o il "famoso" er mutanda..sometimes ha scritto: è
Guglielmo Gatti.
(OT)A COSA STAI PENSANDO?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
sto pensando che ieri il supplente si è messo a spiegare
non-mi-ricordo-cosa sui legami molecolari e ha detto "immaginateli un po' come degli scalatori"
e mi è venuto in mente l'ometto di costruction..
al che sono scoppiata a ridere da sola
e quel C******E del prof ha preteso che raccontassi nei dettagli cosa c'era di divertente
come se non fosse già abbastanza ha voluto infierire con una battuta penosa del genere ma-sei-rimasta-agli-anni-ottanta-? ed infine.."pensavo che preferissi i backstreetboys
che umiliazione 
al che sono scoppiata a ridere da sola
- kjria
- Ultra member

- Contatta:
Mi piace questo supplente!precious7 ha scritto:sto pensando che ieri il supplente si è messo a spiegarenon-mi-ricordo-cosa sui legami molecolari e ha detto "immaginateli un po' come degli scalatori"
al che sono scoppiata a ridere da sola![]()
e quel C******E del prof ha preteso che raccontassi nei dettagli cosa c'era di divertente
come se non fosse già abbastanza ha voluto infierire con una battuta penosa del genere ma-sei-rimasta-agli-anni-ottanta-? ed infine.."pensavo che preferissi i backstreetboys
![]()
che umiliazione
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
ah ah..grazie per la comprensione..comunque a me no perchè non sa nemmeno chi sono i depeche..kjria ha scritto:Mi piace questo supplente!precious7 ha scritto:sto pensando che ieri il supplente si è messo a spiegarenon-mi-ricordo-cosa sui legami molecolari e ha detto "immaginateli un po' come degli scalatori"
al che sono scoppiata a ridere da sola![]()
![]()
che umiliazione
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
-
Irene
ahahah no... questo di capelli non ne ha manco il ricordo!!!sometimes ha scritto:44 ani,vive con mamma e papà(zio zia),studente universitario da anni fuori corso,solitario,non ha mai lavorato,timido introverso,con più lo descrivi ,con più mi sembra una persona che i mass media in estate hanno trattato moltissimo.Irene ha scritto:guarda, questo vive ancora con mamma e papà, e non ha mai lavorato un giorno in vita sua!!! e, vedendolo, credo sia esperto solo nel fare la spesa con la mamma!lilianlove ha scritto: .
Se ha i capelli unti è
Guglielmo Gatti.