Propongo la chiusura di questo post che credo stia rovinando la vita a molti! Tanto volendola dire tutta per quanto alcune canzoni possano piacere meno di altre sono sempre canzoni dei Depeche ed indi come già detto prima il Verbo!!
Detto questo adesso accendo un cero votivo di fronte ai cd dei Depeche e recito qualche Mea Culpa
Irene ha scritto: gigi d'alessio è insopportabile non Everything Counts
Io sono campana ma sono d'accordo lo stesso: Gigi D'Alessio mi fa lo stesso effetto di un prelievo di sangue...eppure devo sopportarne l'ascolto perchè ho un fratello che è suo grande fan...(mi chiedo come sia possibile, nella stessa famiglia!...)
cacchio, ma com'è che tutti schifate I am you? per me è una delle più belle di Exciter e in generale della discografia depechemodiana...ha quell'atmosfera passionale tipica dei DM...comunque le più belle sono Higher Love, Mercy in You e Sea of Sin...
Per quel che mi riguarda, il brano più schifoso che i DM abbiano mai composto è Dirt.
E' uno schifo!
Non ho mai capito come la band abbia pubblicato una nullità simile!
Altri brani che non sanno di nulla sono:
Speak & Spell: What's your name?
A broken frame: The meaning of love
Songs of faith and devotion: Get right with me, Condemnation
Exciter: I am You, The sweetest condition, Comatose, I feel loved e la grandissima Goodnight lovers, che i nostri hanno il coraggio di proporre live!!
In sostanza, a me fanno proprio c****e la maggior parte dei brani di Exciter, dei quali Dirt è la ciofega più assoluta!