SCAMBIO BIGLIETTI
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
ciao,
ma li avete visti i cartelloni in giro per milano con Dave che pubblicizza vestiti???
bell'uomo a parte ... ho 3 biglietti anello c per il 19 che scambierei con 3 parterre per il 19 ... magari a qcuno interessa... se si contattatemi qui: simonapoli@yahoo.it
grazie! simo.
ma li avete visti i cartelloni in giro per milano con Dave che pubblicizza vestiti???
bell'uomo a parte ... ho 3 biglietti anello c per il 19 che scambierei con 3 parterre per il 19 ... magari a qcuno interessa... se si contattatemi qui: simonapoli@yahoo.it
grazie! simo.
- Velvet Dress
- Excited

SCAMBIO BIGLIETTO DEL 18 FEBBRAIO CON UNO DEL 19 2006 x Mi
Cerco disperatamente scambio biglietto zona anello C per Milano del 18 febbraio con uno del 19 febbraio 2006 per Milano!!!!!!!!!!!!!!
-
flipper76100
- Excited

Scambio 3 biglietti
Ciao a Tutti
PER CHI è INTERESSATO SCAMBIEREI I MIEI 3 BIGLIETTI ANELLO C DEL 19 PER 3 PARTERRE SEMPRE IL 19..
SONO DI PADOVA[/b]
PER CHI è INTERESSATO SCAMBIEREI I MIEI 3 BIGLIETTI ANELLO C DEL 19 PER 3 PARTERRE SEMPRE IL 19..
SONO DI PADOVA[/b]
Scambio 2 biglietti PARTERRE del 18/02 per 2 biglietti 19/02
Buongiorno a tutto il forum
Ho due biglietti Parterre del 18/02 che scambio con due biglietti ( Parterre o Numerato) per la data del 19/02.
Grazie
saluti
contattatemi anche via email guado77@hotmail.com
Ho due biglietti Parterre del 18/02 che scambio con due biglietti ( Parterre o Numerato) per la data del 19/02.
Grazie
saluti
contattatemi anche via email guado77@hotmail.com
-
oglodmitalia
- Excited

ciao, io sono di RM... ho un biglietto per il 19 anello c non numerato ... se vuoi lo scambio con il tuo del 18 ...
fammi sapere... ivan_oglomov@virgilio.it
fammi sapere... ivan_oglomov@virgilio.it
- Velvet Dress
- Excited

CIAO A TUTTI, VOLEVO SAPERE CHE TIPO DI BIGLIETTI CI SONO PER LA DATA DEL 18/02 : SENTO PARLARE DI TRIBUNE - SEDUTI NUMERATI- NON NUMERATI- PARTERRE....... I MIEI BIGLIETTI LI HA MIA CUGINA A MILANO E DICE CHE SONO SEDUTI NON NUMERATI: COME SONO? COME SONO CLASSIFICATI QUESTI BIGLIETTI? E' VERO CHE VARIANO IN DASE ALLA DATA ED ALL'EVENTO?
GRAZIE
DANIELA
GRAZIE
DANIELA
-
gasforthemass
- Excited

milano-marsiglia
ho 2 biglietti per marsiglia(1/02) posto unico e li scambierei con 2 biglietti per milano(18/2 o 19/2). eventualmente sono disposto a pagare qulke differenza...
io sto a pisa.
se volete contattarmi 3285631458 o banjio78@hotmail.com
ciao
io sto a pisa.
se volete contattarmi 3285631458 o banjio78@hotmail.com
ciao