vero in parte..è come affermare che le ragazzine vogliono fare la veline e i maschietti i calciatori..io i 15 ce li ho ma adoro photographic, get the balance right, leave in silence e tutto ciò che è stato fatto dall'81 in poi!!!!!!!elisa78 ha scritto:Hai completamente ragione... peccato per loro visto che quelle canzoni sono spettacolari.. Roba da pelle d oca e colonne portanti dei DM..swaz79 ha scritto:salve a tutti... posso assicurarvi che ormai anche i 15enni conoscono i DMil problema e che molti di loro si limitano ad ascoltarli da Violator in poi
e vai a spiegare la bellezza di Get the Balance Right o It's Called a Heart ecc. ecc.
Perchè così poco in Italia?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
Re: chiedi a un ventenne chi sono i DM
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
Re: Perchè così poco in Italia?
sempre per la stessa storia burocratica legata ai soldi..e alle strutture scarse..christianef ha scritto: Ah si?! Allora come mai hanno aspettato di avere il sold out del 18 per fissaer un altra data?
ciao
vero in parte..è come affermare che le ragazzine vogliono fare la veline e i maschietti i calciatori..io i 15 ce li ho ma adoro photographic, get the balance right, leave in silence e tutto ciò che è stato fatto dall'81 in poi!!!!!!![/quote] sono contento perche anche io adoro tutto cio che e stato fatto dall'81 ad oggi..
ma quello che intendevo dire è che molti "fans" conoscono ben poco... mi dispiace solo che dei pezzi del genere non siano aprezzati

SCUSAMI PRECIOUS NON VOLEVO... IL PROBLEMA E' CHE I NUOVI CHE SI AVVICINANO AI DM MOLTO DIFFICILMENTE VANNO A COMPRARSI I VECCHI ALBUM... SI LIMITANO ALLE RACCOLTE O DA VIOLATOR IN AVANTI... E QUESTA COSA MI METTE MOLTA TRISTEZZA...precious7 ha scritto:vero in parte..è come affermare che le ragazzine vogliono fare la veline e i maschietti i calciatori..io i 15 ce li ho ma adoro photographic, get the balance right, leave in silence e tutto ciò che è stato fatto dall'81 in poi!!!!!!!elisa78 ha scritto:Hai completamente ragione... peccato per loro visto che quelle canzoni sono spettacolari.. Roba da pelle d oca e colonne portanti dei DM..swaz79 ha scritto:salve a tutti... posso assicurarvi che ormai anche i 15enni conoscono i DMil problema e che molti di loro si limitano ad ascoltarli da Violator in poi
e vai a spiegare la bellezza di Get the Balance Right o It's Called a Heart ecc. ecc.
CERTAMENTE PURE IO DA DEVOTA DA "ULTRA" HO RICOSTRUITO LA LORO STORIA COMPRANDOMI TUTTA LA DISCOGRAFIA PRECEDENTE...
PECCATO PER I NUOVI CHE SI LIMITANO SOLO NELL ASCOLTO DEGLI ULTIMI ALBUM...
PER DIRE IN STI GIORNI STO CONSUMANDO "101" E SGR.... 2 CAPOLAVORI...
- worldfullofnothing
- Angel

anche il BVZM di anni ne ha qualcuno sul groppone, in effetti...Ziomartin ha scritto:Bha!concordo con alcuni che nel thread lo hanno sottolineato... il gruppo ha i suoi anni... ed i fans (ce ne sono ovviamente anche di giovanissimi) hanno i loro anni...
e per me, razzisticamente, l'essere devoti da Ultra non è come esserlo dai primi anni '80: per quanto si possa recuperare tutta la produzione, non l'avrai mai vissuta nel contesto musicale, storico, politico, sociale del momento.
- AngelRimini
- Ultra member

- itscalledaheart
- Ultra member

- worldfullofnothing
- Angel

- Capilander88
- Ultra member

-
Nefertiti
-
Nefertiti