SCALETTA EUROPEA
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
A me va bene
I feel you.behind the whell.
World in my eyes Personal jesus
Enjoy the silence.
Non credo che come sequenza possa essere qualitativamente insignificante,alla fine di questa saremo sfiniti fisicamente,ma sicuramente contenti.
Poi con il ritorno di Everything counts,posso essere definivamente felice.
vado a vedere squallide partite di calcio ogni 3 giorni e ogni volta che comincia la partita mi dimentico di tutto quello che gira intorno.
Credo che quando comincerà il concerto dei Depeche Mode(ogni 5 anni)
tutti si dimenticheranno di tutto.
I feel you.behind the whell.
World in my eyes Personal jesus
Enjoy the silence.
Non credo che come sequenza possa essere qualitativamente insignificante,alla fine di questa saremo sfiniti fisicamente,ma sicuramente contenti.
Poi con il ritorno di Everything counts,posso essere definivamente felice.
vado a vedere squallide partite di calcio ogni 3 giorni e ogni volta che comincia la partita mi dimentico di tutto quello che gira intorno.
Credo che quando comincerà il concerto dei Depeche Mode(ogni 5 anni)
tutti si dimenticheranno di tutto.
- faith&devotion
- Devoted

-
bertoicemachine
- Ultra member

-
depechelove
- Devoted

ottimo Syd! voglio imparare il siciliano!!! minchia mi piace ctroppo!! e mi è venuta voglia di cannoli giganti come solo in Sicilia ci sono.. non è che me ne portate1scorta quando venite al concerto?io ci sarò il 18.. magari organizziamo un meeting e invitiamo i Depeche a mangiare arancini&cannoli con noi..Syd ha scritto:depechelove ha scritto:I SICILIANI SONO SEMPRE I MIGLIORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(ve lo dice una lombarda che adora la sicilia)
cercherò nel frattempo altre valvole di sfogo.. i siciliani potrebbero allietarmi con qualche canzone tradizionale per esempio..
Grazie, depechelove!
Se vuoi ti do una chicca, che spero ti possa allietare (anche se non credo perchè è una cretinata!).
Il tuo nick si pronuncia "depesc lòv", molto simile a "pisci lovu" che qui vuol dire... frittata!
OK, ti sarai già rimangiata quello che avevi detto sui siciliani...
Scusa!![]()
ps scusate l'OT..
- TouchFaith
- Devoted

Eri tu che potevi evitare: cosa sei il nuovo moderatore?1st Painkiller ha scritto:Che ne dite di postare meno le stesse cose?
Ormai abbiamo capito: gli old-devoti vogliono b-side e i new-devoti gradirebbero le hits per non stare impalati a pensare se la song in corso è del 1° 2° o via dicendo album.
...e anche qualche commento negativo a questo post lo do già per scontato...vi prego di evitare.
- faith&devotion
- Devoted

depechelove ha scritto:ottimo Syd! voglio imparare il siciliano!!! minchia mi piace ctroppo!! e mi è venuta voglia di cannoli giganti come solo in Sicilia ci sono.. non è che me ne portate1scorta quando venite al concerto?io ci sarò il 18.. magari organizziamo un meeting e invitiamo i Depeche a mangiare arancini&cannoli con noi..Syd ha scritto:depechelove ha scritto:I SICILIANI SONO SEMPRE I MIGLIORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(ve lo dice una lombarda che adora la sicilia)
cercherò nel frattempo altre valvole di sfogo.. i siciliani potrebbero allietarmi con qualche canzone tradizionale per esempio..
Grazie, depechelove!
Se vuoi ti do una chicca, che spero ti possa allietare (anche se non credo perchè è una cretinata!).
Il tuo nick si pronuncia "depesc lòv", molto simile a "pisci lovu" che qui vuol dire... frittata!
OK, ti sarai già rimangiata quello che avevi detto sui siciliani...
Scusa!![]()
ps scusate l'OT..
Vuoi conoscere la lingua e i cannoli siciliani?
No problem!
-
bertoicemachine
- Ultra member

