Meno male che c'è qualcuno che gli farà compagniaalexandra ha scritto:Allora salvodepeche che deve dire che parte per la prima volta in aereo di venerdi 17????![]()
POPOLO DI CATANIA!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Bigmuff ha scritto:Beh, come amante dei DM sovresti sapere che Big Muff sia un effetto per chitarra o secondo alcuni un gas tossico usato nella seconda guerra mondiale.Syd ha scritto:
Bravo Bigmuff (ma il tuo nick vuol dire "muffa enorme"?),
Cmq io ho trovato l'aereo con la windjet per il 18 mattina molto presto.
Come amante dei DM conosco le loro canzoni, i loro testi, i loro video, loro...
Quell'effetto per chitarra dovrebbe conoscerlo un musicista, tra l'altro non necessariamente devoto!
Big Muff è una traccia musicale di Speak & SpellSyd ha scritto:Bigmuff ha scritto:Beh, come amante dei DM sovresti sapere che Big Muff sia un effetto per chitarra o secondo alcuni un gas tossico usato nella seconda guerra mondiale.Syd ha scritto:
Quell'effetto per chitarra dovrebbe conoscerlo un musicista, tra l'altro non necessariamente devoto!![]()
gahan69 ha scritto:Big Muff è una traccia musicale di Speak & SpellSyd ha scritto:Bigmuff ha scritto:Beh, come amante dei DM sovresti sapere che Big Muff sia un effetto per chitarra o secondo alcuni un gas tossico usato nella seconda guerra mondiale.Syd ha scritto:
Quell'effetto per chitarra dovrebbe conoscerlo un musicista, tra l'altro non necessariamente devoto!![]()
I DM che piacciono a me sono quelli da black celebration (1986) in poi.
Del periodo precedente conosco "the singles 81-85", ovvero qualcosa dei precedenti cinque dischi, "big muff" non è un singolo e non è una di quelle altre canzoni aggiuntive che conosco del loro periodo precedente al 1985.
mi riferivo alla pizza :°DBigmuff ha scritto:No, è estesa alla sicilia orientale.Sempre se (almeno nel mio caso) parti con l'aereo da Catania.DunkelS ha scritto:è un esclusiva locale? ;P
Per il concerto sono in attesa del contest del forum che mi ha dato qualche speranza (credo).
In caso di culo..non partirò in aereo causa vertigini
- salvodepeche
- Angel

- Contatta: