Prima o dopo il concerto
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- kjria
- Ultra member

- Contatta:
Prima o dopo il concerto
Visto che in diversi thread sono state fatte proposte e inviti disparati ad incontrarsi in occasione dei concerti DM del 18 e 19 febbraio prossimi, forse sarebbe il caso di avere uno spazio ad hoc dove postare tutto ciò. Onde evitare dispersione di info und molta confusione. Che ne dite di farlo qui?
Credo che la questione in sospeso al momento sia: ci s'incontra/si organizza qualcosa prima o dopo il concerto?
Credo che la questione in sospeso al momento sia: ci s'incontra/si organizza qualcosa prima o dopo il concerto?
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- ElettrOnicA
- Ultra member

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- ElettrOnicA
- Ultra member

- kjria
- Ultra member

- Contatta:
Riesumo questo thread piuttosto ignorato quando è stato aperto e lo ripropongo, sperando in maggiore fortuna...
Usiamolo per proporre/suggerire modalità d'incontro tra forumisti/forumiste di 013 in occasione dei prossimi concerti di Milano.
Qualcuno aveva già in altra sede cominciato a proporre qualcosa. Vediamo di organizzarci seriamente, vi va?
Usiamolo per proporre/suggerire modalità d'incontro tra forumisti/forumiste di 013 in occasione dei prossimi concerti di Milano.
Qualcuno aveva già in altra sede cominciato a proporre qualcosa. Vediamo di organizzarci seriamente, vi va?
- Franz Schubert
- Ultra member

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- ElettrOnicA
- Ultra member

- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
- lilianlove
- Angel

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Io arriverò a Milano il 18 verso le 13 e ci rimarrò fino al 20 mattina.
Poi mi sposterò in albergo per una rapida doccia, forse un "pisolino" e poi dritto al forum
.Stripped.
Poi mi sposterò in albergo per una rapida doccia, forse un "pisolino" e poi dritto al forum
.Stripped.
Ultima modifica di .Stripped. il lun gen 16, 2006 4:55 pm, modificato 2 volte in totale.
-
bertoicemachine
- Ultra member

kjria ha scritto:Riesumo questo thread piuttosto ignorato quando è stato aperto e lo ripropongo, sperando in maggiore fortuna...![]()
I "giornalai-giornalisti" si dividono in quelli che saranno in conf stampa...e quelli che si godranno nel parterre il concerto eh eh eh (perchè i Pass son merce ristretta)lilianlove ha scritto:Io sono al concerto il 19,faccio parte del gruppo giornalistico(,non che sia giornalista ma cara amica - di colleghi giornalisti) una brutta parola un accodata.. si può dire?" di gente lì per lavoro, non posso lasciare il gruppo , però mi piacerebbe molto conoscervi....spero ci sia l'occasione.
Molti saranno a "saltare" lì davanti al palco.
E saltando saltando, cantando cantando, sudando sudando... magari ci esce anche il pezzullo-da- altra - angolazione. Quella più vera e sentita.
Per cui magari fai un "saltino" anche in zona prima fila parterre.