IL MOMENTO XFETTO..

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

ElieenYaya
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da ElieenYaya »

i dm sn bellissimi da sentire:
in macchina..possibilmente a tt volume..
strada deserta e magari di campagna cn 1 bella vista..tipo never let me down (il video ne?)
al buio..al letto..a volume sempre massimo :D
a casa mentre si fanno le faccende di casa..
e insieme all'amoroso :oops: ma solo quelle romanticose ^^
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

ElieenYaya ha scritto:al buio..al letto..a volume sempre massimo :D
Ieri notte non riuscivo a dormire, così mi sono infilata l'mp3 nelle orecchie cercando di ripetere l'emozione del sentire Waiting For The Night (l'ho fatto qualche gg fa ed è stato un momento magnifico): mi sono sentita Newborn.

Nel buio completo.

Solo la voce di Dave e quel bellissimo arrangiamento.

Pensavo di morire.
ElieenYaya
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da ElieenYaya »

itscalledaheart ha scritto:nel letto.al buio.devo sentirli cn le cuffiette..nn voglio ke qlk altro rumore possa distrarmi.devo esserci solo loro nel mio mondo..mentre aspetto ke cada la notte.
i'm waiting for the night to fall...

quoto CUFFIETTE - BUIO - AL LETTO
e' una combinazione xfetta x sentire i dm *-* io nn mi addormento la notte senza averli sentiti..^^
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

made4DM ha scritto: Ieri notte non riuscivo a dormire, così mi sono infilata l'mp3 nelle orecchie cercando di ripetere l'emozione del sentire Waiting For The Night (l'ho fatto qualche gg fa ed è stato un momento magnifico): mi sono sentita Newborn
.
mi è successo la stessa cosa ascoltando higher love...
Faith83
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Faith83 »

Un altro bel momento è quando in prossimità degli esami universitari arrivi a sera come uno straccio vecchio (come in questo preciso istante). :(
Allora metti i DM e riacquisti la perduta dignità umana :lol:
Ti coccoli un po' con la voce di Dave i riff di Martin e i ding dang di Alan(sì anche di Alan :( ) e di Andy.....Grazie DM!!!!
Intanto il "cigno" è in viaggio, l'ho appena ordinato.....la mia istruzione comincia from the very beginning. 8) 8) 8)
wonia
Violator
Violator

...la notte...

Messaggio da wonia »

La notte è sempre stato il momento migliore...a letto con le mie cuffiette...in macchina sull'autostrada...insomma ai DM lego sempre la notte...il silenzio totale...i miei pensieri che corrono veloci in mille direzione...
19Useless83
Violator
Violator

Messaggio da 19Useless83 »

Allora ecco l'identikit di quello che per me è il momento perfetto per ascoltare i DM (premesso che sono un po' come i Pavesini.. ogni momento d'uopo per divorarli :D ): notte, possibilmente di inverno fredda e molto ventilata (essendo sulla costa adriatica praticamente quasi ogni sera), magari in giro per il centro della città totalmente deserto tanto in macchina con l'autoradio quanto a piedi con il mio iPod.
Non c'è che dire.. una atmosfera da fotografia Amarcord :lol:
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

Stanotte sono andata a letto molto tardi ma non avendo ancora sonno mi sono infilata sotto le coperte e nel buio più assoluto ho ascoltato Sister Of Night... Mi sono addormentata cullata da quella splendida musica dolce e sensuale allo stesso tempo. Bellissimo.
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

" Forse gli angeli"

Sono le nostre idee migliori, vaganti nello spazio.
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

...nella sua makkina nel parkeggio buio d'ariccia cn pta a palla...
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

ruggio ha scritto:
elisa78 ha scritto: Oddio che canzone stupenda!!!!! L adoro... specialmente la versione live di 101..
come non quotare!!!!!
ma come potrei?!!!!!

ahhaaa hahaa Immagine strangelove 101.........
RUGGIO... GRAZIE MILLE....

CMQ TUTTO 101 E' DA ASCOLTARE A VOLUME A MILLE IN AUTO, OVVIAMENTE DA SOLA..... BALLO E CANTO COME UNA MATTA... IL TUTTO DA FARE IN QUESTE NOTTATE FREDDE...

STRANGELOVE LIVE E' UN CAPOLAVORO CAPOLAVORO SECONDO ME...
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

19Useless83 ha scritto:(premesso che sono un po' come i Pavesini.. ogni momento d'uopo per divorarli :D ):
ah ah ah..magari li mettono come sottofondo nel prossimo spot!!!!
19Useless83 ha scritto: a piedi con il mio iPod.
Non c'è che dire.. una atmosfera da fotografia Amarcord :lol:
con il vento freddo tra i capelli..mi candido come prossima protegonista di un loro video..ci starei come la nutella sul pane caldo 8) :lol: !!

ps:l'altro giorno..sola..seduta su una panchina..la gente che passa..io a scrivere la mie poesie (o a leggere siddharta-che fa molto only when i lose myself-) e i dm dentro le cuffie e dentro il cuore!!
Nefertiti

Messaggio da Nefertiti »

il momento xfetto?X caso esiste?Io non credo. Ascolto i DM quando e dove voglio,in tutti i momenti della giornata ma soprattutto al tramonto.a volte anche all'università.Non esiste un momento migliore

a vicious appetite
visit me each night
and won't be satisfied
won't be denied...
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

il momento perfetto è quando i tuoi ti dicono che FORSE non potrai andare ad assago il 19 e allora ti rinchiudi in camera e attacchi a palla A PAIN THAT I'M USED TO..sentendo fino in fondo le lacrime che ti scendono dagli occhi per ore..
Amaranta82
Devoted
Devoted

Messaggio da Amaranta82 »

SEMPRE...IN OGNI MOMENTO:QUANDO SONO ARRABBIATA,QUANDO SONO TRISTE,QUANDO SONO SOLA E HO VOGLIA DI SOGNARE CON LA VOCE DI DAVE CHE MI PORTA IN UN ALTRO MONDO,QUANDO FUORI IL TEMPO E' BRUTTO O QUANDO C'E' UN BELLISSIMO SOLE E LE CANZONI DEI DM FANNO DA SOTTOFONDO AL PANORAMA DEL MARE CHE SI APRE DAVANTI A ME...QUANDO NON NE POSSO PIU' DI STUDIARE O QUANDO FACCIO PULIZIE IN CASA...QUANDO SONO FELICE O QUANDO SONO NERVOSA...QUANDO NESSUNO MI CAPISCE...QUANDO SONO AL SETTIMO CIELO... :oops:
Rispondi