(OT) CINEMA - La scena che più ...

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

ethanmode
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da ethanmode »

le notti di salem....dalla finestra di una cameretta un vampiro chiedeva a un bambino di farlo entrare.....io avevo la finestra di fiaco al letto :shock: :shock: :shock:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

ethanmode ha scritto:le notti di salem....dalla finestra di una cameretta un vampiro chiedeva a suo fratello di farlo entrare
Immagine
ShirlAnn87
Excited
Excited

Messaggio da ShirlAnn87 »

Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi spinto da questo tema, però vi conosco già poichè mia sorella, raven ecc.., fa già parte del forum
Intanto, visto che l'ho già visto citato, Twin Peaks, tutto ma particolarmente la prima scena dove si vede bob, nascosto dietro al letto, le scene in cui lelan degenera ma soprattutto l'ultima puntata della 2 stagione, diretta dallo stesso Lynch, che mi ha procurato brividi indescrivibili... Come sta Annie... Continuando con Lynch Mulholland drive ma sopratutto Strade perdute
Poi come non citare American Beauty e The Rochy Horror Picture Show che nonostante li trattino in modo assolutamente diverso, trattano lo stesso tema che credo fondamentale e innegabilmente vero, cioè quello delle maschere che noi persone indossiamo davanti alle altre e il conflitto profondissimo fra l'essere e l'apparire... Pirandello insegna
ethanmode
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da ethanmode »

daniemt ha scritto:
ethanmode ha scritto:le notti di salem....dalla finestra di una cameretta un vampiro chiedeva a suo fratello di farlo entrare
Immagine
:shock: ..mammamiamammamiamammamia... :shock:
Faith83
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Faith83 »

daniemt ha scritto:mullollan drive: il protagonista che si avvicina all'angolo dell'edificio in strada piano piano.....
Aaaahh, che scenona.....Io da fifonissima qual sono mi è presa una sincope :shock: ....ma cos' è di preciso quel coso nero? non ho mai più avuto il coraggio di riguardarlo, c'avrei gli incubi..... :roll: :lol: :lol:
Però sembra del tutto scollegata dal resto del film, quella scena....Anche l' uomo che gira l' angolo, Daniemt....se non sbaglio non ricompare più in tutto il film.... :roll:
Faith83
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Faith83 »

Visto che siamo partiti con Lynch ho deciso, mi sfogo:
Da TWIN PEAKS:
- Josie Packard che si trucca e gira lo sguardo all' inizio della serie :roll:
- Il paesaggio con le cascate e con il Great Northern Hotel
- Il ballo del nano nella stanza col pavimento a scacchi e tende rosse, Laura Palmer che sussurra all' orecchio di Cooper
- Bobby Briggs che entra con l' amico nel pub "Roadhouse" pieno di fumo e si ferma all' ingresso mentre Julee Cruise canta THE NIGHTINGALE (bellissima)
- Bobby e l' amico in cella che urlano con voci da lupo contro James Hurley :shock:
- Quando Bob appare a Maddy entrando lentamente nel soggiorno svoltando l'angolo del muro.....terrrrore! :shock: :shock: :shock:
- Quando Audrey vestita da regina di cuori si nasconde dal padre con una maschera al One Eyed Jack
- Il rockettaro inquadrato pian piano dal basso, infilzato alla gola da Windom Earl
- L' agente Cooper a terra ferito col cameriere bicentenario che gli strizza l' occhio :lol:
- Bobby Briggs che tenta di afferrare un grande crocifisso appeso alla parete prima del funerale di Laura Palmer
- Il suicidio di Nadine
- La scena finale "come sta Annie? Come sta Annie?"....ci sono rimasta come una scema :shock: :shock: :shock:
Tutta la serie in poche parole. :D
Scusate, mi sono fatta prendere la mano... :wink: .spero comprenderete....io adorrrro Twin Peaks (per fortuna c' è Fuori Orario) :roll: :D
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

hey!faith. ti sei comprata tutta la raccolta del telefilm?

per mullolland...bhè....un dilemma tutto il film.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

la scena dell'inquadratura di una foto nel film survivor.
Volevounnickpiucorto
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Volevounnickpiucorto »

Imbattendomi nella locandina dello Squalo I mi è tornata in mente ..

