Ilovedave ha scritto:che sofferenza pero'......
Contest/biglietti date italiane - Preiscrizione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
SoulOnFire666
- Violator

io ho skritto pokissime volte ma è solo perkè non ho un komputer a kasa e vado su internet solo un paio di volte a settimana (ed è solo per questo ke nn son riuscita ad avere nemmeno un biglietto: ho skoperto ke i biglietti nn erano nei negozi solo la sera prima e quando ho fatto la posta pay era già troppo tardi, ho skoperto ke avevano messo quelli della sekonda data nei negozi un paio di giorni dopo!)
e guardo SEMPRE questo sito oltre a quello ufficiale.. solo perkè una skrive poko nn vuol dire ke non sia stata malissimo per giornate e nottate intere per quel fatidiko pezzo di karta.. ho provato a kontattare kiunque ma i biglietti partono dai 100 euro e nn posso permettermeli!
Skusate lo sfogo ma ci sto veramente uscendo di testa..
Skusate lo sfogo ma ci sto veramente uscendo di testa..
Magari la domanda potrà sembrare stupida e la risposta ovvia.... cmq la pongo ugualmente anche ad uso degli altri:Freestate ha scritto:Comunicazione ad uso e consumo dei preiscritti regolari:
tra domani e dopodomani mattina riceverete un mp. All'interno dell'mp troverete le istruzioni sul contest.
Chiunque non risponda con la conferma dell'avvenuto ricevimento dell'mp verrà automaticamente escluso.
Insomma: stay in bell.
Se non ho capito male, la risposta la dovremo inviare direttamente da pvt, vero??
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta: