L'Album più BELLO!!!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
perchè qui è un album che spesso è stato criticato, ed io stesso ho comiciato a gustarmelo solo da qualche mese. ad esempo i feel loved è considerata dai più una "ciofeca" e pur riconoscendo che non sia un opera così geniale a me piace un saccoprecious7 ha scritto:perchè stranomagninik ha scritto:vi sembrerà strano ma ultimamente io mi sto godendo molto exciter![]()
![]()
![]()
??? io dream on, freelove e i feel loved le ascolto quasi ogni giorno..
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
sarà pure "ciofeca" ma a me mette proprio voglia di ballare e urlare al mondo!!!!!so bene che exciter è un album bistrattato da molti..e tutt'ora non capisco perchèmagninik ha scritto:perchè qui è un album che spesso è stato criticato, ed io stesso ho comiciato a gustarmelo solo da qualche mese. ad esempo i feel loved è considerata dai più una "ciofeca" e pur riconoscendo che non sia un opera così geniale a me piace un saccoprecious7 ha scritto:perchè stranomagninik ha scritto:vi sembrerà strano ma ultimamente io mi sto godendo molto exciter![]()
![]()
![]()
??? io dream on, freelove e i feel loved le ascolto quasi ogni giorno..
- dimostrazione
- Devoted

- TouchFaith
- Devoted

Si riflettendo penso ke qlk fan impietosito abbia votato x pietà exciter, solo xkè è bistrattato, xkè ritenerlo superiore a tutti i vari Black Celebration, Ultra, Violator, MFTM, SOFAD, SGR, PTA ecc e non trovarne uno superiore è assolutamente impossibileTouchFaith ha scritto:Eh! Eh! Questo ti dovrebbe far riflettere!iamyou ha scritto:Sono BASITO dall'esito del sondaggio...![]()
![]()
![]()
Exciter come Music for the masses... dove andremo a finire???
![]()
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
mftm è nettamente superiore..ma in exciter ci sono delle canzoni molto belle (anche se qualcuno non è d'accordo)..ad esempio la chitarra di dream on ha convertito tanta gente al mondo depeche..comunque ultra è ultra..TouchFaith ha scritto:Eh! Eh! Questo ti dovrebbe far riflettere!iamyou ha scritto:Sono BASITO dall'esito del sondaggio...![]()
![]()
![]()
Exciter come Music for the masses... dove andremo a finire???
![]()