.. la scena iniziale, il primo agguato alla ragazza che fa il bagno nuda di notte .. e mi sono tornati in mente principalmente i suoni, il suo annaspare e un urlo, uno in particolare, strozzato dall'acqua che da ragazzina mi faceva davvero impressione.
worldinmyeyes86
Master
Master

Messaggio da worldinmyeyes86 »

beh se si parla de lo Squalo, la scena che ancora mi desta dei turbamenti fisici e non, è quella in cui il burbero pescatore de "l'Orca" scivola dritto dritto nelle fauci del pescecane lanciando urla strazianti e sangue!
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

itscalledaheart ha scritto:a proposito d profondo rosso:
la scena svolta a casa dello psikiatra..qnd all'improvviso esce ql pupazzo dall'altra stanza e fa quei versi orribili!
e l'assassino ke sbatte..insomma.. :? PAURA!
A proposito della scena del pupazzo.
Qualche mese fa ero in cameretta quasi al buio, stavo giocando ad un videogame horror (Silent Hill 2), ad un certo punto si apre di scatto la porta e una figura alta poco più di un metro viene di corsa verso di me.
Mi è venuta subito in mente la scena di "Profondo Rosso", sono rimasto immobile sul letto, panico!!! :shock:
Dopo qualche secondo la figura si avvicina al televisore e grazie alla luce dello schermo ho scoperto che era la mia nipotina di 3 anni.
Che spavento!!! :evil:

.Stripped.
useless78
Master
Master

Messaggio da useless78 »

LE SCENE DEI MIEI FILM PREFERITI:
SCARFACE - quando tony montana (al pacino) ubriaco litiga con la moglie al ristorante e poi, prima di andarsene accompagnato dai suoi scagnozzi, inveisce anche contro le persone presenti nel locale.
C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA - quando noodles (robert de niro) ricorda quando era un ragazzino l'uccisione del suo amico e quando ritorna a new york dopo 30 anni...per questo film stupendo, sono complici anche le canzoni di ennio morricone!!!
itscalledaheart
Ultra member
Ultra member

Messaggio da itscalledaheart »

.Stripped. ha scritto: A proposito della scena del pupazzo.
Qualche mese fa ero in cameretta quasi al buio, stavo giocando ad un videogame horror (Silent Hill 2), ad un certo punto si apre di scatto la porta e una figura alta poco più di un metro viene di corsa verso di me.
Mi è venuta subito in mente la scena di "Profondo Rosso", sono rimasto immobile sul letto, panico!!! :shock:
Dopo qualche secondo la figura si avvicina al televisore e grazie alla luce dello schermo ho scoperto che era la mia nipotina di 3 anni.
Che spavento!!! :evil:

.Stripped.
2 anni fa dopo aver visto shining ero da sola a casa cn la mia amica..erano le 2 d notte.le kiesi d restare xkè..insomma.. :shock: e qll grande zo*****a mentre mi stavo mettendo il pigiama fa "TOC!TOC!"sul muro e poi mi sbuca da dietro alla porta dicendo"WEEEEEENDYYYYYY"..ricordo ancora ke urlai in 2 tempi:AAAAAH(pausa)AAAAAH ke la doppiatrice della bionda in king kong mi fa un baffo!..venne la vicina d casa.ho detto tutto."no signora lina nn si preoccupi..era solo uno skerzo"ke grezza.. :oops:
22GrandJob
Master
Master

Messaggio da 22GrandJob »

Un'altra scena che in effetti mi ha colpito,probabilmente per la crudezza e l'assurdità,è tratta da "Un chien andalou" di Bunuel ( e vediamo chi è più sborona di me 8) ),dove in una scena Bunuel stesso si affaccia in un balcone,mentre affila un rasoio,si avvicina ad una donna seduta lì vicino e le recide l'occhio nel momento stesso in cui si sovrappone con l'immagine della luna,e dalla goccia di sangue che ne fuoriesce nasce un ciclista.
:shock:
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Mi stavo dimenticando di "Psycho" :D
quando la sorella della ragazza uccisa nella doccia entra nella cantina dove c'è la sedia con la madre di Norman, gira la sedia e... (non vi rovino la sorpresa) in quello stesso istante entra Norman... lei urta la lampadina, la luce diventa come intermittente e la musica fa naaa naaa naaa :shock:

Anche la scena della doccia è storica quando tra la plastica della tendina si intravede una figura femminile con il coltello e poi zock zock zock :shock:

Grande Hitchcock!!! :twisted:

.Stripped.
Rispondi

Torna a “Off-topic”