(OT)..SILVIA..

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

veramente fico lo striscione......bellissimi???? ....dentro sicuramente... :lol:
rosarossa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rosarossa »

uau che striscione... e che belle faccine!!! bene bene almeno il giorno del concerto saprò da chi andare a rompere le scatole!! ...scherzo, non vedo l'ora di firmarlo, e sinceramente spero in qualcosa di eccezionale, ma non vado oltre . . .
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Syd »

Dirmi bellissimo è quasi offendermi, io sono stupendo! :lol:
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

che stupendo striscione!!! grande idea,siete forti! :D
Volevounnickpiucorto
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Volevounnickpiucorto »

Già .. carino, non l'avevo ancora visto.

Se non erro poi, parecchi post fa, qualcuno disse che la storia di Silvia sarebbe stata raccontata a Verissimo. Si sa qualcosa o sono cambiati i programmi?
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

L'unica cosa importante adesso è il recupero di Silvia.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Ragazzi lasciate perdere la storia della TV....pensiamo alle condizioni di Silvia!!!
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Ci sono novità?
Volevounnickpiucorto
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Volevounnickpiucorto »

Ma chi la mette in dubbio l'importanza del recupero di Silvia?!
Perché ste frasi buttate così hanno poco senso.

Qualcuno ne aveva parlato tempo fa e mi è tornato in mente.
Bastava rispondere quello che serviva, evitando i sottintesi.
evad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da evad »

Siamo più belli di presenza che in foto ve lo assicuro!! :wink:

Ciao ragazzi scusate se non mi faccio viva spesso, è che in questo ultimo periodo ho dei problemi personali...
Informandovi sulle ultime notizie di Silvia, ho saputo che molto probabilmente non subirà l‘intervento alla trachea, perché i medici hanno visto che non è necessario e in fin dei conti sarebbe sempre una operazione delicata. Quindi vogliono aspettare che il granuloma si possa assorbire da solo, dato che ci sono i presupposti.
Riguardo la parola, in pratica i medici avendo sottoposto Silvia a vari esami, tac, risonanza magnatica, ecc., hanno constatato che è tutto a posto e non risulta assolutamente nulla di anomalo, quindi per loro potrebbe già parlare. In sostanza Silvia è come se avesse un blocco psicologico, perché non collabora molto nella riabilitazione vocale e labiale, è come se avesse paura di qualcosa, nonostante lei riesca ad essere molto attiva e lucida di mente. Per fortuna si fa tante risate, riesce a lavarsi i denti da sola, scrive tantissimo per farsi capire oltre ai gesti e commenta situazioni che riguardano lei e la sua famiglia, anche perché si ricorda alla perfezione di tutto anche del passato. A questo punto quando vorrà parlare lo deciderà lei e potrebbe accadere da un momento all’ altro.
Per quanto riguarda gli arti, il braccio sinistro non riesce ancora a muoverlo, invece per la gamba sinistra sembra proprio che ci siano dei miglioramenti in quanto, pare che stia cominciando a muoverla. Comunque i medici nel contesto generale sono molto soddisfatti di Silvia e della sua volontà, ci sta mettendo davvero tanta tenacia e soprattutto tanta pazienza per guarire. Quando si rimetterà anche dal punto di vista diciamo estetico (anche se credo sia rimasta la bella ragazza di sempre..), ma non si sa quando perché saranno i medici a consigliarlo e a dare l’ ok, potrà finalmente farsi e vedere e riabbracciare la piccola Marta… non potete immaginare cos’ è sentire parlare al telefono la vocina di Marta…è un dolce peperino molto intelligente!
Certo è che ci vorrà ancora del tempo affinché Silvia possa guarire almeno in modo da permetterle di tornare a casa con i suoi.
Per il concerto non c’è sicurezza che lei possa parteciparvi perché come priorità assoluta c’è il fatto di non farla stancare e non darle emozioni forti finchè la sua salute non si sarà del tutto stabilizzata. Però le vie del Signore sono infinite…. E può darsi che possa farlo anche in un altro modo..
Valentina tempo fa mi ha detto che, se Dio vuole, vorrebbe organizzare per Silvia una bella festa per il suo ritorno alla vita, dove ci saranno tutte le persone che le vogliono bene e naturalmente noi saremo gli ospiti di “riguardo”!
Speriamo possa accadere presto….
Un bacio a tutti.
Eva
Ultima modifica di evad il sab gen 21, 2006 7:19 pm, modificato 4 volte in totale.
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Sono contenta per queste belle notizie!
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Bentornata Evad!!!!Le tue ultime notizie sono veramente spettacolari..sono veramente felice!Grazie ancora!!!!
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Volevounnickpiucorto ha scritto:Ma chi la mette in dubbio l'importanza del recupero di Silvia?!
Perché ste frasi buttate così hanno poco senso.

Qualcuno ne aveva parlato tempo fa e mi è tornato in mente.
Bastava rispondere quello che serviva, evitando i sottintesi.
Scusami per essermi espressa male,non ci sono sottintesi in quello che ho scritto ma capisco che può essere interpretato diversamente.Scusa ancora. :wink:
evad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da evad »

Beh Alexandra, io con il cuore e la mente sono sempre insieme a voi anche quando non sono presente qui...

Mi sa che lo striscione io non potrò firmarlo dato che tra l' altro, non potrò più venire al concerto...cause personali...
la vita a volte riesce molto bene a prendersi gioco di te...
Ultima modifica di evad il dom gen 22, 2006 3:31 pm, modificato 3 volte in totale.
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

Grazie mille per le buone notizie date... Silvia sei tutti noi non mollare....
Rispondi

Torna a “Off-topic”