in macchina..possibilmente a tt volume..
strada deserta e magari di campagna cn 1 bella vista..tipo never let me down (il video ne?)
al buio..al letto..a volume sempre massimo
a casa mentre si fanno le faccende di casa..
e insieme all'amoroso
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ieri notte non riuscivo a dormire, così mi sono infilata l'mp3 nelle orecchie cercando di ripetere l'emozione del sentire Waiting For The Night (l'ho fatto qualche gg fa ed è stato un momento magnifico): mi sono sentita Newborn.ElieenYaya ha scritto:al buio..al letto..a volume sempre massimo![]()

i'm waiting for the night to fall...itscalledaheart ha scritto:nel letto.al buio.devo sentirli cn le cuffiette..nn voglio ke qlk altro rumore possa distrarmi.devo esserci solo loro nel mio mondo..mentre aspetto ke cada la notte.
mi è successo la stessa cosa ascoltando higher love...made4DM ha scritto: Ieri notte non riuscivo a dormire, così mi sono infilata l'mp3 nelle orecchie cercando di ripetere l'emozione del sentire Waiting For The Night (l'ho fatto qualche gg fa ed è stato un momento magnifico): mi sono sentita Newborn
.

RUGGIO... GRAZIE MILLE....ruggio ha scritto:come non quotare!!!!!elisa78 ha scritto: Oddio che canzone stupenda!!!!! L adoro... specialmente la versione live di 101..
ma come potrei?!!!!!
ahhaaa hahaastrangelove 101.........

ah ah ah..magari li mettono come sottofondo nel prossimo spot!!!!19Useless83 ha scritto:(premesso che sono un po' come i Pavesini.. ogni momento d'uopo per divorarli):
con il vento freddo tra i capelli..mi candido come prossima protegonista di un loro video..ci starei come la nutella sul pane caldo19Useless83 ha scritto: a piedi con il mio iPod.
Non c'è che dire.. una atmosfera da fotografia Amarcord