per l'amor del cielo...Studio54 ha scritto: Sariri che ne dici di raddoppiare l'appuntamento giornaliero
(OT) LA VOSTRA STORIA CON UN SOSIA DI DAVE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
MaryRosy83
- Excited

- easy.tiger
- Ultra member

Ma fatemi capire , questo tipo assomiglia al Dave?Usa i mocassini bianchi come il Dave?........No perchè io ieri sera sono uscito con una donzella che assomigliava ad una delle Client e pensate durante la serata passata insieme a lei il famoso castoro continuava a confezionare la cioccolata e mescolava pure la polenta !!!sariri ha scritto:Eccomi!!!!!! Tutto bene? Qui sta nevicando.... e in questa stupenda giornata invernale vi racconto una nuova punata della mia love story....
.....il giorno seguente mi ha ignorata! Fingeva di non guardarmi: troppo palese il suo giochino!![]()
Per tutta la settimana abbiamo proseguito con l'inseguimento di sguardi..lui mi guardava, io mi voltavo, lui si girava..e viceversa. Poi una mattina vedendo la sua BELLISSIMA macchina parcheggiata, ma non avendo visto lui da nessuna parte (e intuendo che fosse andato al bar a bere il caffè), mi sono appostata e gli ho teso un agguato! Sono salita in macchina (la mia) l'ho aspettato. Quando in lontananza l'ho visto avanzare, sono partita per andargli iincontro "casualmente". Ci siamo salutati con un sorriso stupendo e lui con la manina "ciao ciao" dolcissimo...
Il giorno dopo armata di non so quale coraggio e spinta da una forza superiore....![]()
Alla prossima puntata!!!!!!! Yuhuuuuuuu![]()
SSSSSSSsssara
Torniamo alle origini del Topic !!!
Ultima modifica di easy.tiger il mar gen 17, 2006 7:43 pm, modificato 1 volta in totale.
- easy.tiger
- Ultra member

-
MaryRosy83
- Excited

[quote="gahanci"][quote="MaryRosy83"]il io ex ragazzo era uguale....ma proprio uguale a dave....infatti è uno dei motivi ke mi spingono ad amare il vero dave oltre alla sua meravigliosa voce!
[/quote]
Ma ci dobbiamo credere ?
Guarda che Dave the Original ha gli occhi Grigio-Blu....................
Scherzo dai Gahanci
[/quote]
.....i suoi occhi erano grigio marroni....strani direi ma bellissimi... ci devi credere...e io come una fessa ke l'ho lasciato andare via..

Ma ci dobbiamo credere ?
Guarda che Dave the Original ha gli occhi Grigio-Blu....................
Scherzo dai Gahanci
.....i suoi occhi erano grigio marroni....strani direi ma bellissimi... ci devi credere...e io come una fessa ke l'ho lasciato andare via..
- CondemnedToLove
- Devoted

- easy.tiger
- Ultra member

- marjorey10
- Ultra member

- Contatta: