Babylon ha scritto:
dai daniemt....che andiamo da Alison...tu gli prendi gli stivali..io il resto..
Alison è una donna....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

artRAMhead ha scritto:Dal sito degli Xymox mi sembra di capire che il singolo sarà seguito a breve da un nuovo album.
Inoltre ho scoperto che i nostri saranno in Italia per tre date
7 Dic: Star City, Rastignano Bologna
8 Dic: Zoobar, Roma (SISISISISIIIII, CI VADOOOO!!![]()
)
10 Dic: Transilvania Live, Bassano del Grappa
SDENG!
art

Hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!DriveANYWHERE ha scritto:bella notizia questa del nuovo singolo.artRAMhead ha scritto:Dal sito degli Xymox mi sembra di capire che il singolo sarà seguito a breve da un nuovo album.
Inoltre ho scoperto che i nostri saranno in Italia per tre date
7 Dic: Star City, Rastignano Bologna
8 Dic: Zoobar, Roma (SISISISISIIIII, CI VADOOOO!!![]()
)
10 Dic: Transilvania Live, Bassano del Grappa
SDENG!
art
Sono proprio curioso di risentirli e spero proprio di non perdermeli allo Zoobar!!
Allo stesso link qs settimana potete ascoltare OBEY YOUR HEART...katullo ha scritto:
ecco qui il primo estratto da Subkutan, "The End".
personalmente, autointerpreto il best in ogni senso.
best keptpromises

E sempre allo stesso link ( http://www.myspace.com/devisionmusic ) ora tocca alla bellissima NO TOMORROW.katullo ha scritto:
ecco qui il primo estratto da Subkutan, "The End".
personalmente, autointerpreto il best in ogni senso.
best keptpromises
Ven 23.12.05 Live: GARBO And FLUO Band. Serata privata con ingresso ad inviti per il 25° anno di carriere dell'artista. Si attendono grandi nomi come ospiti sul palco.katullo ha scritto:
il nuovo album di Garbo è uscito il 2 settembre e porta il titolo di
Gialloelettrico.
singalongamode ha scritto: ora tocca alla bellissima NO TOMORROW.

DriveANYWHERE ha scritto:E' per domani l'uscita del nuovo singolo dei Covenant...
Ritual Noise
spaziale...
mi sembri un uomo felice Drive...coraggio...il mondo del technopop sta diventando forte...DriveANYWHERE nell'altro thread poi ha scritto:Covenant - Skyshaper