x amore del gruppo..
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
MaryRosy83
- Excited

- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
oddio precious7 hai detto una gran cosa! sai che blasph. non la posso proprio più vedere nel 101?!?! perchè quell'esaurita mi mette paura! si dimena in quel modo diciamo insolito che mi fa sensoprecious7 ha scritto:macchè esagerata!!!sono d'accordo!!!Sister of night78 ha scritto: "sei la solita esagerata"![]()
...
l'unica cosa che non farei è piangere e urlare come quella pazza di pasadena (cavolo mi ha rovinato blasphemous rumours![]()
)!!
-
halo in reverse
- Angel

- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
ti giuro..vorrei proprio tagliarlo quel pezzo..pure quelli che hanno fatto il film cavolo!!!!!!Sister of night78 ha scritto:oddio precious7 hai detto una gran cosa! sai che blasph. non la posso proprio più vedere nel 101?!?! perchè quell'esaurita mi mette paura! si dimena in quel modo diciamo insolito che mi fa sensoprecious7 ha scritto:macchè esagerata!!!sono d'accordo!!!Sister of night78 ha scritto: "sei la solita esagerata"![]()
...
l'unica cosa che non farei è piangere e urlare come quella pazza di pasadena (cavolo mi ha rovinato blasphemous rumours![]()
)!!
e poi canta rovinando paurosamente tutto!
![]()
ps:ci mancava che tentasse di tagliarsi le vene x prendere alla lettera il testo..
- itscalledaheart
- Ultra member

gliele taglierei io le vene a qll brufolona!precious7 ha scritto:
ps:ci mancava che tentasse di tagliarsi le vene x prendere alla lettera il testo..
capisco ke un devoto pianga alla visione dei suoi DM..cosa ke farò ank'io al 101%!!anzi,x me sarebbe anomalo il contrario!
ma gridare,porca zozza,nn lo sopporto proprio!!ma ke c sta da urlare!?forse x darsi le arie xkè si esce dal concerto afoni?ma canta idiota!
kiattona brufolona urlona dimenona uanouanona
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
d'accordissimo..infatti già mi scuso con quelli di fianco a me!!!itscalledaheart ha scritto:cosa ke farò ank'io al 101%!!anzi,x me sarebbe anomalo il contrario!precious7 ha scritto:
itscalledaheart ha scritto:ma gridare,porca zozza,nn lo sopporto proprio!forse x darsi le arie xkè si esce dal concerto afoni?ma canta idiota!
kiattona brufolona urlona dimenona uanouanona
ecco appunto!!!è quello che penso io..mi chiedo come abbia fatto a seguire il concerto e a godersi il concerto più bello della sua vita se era occupata a fare la cretina e a rompere agli altri!!!
- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta:
Re: x amore del gruppo..
farei (quasi) tutto.MaryRosy83 ha scritto:![]()
Allora ragazzi cosa sareste disposti a fare per passare una giornata intera con i depeche? :twisted:dai avanti sbizzarritevi!
ehm...dove devo firmare???
- 19Useless83
- Violator

Cosa sarei disposto a fare per passare una intera giornata con i DM? Vediamo.. assistere dal vivo al prossimo lifting del Berlusca oppure per non scontentare nessuno dare un bacio alla francese a Rosi Bindi
Penso che sia un segno di devozione non indifferente
.. e che non si dica che le nuove generazioni non seguono la politica 
Penso che sia un segno di devozione non indifferente