qualcuno di VE PD o TV???

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Zoe80
Master
Master

Messaggio da Zoe80 »

strangelove74 ha scritto:
stock ha scritto:Intanto consiglio a tutti serata in tema DM al Vinile di Rosà (VI) già accennata in precedenza in questo thread.. Mi raccomando, venerdì prossimo (20/01)!!
Ecco la mail informativa...

GHOSTLY INTERNATIONAL 80 PRESENTA

VENERDI 20 GENNAIO 2006

WAVE TO THE 80'S
SERATA DI TRIBUTO ALLA MAGICA DECADE

DOPO PIU' DI 1 ANNO IL RITORNO DEL MITICO PARTY ANNI 80 DEL VINILE!

dalle ore 23:00 alle 04:00

Dark Wave Synth BatCave Alternative PostPunk

TUTTO RIGOROSAMENTE ANNI 80!!!

ingresso eur 5 con consumazione - per i possessori di BUIO OMEGA CARD consumazione aggiuntiva
ricordiamo che i biglietti del party in oggetto rilasciati al Vinile durante la serata BUIO OMEGA del 05 gennaio scorso con il '' timbro'' valgono come ingresso OMAGGIO

video & movie 80

VINILE DISCOTECA
via cap alessio 94 Rosa' (VI)
s.s. padova-cittadella-bassano
info 339 4155624 omegabuio@
c'è qualcuno che ci va e parte da venezia o zone limitrofe?
easy.tiger
Ultra member
Ultra member

Messaggio da easy.tiger »

2 , 3 gruppi ?! Magic BuS a Marcon , un venerdì o sabato sera ? Con sucessivo DjSet ? qualcuno conosce un locale migliore? namo dai ....su su ....
Zoe80
Master
Master

serate varie

Messaggio da Zoe80 »

ho saputo che al victoria pub venerdi sera suona un gruppo che fa cover dei DM....c'è qualcuno interessato? CI si potrebbe mettere d'accordo...
easy.tiger
Ultra member
Ultra member

Re: serate varie

Zoe80 ha scritto:ho saputo che al victoria pub venerdi sera suona un gruppo che fa cover dei DM....c'è qualcuno interessato? CI si potrebbe mettere d'accordo...

Che gruppo sarebbe scusa? The Trash Mode? Non mi pare....Invece ho saputo che i The Sneakers suonano a NOVI LIGURE :roll: speramo bene !!! :roll: 8)
Zoe80
Master
Master

Re: serate varie

Messaggio da Zoe80 »

easy.tiger ha scritto:
Zoe80 ha scritto:ho saputo che al victoria pub venerdi sera suona un gruppo che fa cover dei DM....c'è qualcuno interessato? CI si potrebbe mettere d'accordo...

Che gruppo sarebbe scusa? The Trash Mode? Non mi pare....Invece ho saputo che i The Sneakers suonano a NOVI LIGURE :roll: speramo bene !!! :roll: 8)
I "The Trash Mode" nascono nel 1998 a Padova, come atto d'amore dei Positiva (rock-band attiva dal 1996), nei confronti dei Depeche Mode. Il progetto, dopo un anno fitto di concerti e critiche assai lusinghiere, termina per incomprensioni tra i componenti. Nel 2002, l'idea riprende vita e da subito viene accolta con entusiasmo dall'affezionato pubblico che non li ha dimenticati.
Lo scopo è quello di ricreare l'emozione e l'atmosfera uniche che solo chi ha partecipato ad un concerto della band di Basildon può conoscere.
Questa tribute-band, si propone di avvicinare i fans vecchi e nuovi alle sonorità e all'estetica anni '80.
La perizia nella ricerca dei suoni e la notevole somiglianza vocale, oltre all'ambientazione scenica, a detta di molti, fa a tratti dimenticare di assistere ad un tributo e crea grande coinvolgimento, il tutto alimentato dalla massiccia quantità di pubblico che rende sempre uniche queste apparizioni.
Lo show live dei The Trash Mode, è infatti qualcosa di più di un normale concerto, poichè, a seconda delle possibilità offerte dai locali, si organizzano dei veri e propri raduni-evento, dove gli appassionati possono gustarsi video, proiezioni e rarità prima, durante e dopo il live-act.
La scaletta, sempre in evoluzione, cerca di spaziare il più possibile nel vastissimo e non semplice repertorio depechemodiano, accontentando anche i fan più esigenti.
_sue_
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da _sue_ »

in effetti i trash mode come ho scritto qualche giorno fa qui e come è scritto pure nel loro sito, saranno al Victoria Pub di Padova il 3 febbraio e il 17 febbraio sempre a Padova al Fishmarket.

*Sue
easy.tiger
Ultra member
Ultra member

I Trash Mode io e Onecaresses li conosciamo un pochino .

Avevo capito che questo venerdì suonava una cover band dei DM al Victoria o almeno così ha scritto Zoe80 , chiedevo che gruppo fosse...... 8) :shock:
Zoe80
Master
Master

Messaggio da Zoe80 »

_sue_ ha scritto:in effetti i trash mode come ho scritto qualche giorno fa qui e come è scritto pure nel loro sito, saranno al Victoria Pub di Padova il 3 febbraio e il 17 febbraio sempre a Padova al Fishmarket.

*Sue
bo, forse mi hanno informata male...io avevo capito questo venerdi!
krobbah
Violator
Violator

Messaggio da krobbah »

vista la domanda del topic....eccone n'antra, di veneta. Vittorio Veneto...
Byez
Cend@
Devoted
Devoted

Messaggio da Cend@ »

krobbah ha scritto:vista la domanda del topic....eccone n'antra, di veneta. Vittorio Veneto...
Byez
Come scusa?? :P

:D

Cend@
krobbah
Violator
Violator

Messaggio da krobbah »

Yes I am...San Giacomo rulez...mo ti contatto in msn..
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

scusate popolo veneto..
ho proprio bisogno di "aprire" un OT in questo 3d!!!
sono disperata :cry: :cry: c'è qualcuno che verrà a milano il 19?????perchè se non trovo compagnia per andare e tornare dovrò vendere il biglietto.. :cry: :cry: HELP MEEEEE!!!!!!!!! (potete contattarmi anche in privato se preferite!!!!basta che mi aiutate insomma..) GRASSSSSIE 1000 in anticipo a chi si farà vivo..
leti79
Excited
Excited

Messaggio da leti79 »

Venerdì 3 febbraio al victoria pub per i trash mode sono già lì :D :D !!!!Grazie per l'informazione!!!! :P :P
_sue_
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da _sue_ »

Scusate se stresso e se forse sono pure anche un po' OT.....ma c'è nessun veneto oltre a me e Precious7 che va il 19 a Milano???
Un grazie a chi si fa vivo

*Sue
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

_sue_ ha scritto:Scusate se stresso e se forse sono pure anche un po' OT.....ma c'è nessun veneto oltre a me e Precious7 che va il 19 a Milano???
Un grazie a chi si fa vivo

*Sue
ci hanno abbandonate al nostro destino.. :cry: :cry:
due donzelle come noi.. :cry: :cry:
Rispondi

Torna a “Discussioni”