Setlist AMBURGO
Intro
A Pain That I'm Used To
John The Revelator
A Question Of Time
Policy Of Truth
Precious
Walking In My Shoes
Suffer Well
Macro
Home
I Want It All
The Sinner In Me
I Feel You
Behind the wheel
World in my eyes
Personal Jesus
Enjoy the silence
Somebody
Just can´t get enough
Everything counts
Never let me down again
Goodnight lovers
Intro
A Pain That I'm Used To
John The Revelator
A Question Of Time
Policy Of Truth
Precious
Walking In My Shoes
Suffer Well
Macro
Home
I Want It All
The Sinner In Me
I Feel You
Behind the wheel
World in my eyes
Personal Jesus
Enjoy the silence
Somebody
Just can´t get enough
Everything counts
Never let me down again
Goodnight lovers
- AngelRimini
- Ultra member

Salve a tutti ... sono nuovo anche se seguo i dM dal lontano 86 quando vennero proprio qui a Rimini ...
Come primo intervento voglio dire che effettivamente la scaletta è un pò scontata ... solo la settimana scorsa mi sono imbattuto in un sito con tutta la discografia de dM in streaming e mi sono letteralmente sciolto nel riascoltare pezzi tipo "And Then", "The Sun & The Rainfall", "Two Minute Warning", "The Landscape Is Changing" ...
Per questo sono daccordo con chi snobba un pò la setlist attuale.
D'altro canto però io vado letteralmente fuori di cranio nel sentire "Personal Jesus", "Enjoy The Silence" ma soprattutto "Never Let Me Down Again" ... certo è che se rifacessero "Shake The Disease" ...
Come primo intervento voglio dire che effettivamente la scaletta è un pò scontata ... solo la settimana scorsa mi sono imbattuto in un sito con tutta la discografia de dM in streaming e mi sono letteralmente sciolto nel riascoltare pezzi tipo "And Then", "The Sun & The Rainfall", "Two Minute Warning", "The Landscape Is Changing" ...
Per questo sono daccordo con chi snobba un pò la setlist attuale.
D'altro canto però io vado letteralmente fuori di cranio nel sentire "Personal Jesus", "Enjoy The Silence" ma soprattutto "Never Let Me Down Again" ... certo è che se rifacessero "Shake The Disease" ...
La scaletta di questo tour è dedicata agli ultimi fan e non a quelli della vecchia guardia.
A parte Everything Counts che non la facevano da oltre 11 anni o Behind The Wheel e World in My Eyes che le suonavano da 7 anni, le altre le hanno sempre suonate, anche nei tour solisti.
Cmq resta una sorta di Greatest Hits Tour, tutti singoli, tranne qualche brano da PTA...
Ricordo che nel The Singles Tour i DM suonarono solo singoli (unica concessione Sister of Night).
L'Exciter Tour da questo punto di vista sembrava molto più interessante (Black Celebration, It Doesn't Matter Two, World Full of Nothing, Dressed In Black, Halo, Waiting for the Night, Clean, Judas, Sister of Night, The Bottom Line, Surrender, When The Body Speaks, The Dead of Night, Breathe, Easy Tiger...)
L'unica scelta condivisa questa volta è stato quello di aver fatto solo 1 brano dagli album un pochino più "deboli" (Ultra ed Exciter)...
A parte Everything Counts che non la facevano da oltre 11 anni o Behind The Wheel e World in My Eyes che le suonavano da 7 anni, le altre le hanno sempre suonate, anche nei tour solisti.
Cmq resta una sorta di Greatest Hits Tour, tutti singoli, tranne qualche brano da PTA...
Ricordo che nel The Singles Tour i DM suonarono solo singoli (unica concessione Sister of Night).
L'Exciter Tour da questo punto di vista sembrava molto più interessante (Black Celebration, It Doesn't Matter Two, World Full of Nothing, Dressed In Black, Halo, Waiting for the Night, Clean, Judas, Sister of Night, The Bottom Line, Surrender, When The Body Speaks, The Dead of Night, Breathe, Easy Tiger...)
L'unica scelta condivisa questa volta è stato quello di aver fatto solo 1 brano dagli album un pochino più "deboli" (Ultra ed Exciter)...