DM A LOCARNO (80 km da Milano)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
ma insomma io sto aspettando questo benedetto 23 gennaio e c'e' gia' chi ha i biglietti??????????????????????? scusate ma dove li avete presi si puo' sapere???????????????????????????????????????????????
abbiate pazienza ma visto che non sono riuscita a prendere quelli per milano almeno su questi un po' ci speravo
abbiate pazienza ma visto che non sono riuscita a prendere quelli per milano almeno su questi un po' ci speravo
Io ho preso i biglietti al supermercato Manor di Locarno, questo supermercato ha un punto informazioni con finzionalità aggiuntive di "Ticketcorner". Insomma una vera e propria biglietteria, paghi e ritiri i biglietti...
ma insomma io sto aspettando questo benedetto 23 gennaio e c'e' gia' chi ha i biglietti??????????????????????? scusate ma dove li avete presi si puo' sapere???????????????????????????????????????????????
I biglietti erano (e sono?) in vendità dal 16 dicembre, ed infatti appena tornata da Locarno ho postato nel forum la notizia nel topic a parte, che poi è stato fuso con questo. Non saprei aggiungere altro.
In bocca al lupo.
io i biglietti li ho già presi...se a qualcuno interessa dove mandatemi una mail osservatrice@hotmail.itMilkbar ha scritto:Ulteriore informazione per i biglietti che leggo ora sul giornale...
"I biglietti saranno messi in vendita sul sito depechemode.com a partire dal 23 gennaio"
![]()
...mi raccomando ragazzi, un bel "tutto esaurito" !!!
www.ticketcorner.comIlovedave ha scritto:ma insomma io sto aspettando questo benedetto 23 gennaio e c'e' gia' chi ha i biglietti??????????????????????? scusate ma dove li avete presi si puo' sapere???????????????????????????????????????????????
Non si tratta di una semplice partecipazione ad un concerto.
Moon and Stars è un ciclo di concerti estivi, tanto per dire l'anno scorso nelle diverse date c'erano 9 luglio - Seal,10 luglio - Jamiroquai, 13 luglio - Coldplay ...poi Joe Cocker ,Katie Melua e Lenny Kravitz ...
Insomma non è mica il primo anno che a Locarno c'è il "Moon and stars" e non è la prima volta che arrivano i gruppi famosi.
Non preoccupatevi, sarà un normalissimo concerto ...

Eccovi Jamiroquai a Locarno il 10.07.2005
Moon and Stars è un ciclo di concerti estivi, tanto per dire l'anno scorso nelle diverse date c'erano 9 luglio - Seal,10 luglio - Jamiroquai, 13 luglio - Coldplay ...poi Joe Cocker ,Katie Melua e Lenny Kravitz ...
Insomma non è mica il primo anno che a Locarno c'è il "Moon and stars" e non è la prima volta che arrivano i gruppi famosi.
Non preoccupatevi, sarà un normalissimo concerto ...

Eccovi Jamiroquai a Locarno il 10.07.2005
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta: