Depeche/radio italiane
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- gibbox
- The Grabbing Hands

- Contatta:
Che domanda...certo che lo passerei.....dopo 14 ore di tutto il resto pero'!
Cmq se muovo una critica,lo ripeto,lo faccio a malincuore,amo i DM,gli ho dato i veri milioni,altri gliene daro',ma PTA a mio "personalissimo" parere mi ha deluso.
Posso essere deluso? Altri vecchi fun e collezionisti che non stanno sul forum con cui condivido la passione per il collezionismo mi hanno confermato che PTA li ha lasciati con l'amaro in bocca.
Fate attenzione,ci sono 25 anni di musica dietro!
Ad majora
Cmq se muovo una critica,lo ripeto,lo faccio a malincuore,amo i DM,gli ho dato i veri milioni,altri gliene daro',ma PTA a mio "personalissimo" parere mi ha deluso.
Posso essere deluso? Altri vecchi fun e collezionisti che non stanno sul forum con cui condivido la passione per il collezionismo mi hanno confermato che PTA li ha lasciati con l'amaro in bocca.
Fate attenzione,ci sono 25 anni di musica dietro!
Ad majora
Re: oo
Ma... ma...Vicious ha scritto:io ho sentito spesso la radio per sentire se passavano "A pain..." sono passato per radio rock (mi sembra) e... hanno passato Nothing's Impossible![]()
Sarò anche impedita, ma non passano solo quelle uscite x radio? O sono rimasta al pleistocene?
Illuminatemi!!!
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
già..accendete un faro perchè pure io pensavo passassero solo i singoli..made4DM ha scritto:Ma... ma...Vicious ha scritto:io ho sentito spesso la radio per sentire se passavano "A pain..." sono passato per radio rock (mi sembra) e... hanno passato Nothing's Impossible![]()
Come Nothing's Impossible...
![]()
![]()
Sarò anche impedita, ma non passano solo quelle uscite x radio? O sono rimasta al pleistocene?
Illuminatemi!!!
- CondemnedToLove
- Devoted

BEH NEL PROGRAMMA DI ALBERTO NEL POMERIGGIO LE PASSANO TUTTI I GIORNI, PRIMA PRECIOUS ED ORA APTIUT..soprattutto le versioni rmx...cmq è vero che quasi tutte le volte commentano il fatto che i biglietti sono andati a ruba..SHINE FOR ME ha scritto:Ti riferisci a radio Deejay se non erro (in caso contrario mi scuso) e personalmente la ascolto tutto il giorno (adesso solo la mattina, il pomeriggio ripasso la discografia completa dei DM in preparazione al concerto) e secondo me con precious ci hanno dato dentro di brutto, mentre APTIUT non la passano molto secondo me....Ross ha scritto:![]()
Veramente passano "tanto" anche A Pain...nelle diverse radio nazionali...anzi non risparmiando riferimenti su riferimenti (anche a mò di battute) sui concerti di Milano e sui biglietti introvabili da mesi
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
-
Nefertiti
io ascolto varie emittenti radiofoniche ma vi assicuro che alcuni singoli anni '80 dei DM in radio li ho ascoltati pochissimo.Forse anche xchè la loro è una musica molto particolare che non a tutti piace ma a me si!!!Ho notato che le canzoni più suonate dei DM sono enjoy the silence e it's no good.Vi stupisce? i 9 anni di devozione continuano!!!
Strangelove
strange highs and strange lows
strangelove
that's how my love goes
Strangelove
strange highs and strange lows
strangelove
that's how my love goes
- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member