milano (che si avvicina sempre di +), ma ora che ne faranno un altro praticamente sotto casa mia..........è il DELIRIO!!!
- itscalledaheart
- Ultra member

- gibbox
- The Grabbing Hands

- Contatta:
Curva sud e Distinti = 16/18.000 Persone....stiamo a Roma quindi 20/22.000 ne entreranno....parterre davanti alla curva fino al limite del campo (solo pista atletica) 2/3.000 persone, ne entreranno quindi almeno 4/5.000.
Finalmente all'aperto e nella splendida cornice dell'Olimpico,non ci avrei sperato....e invece!
Sara' la data piu' bella del Tour,ne sono sicuro!
Finalmente all'aperto e nella splendida cornice dell'Olimpico,non ci avrei sperato....e invece!
Sara' la data piu' bella del Tour,ne sono sicuro!
Ultima modifica di gibbox il mar gen 24, 2006 2:34 pm, modificato 2 volte in totale.