(OT) Per i + "Anziani".....Eri Paninaro o Truzzo?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
halo in reverse
- Angel

- lilianlove
- Angel

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Mai stato paninaro né tantomeno un truzzo.
Ero un darkettone, parlo degli anni 80, vestivo sempre di nero con croci e anelli vari, mi truccavo anche gli occhi, dovevate vedere la faccia dei miei quando uscivo di casa
Non ho mai indossato Clark, Timberland, Moncler, Ciesse Piumini o cinte El Charro, però mi piacevano molto i Duran Duran... wild boys, wild boys
Inutile sottolineare il fatto che già adoravo i DM
.Stripped.
Ero un darkettone, parlo degli anni 80, vestivo sempre di nero con croci e anelli vari, mi truccavo anche gli occhi, dovevate vedere la faccia dei miei quando uscivo di casa
Non ho mai indossato Clark, Timberland, Moncler, Ciesse Piumini o cinte El Charro, però mi piacevano molto i Duran Duran... wild boys, wild boys
Inutile sottolineare il fatto che già adoravo i DM
.Stripped.
Ultima modifica di .Stripped. il lun gen 16, 2006 3:08 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: (OT) Per i + "Anziani".....Eri Paninaro o Truz
gahan69 ha scritto:Dopo il profumo........Un Topic per gli Over 30![]()
![]()
Aldo, scusa se mi permetto ma secondo me la domanda è malposta....
Ovvero più che paninari e truzzi se non ricordo male ( e ne sono passati di anni) c'erano i paninari e i dark ( filone cure dipendenti ed affini)
Ma ripeto probabilmente ricordo male.
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Ricordi beneSissy ha scritto:Aldo, scusa se mi permetto ma secondo me la domanda è malposta....gahan69 ha scritto:Dopo il profumo........Un Topic per gli Over 30![]()
![]()
Ovvero più che paninari e truzzi se non ricordo male ( e ne sono passati di anni) c'erano i paninari e i dark ( filone cure dipendenti ed affini)
Ma ripeto probabilmente ricordo male.
.Stripped.
Bei tempi!.Stripped. ha scritto:Ricordi beneSissy ha scritto:Aldo, scusa se mi permetto ma secondo me la domanda è malposta....gahan69 ha scritto:Dopo il profumo........Un Topic per gli Over 30![]()
![]()
Ma ripeto probabilmente ricordo male.![]()
.Stripped.
Sono riuscita a tingermi i capelli di nero e per poco a mia madre non prende un colpo ( sono bionda)
Al solo pensiero che i miei figli possano aver ereditato i miei geni comportamentali rabbrividisco
Cara Sissy......In quel periodo c'erano un mare di gruppi......Paninari, truzzi, dark, rockbilly, punk........Che bei tempi....Mitici anni ottanta......Quanto mi sono divertito......Certamente Io stonavo con i Depeche Mode......Mi ricordo che alcuni ragazzi avevano i Jeans con le toppe della Naioleari (non mi ricordo come si scrive).....IO nei miei avevo i testi delle canzoni dei DM......Mi prendevano per pazzo!!!!
-
halo in reverse
- Angel

- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
idea stupenda!!!!quante cose che si imparano..halo in reverse ha scritto:gahan69 ha scritto:Certamente Io stonavo con i Depeche Mode......Mi ricordo che alcuni ragazzi avevano i Jeans con le toppe della Naioleari (non mi ricordo come si scrive).....IO nei miei avevo i testi delle canzoni dei DM......Mi prendevano per pazzo!!!!
![]()
sarò pazzo, ma mi hai dato un'idea!
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Una domanda per i "paninari" dell'epoca.
Ma è vero che c'erano ragazzi che derubavano altri ragazzi per prendergli le Timberland o era una leggenda metropolitana?
Io fortunatamente andavo in giro con le scarpe comprate da "Cantieri del Nord" a Roma, ve lo ricordate?
Spesso nel negozio la colonna sonora in sottofondo era dei Depeche Mode per contrastare le canzoni "panine" che c'erano nel negozio adiacente "Babilonia"
Il biglietto per il "Music for the masses tour" lo comprai proprio da Babilonia perché Orbis era chiuso, bei tempi...
Ora quei negozi non ci sono più e al loro posto c'è Diesel
.Stripped.
Ma è vero che c'erano ragazzi che derubavano altri ragazzi per prendergli le Timberland o era una leggenda metropolitana?
Io fortunatamente andavo in giro con le scarpe comprate da "Cantieri del Nord" a Roma, ve lo ricordate?
Spesso nel negozio la colonna sonora in sottofondo era dei Depeche Mode per contrastare le canzoni "panine" che c'erano nel negozio adiacente "Babilonia"
Il biglietto per il "Music for the masses tour" lo comprai proprio da Babilonia perché Orbis era chiuso, bei tempi...
Ora quei negozi non ci sono più e al loro posto c'è Diesel
.Stripped.
Sono tornato indietro nel tempo....Anche io ho comprato il biglietto del The MAsses tour da Babilonia........Quanti bei ricordi.....Comunque è vera la cosa che hai detto prima.......A Milano succedeva giornalmente, ma anche nelle altre città.........Che bello......1987 il mio primo live dei DM.Stripped. ha scritto:Una domanda per i "paninari" dell'epoca.
Ma è vero che c'erano ragazzi che derubavano altri ragazzi per prendergli le Timberland o era una leggenda metropolitana?![]()
Spesso nel negozio la colonna sonora in sottofondo era dei Depeche Mode per contrastare le canzoni "panine" che c'erano nel negozio adiacente "Babilonia"![]()
Ora quei negozi non ci sono più e al loro posto c'è Diesel![]()
.Stripped.
Risposta affermativa,un sabato pomeriggio in metropolitana in Duomo dopo essere uscita da Mariposa e avere fatto il solito giro,io e una amica ci siamo fermati in un negozio "lo zoccolaio"......!!!Uscendo ci siamo fermate a fare le foto tessere per l'abbonamente ATM,e mentre facevamo le foto sono arrivati 5 individui che minacciandoci con un coltellino,ci hanno sottratto:anfibi timberland,piumini moncler,e il sony,al quel punto gli ho supplicati,"lasciatemi almeno il nastro",questi hanno guardato cosa ascoltavo,e con l'affermazine"questo fa schifo!!!!!",ho avuto indietro il mio nastro arancione di SGR..Stripped. ha scritto:Una domanda per i "paninari" dell'epoca.
Ma è vero che c'erano ragazzi che derubavano altri ragazzi per prendergli le Timberland o era una leggenda metropolitana?![]()
Spesso nel negozio la colonna sonora in sottofondo era dei Depeche Mode per contrastare le canzoni "panine" che c'erano nel negozio adiacente "Babilonia"![]()
Ora quei negozi non ci sono più e al loro posto c'è Diesel![]()
.Stripped.
Quando se ne sono andati io e questa mia amica siamo rientrati al negozio scalze,e abbiamo chiesto di chiamare i nostri genitori!!
Però è comunque stato un fantastico periodo!!!!
....nessun bisogno di appartenere a tribù varie, negli anni '80 mi vestivo come mi pareva, certo che tra compagni di scuola e amici ne ho ricevuto di prese in giro, ma chi se ne fregava e chi se ne frega ora, dato che continuo a vestirmi senza criterio....
'mischiare' è il mio moto, anche se credo che poco sia cambiato... oggi se ne vedono anche di peggio di fashion victims!
'mischiare' è il mio moto, anche se credo che poco sia cambiato... oggi se ne vedono anche di peggio di fashion victims!